Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

‏@SimonCowell
Loved X Factor Italia. Now you'll be able to watch Got Talent on Sky. Have fun Italy!

e6epy2ez.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Oh! Ma dai!...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

adesso c'è la curiosità per sapere chi saranno i tre giudici :D

spero che almeno rudy zerbi rimanga, ogni tanto quando lho guardato ne ho potuto apprezzare qualche qualità di questo programma... e un giudice cosi' severo ma anche simpatico ci deve essere sempre in uno show come questo... un po' come bastianich in masterchef no?;)

concordo
più di vuoi allontanare dalla tv free e più si avvicina come la montagna con maometto :laughing7:
Perchè hanno capito che la tv che funziona è quella popolare. La gente dopo 8 ore di lavoro vuole distrarsi davanti alla tv, non vedersi un documentario sul doppio stomaco delle mucche.
SkyUno è nato per questo (ci vorrebbe anche un pre-serale quiz e un talk pomeridiano), per le altre tematiche ci sono altri canali.

chissà se a questo punto torneranno a trasmettere la versione americana di Got Talent, come fanno per X Factor da quando hanno acquistato i diritti...!

Nel disperato tentativo di fare ascolti derubano le generaliste!
Ma tieniti gli eventi e i canali sportivi al posto che rubare i programmi a Rai e Mediaset!!!

Premetto che il programma non mi piace...son sicuro che Sky come fa tutto,lo farà diventare un gioiello.
Guarda che non é rubare ma concorrenza,come su tutti i campi.
Se xfactor fosse rimasto in rai sarebbe morto da anni!

Perchè hanno capito che la tv che funziona è quella popolare. La gente dopo 8 ore di lavoro vuole distrarsi davanti alla tv, non vedersi un documentario sul doppio stomaco delle mucche.
SkyUno è nato per questo (ci vorrebbe anche un pre-serale quiz e un talk pomeridiano), per le altre tematiche ci sono altri canali.
Tra l'altro sembra che vogliano sperimentare una sorta di Letterman Show italiano con Ale Cattelan...

beh considerando che quando ci son delle cavolate come queste di solito non metteno prime tv diciamo che preferirei che la tv free restasse sulla tv free
Non mi sembra che manchino le prime TV: tra cinema e serie TV ce n'è ALMENO una al giorno... nessuno escluso.

Poi c'è MySky, OnDemand ecc...

beh considerando che quando ci son delle cavolate come queste di solito non metteno prime tv diciamo che preferirei che la tv free restasse sulla tv free

be l'intrattenimento è uno dei generi coperti dalle paytv, non vedo perché quindi non investirci come per gli altri generi. d'altronde quello dell'intrattenimento è uno dei generi più ampi, che comprende le serie tv, le fiction, ma anche i tant show, i talk show, game ecc.... italia's got talent sarà il primo show "familiare" di sky, visto che piace un po' in tutti i target di pubblico... come ha detto anakin83 skyuno è nata per questo, per l'intrattenimento leggero ;)

BigCiruziello
No, ancora non si sa nulla né su conduttori né sulla giuria

Indietro
Alto Basso