darkmoon
Digital-Forum Friend
domani non la potrò vedereComeItalia2 ha scritto:Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buone

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani non la potrò vedereComeItalia2 ha scritto:Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buone
darkmoon ha scritto:non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
inoltre mediaset a tre canali nazionali non uno quindi non succede una disgrazia se non và in onda un tg su 3
Secondo me non si riprende prima delle 20,30ComeItalia2 ha scritto:Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buone
annullare come hanno fatto per le partite di calcio ( forse li le persone hanno usato il teletrasportoM. Daniele ha scritto:Diamine di Amici...cosa dovevano fare? Cacciare tutta l'Arena di Verona fuori? Pubblico che si è fatto km e km di strada per andare a Verona per nulla? Bisogna pur tener conto di questi aspetti. La diretta di un TG in giornate gravi come queste è fondamentale.
darkmoon ha scritto:annullare come hanno fatto per le partite di calcio ( forse li le persone hanno usato il teletrasporto)
skyline ha scritto:Rete4-Canale5-Tgcom24 non bastano per mandare tg durante la giornata? Se salta un edizione quella specie di tggossip di studio aperto fanno solo del bene all'umanità
la cosa di amici, non mi sembra un esempio illuminante(io tra l altro sono daccordo con voi che non andava trasmesso), non è che il tennis viene soppresso, viene trasmesso su un altra rete....quindi che c entra il santerellini???....non c entra una cippa come esempio..Darkmoon ha scritto:non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
appunto per loro è più importante il tennis, di quello che è accaduto, basta...ripeto ognuno ha le sue priorità, deprecabili, ma giusto sia cosi.M.Daniele ha scritto:Bah certo che siete duri...come può non andare in onda un edizione di Studio Aperto (indipendetemente da tuoi gusti) in una giornata come questa? Suvvia facciamo i seri.
ci rinuncioM. Daniele ha scritto:La fai facile...vaglielo a dire a tutta quella gente che c'era ieri sera all'Arena che la serata era rinviata dopo che la gente si è fatta tanti km di strada (sono partiti pullmann anche da qui dove abito io). E poi non stiamo mica parlando del rinvio della partita di tennis...comunque ieri sera Canale5 aveva cancellato la puntata di "Striscia la notizia" per mandare in onda uno speciale del TG5.
altra rete che la maggior parte di persone non riceverob7417 ha scritto:la cosa di amici, non mi sembra un esempio illuminante(io tra l altro sono daccordo con voi che non andava trasmesso), non è che il tennis viene soppresso, viene trasmesso su un altra rete....quindi che c entra il santerellini???....non c entra una cippa come esempio
darkmoon ha scritto:ci rinuncio
gente allo stadio possono tornarsene a casa tanto
gente all'arena per amici non si può fare
skyline ha scritto:Certo va trasmesso per forza un tg che ad ogni tragedia che accade mette la musichetta di sottofondo... si non si può proprio fare a meno di studio aperto
Esatto stavo per scrivere.noel77 ha scritto:Fra poco riprendono le donne poi a ruota anche gli uomini![]()
A me sembra più irrispettoso verso le vittime fare questo tipo di informazione piuttosto che non trasmetterla.skyline ha scritto:Certo va trasmesso per forza un tg che ad ogni tragedia che accade mette la musichetta di sottofondo... si non si può proprio fare a meno di studio aperto
In questo momento sembra di si...skyline ha scritto:Non credo che gli uomini scendano in campo