pauraedelirio
Digital-Forum Senior Plus
Nina Zilli e Fedez sono parenti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nina Zilli e Fedez sono parenti ?
Perché?
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Tutt'altro che successo... Durato 1h30 ed ha ottenuto solo il 60% di permanenza... Il che significa che quasi 1 su 2 ha cambiato canale..
gli abbonati Raiset?
una chicca che fino all'anno scorso hanno sempre guardato sul free, se vi abbanate per questi show con sono solo un plus, la stupida non è Sky.
Beh si effettivamente non si paga Sky per igt o xfactor......almeno vale per me.
Poi il fatto che finiscano anche su cielo non necessariamente, é negativo per un abbonato spettatore......c'è sempre l'esclusiva di una settimana o più prima.....
Certo che se uno si fosse abbonato per gli show di sky1...allora avrebbe ragione ad in****arsi
A dimenticavo noi abbiamo in esclusiva Missione cuccioli USA, Missione cuccioli UK , Missione cuccioli France ecc...... quelli su cielo non li trasmettono , sono tutti per noi!
Io nn l'ho manco guardato prima e neanche dopo pero' almeno un minimo di buonsenso per rispetto di chi paga! dopo 8 giorni dico 8, e' gia free!!!! almeno fai passare un mesetto!
Perche' non li producono gia per i free senza venderci fuffa a noi abbonati!
A dimenticavo noi abbiamo in esclusiva Missione cuccioli USA, Missione cuccioli UK , Missione cuccioli France ecc...... quelli su cielo non li trasmettono , sono tutti per noi!
penso che tu sai benissimo perchè paghi l'abbonamento![]()
Io per il cinema, sky atlantic e fox.
Il resto e' superfluo, vorrei sbarazzarmene ma nn posso!
Italia's Got Talent sbarca anche in chiaro, ogni venerdì su Cielo dal 20 Marzo
Gli sponsor vogliono visibilità
tanto sono quelli icontenti che costano, puoi anche sbarazzartene m apagheresti quasi lo stesso, ma forse dopo anni la questione non è chiara.
se tanti prodotti valgono 1 e uno solo vale 100, puoi toglierli anche tutti quelli che valgono 1 ma pagheresti sempre il 100, non so se sono stato chiaro![]()