Italia 1 oscura il Tennis!!!

darkmoon ha scritto:
non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
inoltre mediaset a tre canali nazionali non uno quindi non succede una disgrazia se non và in onda un tg su 3

Diamine di Amici...cosa dovevano fare? Cacciare tutta l'Arena di Verona fuori? Pubblico che si è fatto km e km di strada per andare a Verona per nulla? Bisogna pur tener conto di questi aspetti. La diretta di un TG in giornate gravi come queste è fondamentale.

ComeItalia2 ha scritto:
Neanche secondo me, la pioggia non smette, è meglio rinviarla direttamente a domani anche se le previsioni non sono buone
Secondo me non si riprende prima delle 20,30

M. Daniele ha scritto:
Diamine di Amici...cosa dovevano fare? Cacciare tutta l'Arena di Verona fuori? Pubblico che si è fatto km e km di strada per andare a Verona per nulla? Bisogna pur tener conto di questi aspetti. La diretta di un TG in giornate gravi come queste è fondamentale.
annullare come hanno fatto per le partite di calcio ( forse li le persone hanno usato il teletrasporto :badgrin: )
ps tg4 e tg5 cosa sono le belle statuine

Rete4-Canale5-Tgcom24 non bastano per mandare tg durante la giornata? Se salta un edizione quella specie di tggossip di studio aperto fanno solo del bene all'umanità

darkmoon ha scritto:
annullare come hanno fatto per le partite di calcio ( forse li le persone hanno usato il teletrasporto :badgrin: )

La fai facile...vaglielo a dire a tutta quella gente che c'era ieri sera all'Arena che la serata era rinviata dopo che la gente si è fatta tanti km di strada (sono partiti pullmann anche da qui dove abito io). E poi non stiamo mica parlando del rinvio della partita di tennis...comunque ieri sera Canale5 aveva cancellato la puntata di "Striscia la notizia" per mandare in onda uno speciale del TG5.

skyline ha scritto:
Rete4-Canale5-Tgcom24 non bastano per mandare tg durante la giornata? Se salta un edizione quella specie di tggossip di studio aperto fanno solo del bene all'umanità

Bah certo che siete duri...come può non andare in onda un edizione di Studio Aperto (indipendetemente da tuoi gusti) in una giornata come questa? Suvvia facciamo i seri.

Sembra che stiano decidendo se rinviare la finale maschile a domani a causa dei problemi di ordine pubblico che ci sarebbero con la finale di Coppa Italia, mentre Sharapova-Li ricomincerà appena smetterà di piovere

Darkmoon ha scritto:
non per dire ma ieri sera amici ha vinto sulle disgrazie
quindi non fate i santarellini
la cosa di amici, non mi sembra un esempio illuminante(io tra l altro sono daccordo con voi che non andava trasmesso), non è che il tennis viene soppresso, viene trasmesso su un altra rete....quindi che c entra il santerellini???....non c entra una cippa come esempio..
M.Daniele ha scritto:
Bah certo che siete duri...come può non andare in onda un edizione di Studio Aperto (indipendetemente da tuoi gusti) in una giornata come questa? Suvvia facciamo i seri.
appunto per loro è più importante il tennis, di quello che è accaduto, basta...ripeto ognuno ha le sue priorità, deprecabili, ma giusto sia cosi.

M. Daniele ha scritto:
La fai facile...vaglielo a dire a tutta quella gente che c'era ieri sera all'Arena che la serata era rinviata dopo che la gente si è fatta tanti km di strada (sono partiti pullmann anche da qui dove abito io). E poi non stiamo mica parlando del rinvio della partita di tennis...comunque ieri sera Canale5 aveva cancellato la puntata di "Striscia la notizia" per mandare in onda uno speciale del TG5.
ci rinuncio
gente allo stadio possono tornarsene a casa tanto
gente all'arena per amici non si può fare

rob7417 ha scritto:
la cosa di amici, non mi sembra un esempio illuminante(io tra l altro sono daccordo con voi che non andava trasmesso), non è che il tennis viene soppresso, viene trasmesso su un altra rete....quindi che c entra il santerellini???....non c entra una cippa come esempio
altra rete che la maggior parte di persone non riceve :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
ci rinuncio
gente allo stadio possono tornarsene a casa tanto
gente all'arena per amici non si può fare

Ma andiamo su...quando è morto Morosini e si doveva giocare alle 18 Milan-Genoa quanta gente c'era allo stadio? Quanto l'Arena di Verona ieri sera? Ma dopotutto il discorso di Amici qui credo che centri poco visto che comunque la causa del rinvio del Tennis è la pioggia...ripeto una diretta del TG oggi contro una diretta di una partita di tennis...secondo me conta molto di più la diretta del TG visti i gravi fatti di ieri e oggi. Poi ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole...siamo in democrazia...o almeno credo. ;)

Certo va trasmesso per forza un tg che ad ogni tragedia che accade mette la musichetta di sottofondo... si non si può proprio fare a meno di studio aperto

skyline ha scritto:
Certo va trasmesso per forza un tg che ad ogni tragedia che accade mette la musichetta di sottofondo... si non si può proprio fare a meno di studio aperto

Non è detto che siccome non piace a te allora non deve andare in onda...anch'io odio quell'atteggiamento di Studio Aperto di mettere la musichetta triste di sottofondo per far impressione (tipo le faccine della D'Urso) però in questi casi l'informazione va comunque al primo posto rispetto a tutto.

Fra poco riprendono le donne poi a ruota anche gli uomini :D

Sempre che si chiami informazione quella che fa studio aperto e non speculazione

noel77 ha scritto:
Fra poco riprendono le donne poi a ruota anche gli uomini :D
Esatto stavo per scrivere. :D
Allora:
-riscaldamento donne
-tie-break donne
-pausa
-riscaldamento uomini
-finale uomini

skyline ha scritto:
A me sembra più irrispettoso verso le vittime fare questo tipo di informazione piuttosto che non trasmetterla.
De gustibus...

Indietro
Alto Basso