rob7417
Digital-Forum Platinum Master
il fatto che le previsioni del tempo, sono pessime sia per oggi che nei prox giorniagostino31 ha scritto:A questo punto è sicura la finale su italia2![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fatto che le previsioni del tempo, sono pessime sia per oggi che nei prox giorniagostino31 ha scritto:A questo punto è sicura la finale su italia2![]()
![]()
Così 3/4 d'Italia non la vedrà...agostino31 ha scritto:A questo punto è sicura la finale su italia2![]()
![]()
e cosa ti aspettavimarcobremb ha scritto:Così 3/4 d'Italia non la vedrà...
Pessimo trattamento come sempre sul Free per il tennis![]()
Ma non possono far saltare l'inutile e obbrobrioso Studio Aperto?darkmoon ha scritto:e cosa ti aspettavi![]()
...mi sembra che tra ieri e oggi sia piu importante un TG di una partita di tennis...su ragazzimarcobremb ha scritto:Ma non possono far saltare l'inutile e obbrobrioso Studio Aperto?
il tennis non viene al primo postomarcobremb ha scritto:Ma non possono far saltare l'inutile e obbrobrioso Studio Aperto?
se ci fosse un solo canale sarei d'accordorob7417 ha scritto:...mi sembra che tra ieri e oggi sia piu importante un TG di una partita di tennis...su ragazzi![]()
Ah perchè è un TG?rob7417 ha scritto:...mi sembra che tra ieri e oggi sia piu importante un TG di una partita di tennis...su ragazzi![]()
Io guardo di sicuro il tennis.Villans'88 ha scritto:Roma quest'anno con lo sport non è fortunata...basta ricordarsi Italia - Inghilterra del 6 nazioni giocata in condizioni proibitive dopo ore e ore di nevicate sulla capitale...
Per altro quasi sicuramente la finale maschile andrà quasi in contemporanea con la finale di Coppa Italia quindi prevedo ascolti bassi anche per Sky oltre che per Mediaset...
con tutta la buona volonta ma il tennis in tal caso lo registro di sicuromarcobremb ha scritto:Io guardo di sicuro il tennis.
Su Italia2 poi è già bassa di sè visto che lo ricevono in 4 gatti.
marcobremb ha scritto:Ah perchè è un TG?
Da quando? Cosa mi sono perso?
Su dai c'è il TG5, Rai News, TGCOM24 ecc...
Se ci fosse stato solo un TG Mediaset in tutta la serata OK... ma hanno una All-News...
è quello che ho cercato di spiegare, ma a quanto pare il tennis è più importante, d altronde ognuno ha le sue prioritàM. Daniele ha scritto:Visti i gravi fatti di ieri e di oggi non è proprio il caso di far polemica...secondo me.
non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazierob7417 ha scritto:è quello che ho cercato di spiegare, ma a quanto pare il tennis è più importante, d altronde ognuno ha le sue priorità![]()
Mai detta una cosa del genere.rob7417 ha scritto:ma a quanto pare il tennis è più importante
Ecco appunto.darkmoon ha scritto:non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buoneskyline ha scritto:Secondo me nemmeno si giocherà oggi