Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Come ho già detto altrove (questa questione viene riproposta ciclicamente, di solito per gli eventi sportivi), se uno ne fa una questione di principio, il punto può anche essere condivisibile.
Se uno però guarda agli interessi di Sky, è normale che un programma di punta che venga trasmesso in chiaro rappresenta un'eccellente opportunità sia in termini di introiti pubblicitari, sia di marketing nei confronti di futuri clienti.
Ché poi, la scarsa sensibilità di Sky nei confronti dei propri clienti (specie di quelli fedeli) non è certo una scoperta recente o di cui ormai qualcuno possa sorprendersi...

Già.
Fosse stato in altre TV sarebbe stato censurato...

Comunque ho visto certi commenti sui social... Lasciamo perdere

Che coraggio han avuto ragazzi... :5eek: :5eek:
Coraggio :D c'è anche un copione dietro. Queste storie mi sanno tanto di ipocrisia e specifico che io sono assolutamente pro diritti per tutte le coppie di fatto e di qualunque orientamento sessuale... credo che ai networks non freghi niente, lo fanno solo per avere attenzione mediatica temporanea.

Anche se fosse stato un copione, non è da tutti farlo in diretta televisiva. Soprattutto in un paese "chiuso" come il nostro sotto quel punto di vista.

penso che il golden bazzer dato da Matano ai camillas sia peggiore di quello dato da Bisio alle selezioni!
Ma che talento hanno i camillas? Alle selezioni hanno fatto ridere con la loro canzoncina, ma ieri in diretta, per quanto mi riguarda, hanno rubato il posto ad altri talenti che se lo meritavano meglio ma soprattutto hanno rubato un posto in finale. Matano pessimo.

Ma Andrea Scrosati è in ferie o ha cambiato azienda? non twitta da qualche giorno :)
Quindi niente ascolti :)

per ma la proposta di matrimonio in diretta è stata solo un mezzuccio per ottenere pubblicità gratuita in vista anche della contemporaneità della finale su cielo...

la seconda parte della semifinale è stata tristissima... di veramente bravo non c'era nessuno... dalla prima parte della seconda semifinale si son salvati il cantante rap e il "predigi...come **** si dice" della materia... i bimbini cattivi sono passati per tenerezza...

certe scelte cadono nel banale. l'unica speranza è che il premio lo vinca qualcuno di veramente bravo. spero che qualcuno di loro tra le audition e le fasi finali abbia trovato un posticino per fare spettacoli...visto tutto il tempo che è passato...tutte le barbe di chisky che son cresciute e qualcuno ha pure fatto lo sviluppo :D

questo l'ascolto "ufficiale", comprensivo del +1:

In primo piano l’Intrattenimento con Sky Uno ancora una volta canale più visto della piattaforma, grazie alla seconda puntata live di “Italia’s Got Talent” che, in diretta dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata vista nel complesso da 655.638 spettatori medi, con il 2,54% di share (e picchi del 4,14%) e 1.407.655 spettatori unici*. Nella fascia di messa in onda del programma Fremantle, Sky Uno è stato il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con uno share del 3,95%.

questo l'ascolto "ufficiale", comprensivo del +1:

In primo piano l’Intrattenimento con Sky Uno ancora una volta canale più visto della piattaforma, grazie alla seconda puntata live di “Italia’s Got Talent” che, in diretta dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata vista nel complesso da 655.638 spettatori medi, con il 2,54% di share (e picchi del 4,14%) e 1.407.655 spettatori unici*. Nella fascia di messa in onda del programma Fremantle, Sky Uno è stato il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con uno share del 3,95%.
Ma credo che sia sbagliato eh. Non possono aver perso tutti questi ascolti per una semifinale in diretta solo perchè c'era la Fiorentina su Rete4 (che non ha fatto nemmeno granchè!)

Indietro
Alto Basso