Timeshift o meno, dato basso in vista della finale congiunta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che il golden bazzer dato da Matano ai camillas sia peggiore di quello dato da Bisio alle selezioni!
Ma che talento hanno i camillas? Alle selezioni hanno fatto ridere con la loro canzoncina, ma ieri in diretta, per quanto mi riguarda, hanno rubato il posto ad altri talenti che se lo meritavano meglio ma soprattutto hanno rubato un posto in finale. Matano pessimo.
Che dire... Io la vedo diversamente.Coraggioc'è anche un copione dietro. Queste storie mi sanno tanto di ipocrisia e specifico che io sono assolutamente pro diritti per tutte le coppie di fatto e di qualunque orientamento sessuale... credo che ai networks non freghi niente, lo fanno solo per avere attenzione mediatica temporanea.
Io trovo insensata proprio la presenza di Matano, a me non fa ridere per niente e anzi lo trovo alcune volte volgare. Se poi lo seguite anche a IGVT? Li dà il meglio di se... In quanto a idiozia...
Io trovo insensata proprio la presenza di Matano, a me non fa ridere per niente e anzi lo trovo alcune volte volgare. Se poi lo seguite anche a IGVT? Li dà il meglio di se... In quanto a idiozia...
allora non sono l'unico che ha abbandonato questo programmaquesto l'ascolto "ufficiale", comprensivo del +1:
In primo piano l’Intrattenimento con Sky Uno ancora una volta canale più visto della piattaforma, grazie alla seconda puntata live di “Italia’s Got Talent” che, in diretta dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata vista nel complesso da 655.638 spettatori medi, con il 2,54% di share (e picchi del 4,14%) e 1.407.655 spettatori unici*. Nella fascia di messa in onda del programma Fremantle, Sky Uno è stato il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con uno share del 3,95%.
il calo è dovuto principalmente alle scelte sbagliate dei giudici su chi far passare a fine audizioni.
infatti, io dei giudici salvo solo Nina Zilli che non la conoscevo e per me è stata una rivelazione, sempre simpatica e quando c'è da dire no lo dice!
Matano incommentabile, non sa né parlare né stare zitto.
Littizzatto, boh... sottotono, le uniche sue battute che fanno un po' ridere hanno solo doppi sensi a sfondo sessuale.
Bisio sembra sempre fuori luogo e poi quella cosa insulsa del tasto giallo alla seconda semifinale se la poteva risparmiare o prevalere su matano.
Incontrada... spaesata, capisco la prima diretta, la prima conduzione del programma e tutto, ma non imparare a memoria 4 cose da dover andare sempre in giro con i foglietti.
già prima della finale mi sento di dire IGT 2015 bocciato, mi aspettavo molto molto meglio.