Italia 1 oscura il Tennis!!!

rob7417 ha scritto:
...mi sembra che tra ieri e oggi sia piu importante un TG di una partita di tennis...su ragazzi:doubt:
se ci fosse un solo canale sarei d'accordo
ma dato che ieri sera amici e andato in onda lo stesso non mi venite a dire ...su ragazzi :eusa_naughty:

rob7417 ha scritto:
...mi sembra che tra ieri e oggi sia piu importante un TG di una partita di tennis...su ragazzi:doubt:
Ah perchè è un TG?
Da quando? Cosa mi sono perso?

Su dai c'è il TG5, Rai News, TGCOM24 ecc...
Se ci fosse stato solo un TG Mediaset in tutta la serata OK... ma hanno una All-News...

Arrivati alle 17.18 con pioggia a dirotto e con l'incontro ben lontano dal cominciare, capite bene che se anche, per assurdo, non andasse in onda Studio Aperto la situazione non cambierebbe.

Italia2 è pronta a trasmettere il tennis anche in orario serale.

Roma quest'anno con lo sport non è fortunata...basta ricordarsi Italia - Inghilterra del 6 nazioni giocata in condizioni proibitive dopo ore e ore di nevicate sulla capitale...
Per altro quasi sicuramente la finale maschile andrà quasi in contemporanea con la finale di Coppa Italia quindi prevedo ascolti bassi anche per Sky oltre che per Mediaset...

Villans'88 ha scritto:
Roma quest'anno con lo sport non è fortunata...basta ricordarsi Italia - Inghilterra del 6 nazioni giocata in condizioni proibitive dopo ore e ore di nevicate sulla capitale...
Per altro quasi sicuramente la finale maschile andrà quasi in contemporanea con la finale di Coppa Italia quindi prevedo ascolti bassi anche per Sky oltre che per Mediaset...
Io guardo di sicuro il tennis.

Su Italia2 poi è già bassa di sè visto che lo ricevono in 4 gatti.

marcobremb ha scritto:
Io guardo di sicuro il tennis.

Su Italia2 poi è già bassa di sè visto che lo ricevono in 4 gatti.
con tutta la buona volonta ma il tennis in tal caso lo registro di sicuro
non si abbandona la vecchia signora :D

marcobremb ha scritto:
Ah perchè è un TG?
Da quando? Cosa mi sono perso?

Su dai c'è il TG5, Rai News, TGCOM24 ecc...
Se ci fosse stato solo un TG Mediaset in tutta la serata OK... ma hanno una All-News...

Visti i gravi fatti di ieri e di oggi non è proprio il caso di far polemica...secondo me.

M. Daniele ha scritto:
Visti i gravi fatti di ieri e di oggi non è proprio il caso di far polemica...secondo me.
è quello che ho cercato di spiegare, ma a quanto pare il tennis è più importante, d altronde ognuno ha le sue priorità:icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
è quello che ho cercato di spiegare, ma a quanto pare il tennis è più importante, d altronde ognuno ha le sue priorità:icon_rolleyes:
non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
inoltre mediaset a tre canali nazionali non uno quindi non succede una disgrazia se non và in onda un tg su 3

skyline ha scritto:
Secondo me nemmeno si giocherà oggi
Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buone

Indietro
Alto Basso