Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

In quanto a talento è stata l'edizione peggiore e più mesta o sbaglio?

I veri talenti c'erano, ma hanno portato in finale alcuni individui imbarazzanti... non per cattiveria o altro, ma il duo di quei ragazzi che rappava, non si poteva guardare, così come quella ragazza sorda. Hanno lasciato fuori tanti e tanti talenti, facendo scelte prive di senso alcuno.

Profonda mestizia.

andreascrosati
La finale di #igt fa 1milione694mila con 6,66% di share! Congrats @frankmatano @ninazilli @VaneIncontrada #claudiobisio #lucianalittizzetto

...almeno il vincitore sa fare qualcosa di inusuale e poco visto...e ti lasciava cmq a bocca aperta...d quello che disse nelle scorse puntate credo che a lasvegas ci sia stato talmente tante volte che forse gli hanno regalato anche una casa :D

Come detto dalla prima puntata, giudicando dalla permanenza, non si può certo parlare di successo. 1.6M tra free e chiaro per una finale, direi chiaramente che per Sky IGT è stato un flop...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Congrats per un flop... me lo segno. 857k per il pay, ma senza il +1 si fa battere di poco da cielo. O rivedono il format senza cambiare la modalità di fruizione pay-free o la prossima edizione chiuderà Got Talent in Italia.
La permanenza? Per le prime 2 puntate è stata debole, ma non possiamo dire se poi è cambiata senza dati.

Ultima modifica:
In ogni caso... Floppone megagalattico (e non solo ieri).

Speriamo capiscano che non è il caso di far diventare pay tutti i programmi del free

Credo che i live siano stati un po troppo noiosi e lenti. Poca partecipazione dei giudici che si sono limitati a dire bravo di qua, bravo di la. Dovrebbero trovare il modo di fare solo la finale live. Le puntate delle selezioni invece sono state più godibili, anche se avrei preferito più talenti incapaci, che solitamente fanno ridere un po'..

Secondo me questo format era il meno "personalizzabile" da parte di Sky.
Con X-Factor avevano fatto un cambiamento decisivo per migliorarne la qualità, ma IGT mi è parso molto simile alla versione Mediaset, nessuna novità, insomma. A parte l'inutile golden buzzer.
Non ho capito perché non hanno tenuto Cowell seduto fra i giudici per tutta la serata per commentare le varie esibizioni...

Io pensavo in qualcosa di bello come X-factor ma questa e' stata una delusione.
Avete presente il gruppo di ragazzi che "schitarrava" con le chitarre? Sono passati con 4 si e suonavano a caso! facevano solo accordi buttati li a caso e facevano solo scena. Hanno preso in giro tutti e tutti i giudici ci sono cascati ...
Comunque di talenti ne ho visti ben pochi...ho visto gente brava ma per me un talento e' un'altra cosa.

steve aspetta, i ragazzi che suonavano con la chitarra non andavano a caso eh...

non ne ho visto una puntata, ho messo per caso ieri sera quando simon "qualcosa" ha annunciato che " il vincitore di xfactor è.... " ma dai.... ma come si fa? :laughing7::laughing7::laughing7:

Concordo con la qualità dei talenti in finale non proprio eccelsa. Meno male che ha vinto Al Ani, che lo reputo il più adatto tra i finalisti ad andare a Las Vegas. Purtroppo è vero che c'erano tantissimi talenti alle audizioni che sono stati lasciati fuori, secondo me bisognerebbe rivedere la formula. Nel complesso però lo show è stato confezionato bene: i giudici mi sono piaciuti tutti, bene la Incontrada. Rivedrei solo la formula, inserendo qualche novità.

Però è strano. Avrei giurato che avrebbero vinto i due rapper o i ragazzini. E in quel caso, che show avrebbero potuto presentare a Las Vegas? Boh, mi sembra una coincidenza strana...

Come anche per le scorse puntate ho fatto zapping (non mi è mai piaciuto questo genere di programmi), ma per quel poco che ho visto, ho avuto la sensazione che i concorrenti siano arrivati tutti "sgonfi", quasi che il meglio l'abbiano riservato per le selezioni e non avessero più nulla da dire...

Secondo me questo format era il meno "personalizzabile" da parte di Sky.
Con X-Factor avevano fatto un cambiamento decisivo per migliorarne la qualità, ma IGT mi è parso molto simile alla versione Mediaset, nessuna novità, insomma. A parte l'inutile golden buzzer.
Non ho capito perché non hanno tenuto Cowell seduto fra i giudici per tutta la serata per commentare le varie esibizioni...

meglio che cowell non sia rimasto tra i giudici... sarebbe stato troppo vergognoso per lui assistere ad una finale del genere...

meglio che cowell non sia rimasto tra i giudici... sarebbe stato troppo vergognoso per lui assistere ad una finale del genere...

Io pensavo che rimanesse in giuria, e già mi stavo vergognando per lui, ma sopratutto per il livello imbarazzante del programma, per fortuna ha fatto solo una comparsata, se è stata una sua scelta, è stata un'ottima scelta, comunque è stato già tanto averlo in studio, è impegnatissimo, e mi sembra che ne a mediaset, ne a xfactor siano mai riusciti ad invitarlo.

Indietro
Alto Basso