Italia1 HD , Canale5 HD, Rete4 HD su Tivusat dal 17 Luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 11013 ci sono i 2 canali di Telespazio (test card) però ora il fatto è un altro... Perché i test card trasmettono a 576p quando possono dare più speranza se li mettono a 1080i :D

L'entropia del sistema sale in modo vertiginoso
La connessione stà per essere attivata, il flusso di bitrade sembra vicino all'esplosione

I canali arrivano come thiago silva restava al milan :lol:

ekboz1 ha scritto:
Sugli 11013 Eurosport 3D mi risulta scomparso. E' così? ci sono solo le 2 testcard telespazio che a me sanno più di contributi Timb che Mediaset cmq...
No, non è scomparso. E' esattamente come ieri ;)

Marcolup69 ha scritto:
E iniziato ! ci siamo

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3022214&postcount=82

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3022239&postcount=88

Eurosport 3D/HD che era solo un test è stato tolto

:D :D :D :D
:icon_smile_captain: :icon_smile_captain:

Eurosport 3D non è scomparso

Almeno non confermare cose non vere. Se no crei ancora più confusione...

adesso se qualcuno scrive che è stato tolto mi fido.
Comunque non è il caso di reagire così :D Forse un ora fà è stato tolto poi rimesso ;)

Marcolup69 ha scritto:
adesso se qualcuno scrive che è stato tolto mi fido.
Comunque non è il caso di reagire così :D
E come si deve reagire... E' un continuo trallala' trallala'. sta diventando illeggibile sto topic ...mah...

A me in cucina non rileva i test card di Telespazio, ma i canali 3D di Eurosport li rileva alla grande, mentre nel decoder della mia stanza li rileva...

ho fatto una scansione e non c'era (questo verso le 21.30). mo ricontrollo

Edit: ora c'è!

quindi tra domani o dopodomani ci saranno cocenti delusioni (probabili) o urla e fuochi artificiali (improbabili)...... poi se per cocenti delusioni significano MTV e La7D ben vengano pure quelle :D

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
poi se per cocenti delusioni significano MTV e La7D ben vengano pure quelle :D
Io son più contento se quelle testcard diventeranno La7d e MTV.

Almeno sono canali in piu, che tanti non ricevono in Dtt (me compreso) e arricchiscono l'offerta.

Le tre Mediaset solo in SD e pure letter-boxati... pazienza, ma almeno li riceviamo già :)

ma si infatti.. qua tra investigatori e quant'altro sono stati fatti di quei film....... cmq tra poco vedremo. Potrebbero essere pure i soliti strappone-channel con qualità video youtube di 4 anni fa, per quanto ne sappiamo

La cosa sbagliata che ha fatto la Mediaset è che ha spostato i canali Italia2 e Mediaset Extra sulla frequenza 11919 e li ha messi in 16:9 e i 3 canali generalisti non hanno mai saputo metterli a dovere che poi una persona per vederli bene deve zoomare la TV, ma per favore!!!

Non era sbagliata...

Prima dello switch-off era necessario che rimanessero in 4/3, perche alimentavano i ripetitori per l'analogico (oltre che per tivusat).

Per Italia 2 e Mds Extra il problema non si poneva perchè non c'erano in analogico. Quindi erano gia' in 16/9.

Ora pero' che l'analogico non c'è piu'... non ha senso che rimangano in 4/3... per cui potrebbero metterli in 16/9. Ma anche a riguardo non si hanno notizie... è solo una logica supposizione...

vedremo

Non bisogna dare del matto a chi scrive perchè bisogna riconoscere che chi come quelli che hanno solo tivusat per vedere il canali è giusto che l'ansia c'è
è giustificato dall'assenza di canali che ancora mancono. Attendiamo è incrociamo le dita ok ciao;)

S7efano ha scritto:
Le tre Mediaset solo in SD e pure letter-boxati... pazienza, ma almeno li riceviamo già :)
Che schifo! Meglio un calcio nella p@lle che vedere film widescreen letterboxati! Altro che canali HD, sistemassero la questione dei 16:9 che veramente neanche in papuasia...

luX0r.reload ha scritto:
Che schifo! Meglio un calcio nella p@lle che vedere film widescreen letterboxati! Altro che canali HD, sistemassero la questione dei 16:9 che veramente neanche in papuasia...

giuseppe91 ha scritto:
Non bisogna dare del matto a chi scrive perchè bisogna riconoscere che chi come quelli che hanno solo tivusat per vedere il canali è giusto che l'ansia c'è
è giustificato dall'assenza di canali che ancora mancono. Attendiamo è incrociamo le dita ok ciao;)
Maxi quotone a tutti e due!!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso