Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Tutt'altro che successo... Durato 1h30 ed ha ottenuto solo il 60% di permanenza... Il che significa che quasi 1 su 2 ha cambiato canale..

il 40% che ha cambiato canale mi ha chiamato me e guarderà una replica...me l'ha giurato...e poi non mi pare che canale5 abbia la percentuale di permanenza inoltre la patetica usanza delle free di finire alle 4 per gonfiare lo share e far uscire articoli che dicono che un passo dal cielo è stato sorpassato dall'isola che è finita 2 ore + tardi...

La prima puntata (vista sul +1) mi è piaciuta un sacco, non oso immaginare Bisio e la Littizzetto in diretta :D ps: facevo parte di quel 40% che ha visto anche un pò di partita su Rete 4 ;)

Sicuramente la partita fra le due italiane su Rete4 ha influito un po'.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Benissimo dal 20 marzo sbarca su cielo! Un'altra chicca gratis per gli abbonati Raiset!
Grazie sky !
un'abbonato.

gli abbonati Raiset? :D

una chicca che fino all'anno scorso hanno sempre guardato sul free, se vi abbanate per questi show con sono solo un plus, la stupida non è Sky.

gli abbonati Raiset? :D

una chicca che fino all'anno scorso hanno sempre guardato sul free, se vi abbanate per questi show con sono solo un plus, la stupida non è Sky.

Io nn l'ho manco guardato prima e neanche dopo pero' almeno un minimo di buonsenso per rispetto di chi paga! dopo 8 giorni dico 8, e' gia free!!!! almeno fai passare un mesetto!
Perche' non li producono gia per i free senza venderci fuffa a noi abbonati!

A dimenticavo noi abbiamo in esclusiva Missione cuccioli USA, Missione cuccioli UK , Missione cuccioli France ecc...... quelli su cielo non li trasmettono , sono tutti per noi!

Beh si effettivamente non si paga Sky per igt o xfactor......almeno vale per me.
Poi il fatto che finiscano anche su cielo non necessariamente, é negativo per un abbonato spettatore......c'è sempre l'esclusiva di una settimana o più prima.....
Certo che se uno si fosse abbonato per gli show di sky1...allora avrebbe ragione ad in****arsi

Beh si effettivamente non si paga Sky per igt o xfactor......almeno vale per me.
Poi il fatto che finiscano anche su cielo non necessariamente, é negativo per un abbonato spettatore......c'è sempre l'esclusiva di una settimana o più prima.....
Certo che se uno si fosse abbonato per gli show di sky1...allora avrebbe ragione ad in****arsi

Bha! io ogni giorno che passa mi sembra di vivere nel paese del contrario. Be visto che io nn mi sono abbonato allo sport chissenefrega per chi paga , che passi pure su cielo!
Nessuno si abbona per gli show ma almeno cavolo qualche mese di esclusiva!

Io nn l'ho manco guardato prima e neanche dopo pero' almeno un minimo di buonsenso per rispetto di chi paga! dopo 8 giorni dico 8, e' gia free!!!! almeno fai passare un mesetto!
Perche' non li producono gia per i free senza venderci fuffa a noi abbonati!

A dimenticavo noi abbiamo in esclusiva Missione cuccioli USA, Missione cuccioli UK , Missione cuccioli France ecc...... quelli su cielo non li trasmettono , sono tutti per noi!

Beh io IGT non l'ho neanche vista, lo ammetto...in ogni caso hai ragione...un po' più di cura potrebbero mettercela, lo dico praticamente in tutti i post come un disco rotto :D :D

Mi sorprende questa scelta, avevo ipotizzato che lo mandavano a settembre in chiaro (probabilmente insieme a Masterchef Italia 4) ma ora addirittura dopo una settimana. Quindi su cielo andranno con una puntata indietro rispetto a Sky Uno, chi lo doveva dire.

Io per il cinema, sky atlantic e fox.
Il resto e' superfluo, vorrei sbarazzarmene ma nn posso!

tanto sono quelli icontenti che costano, puoi anche sbarazzartene m apagheresti quasi lo stesso, ma forse dopo anni la questione non è chiara.

se tanti prodotti valgono 1 e uno solo vale 100, puoi toglierli anche tutti quelli che valgono 1 ma pagheresti sempre il 100, non so se sono stato chiaro ;)

magari io mi sbaglio...ma ci entra poco il risultato o meglio i risultati dei programmi di skyuno sono quelli e non ti schiodi specie se fai pagare il multivision salato e l'HD quando la gente è abituata a pagare uno e vedere dove vuoi. in casa c'è quasi sempre un solo sky...quindi 2 milioni non li faranno mai specie su un programma registrato. su canale 5 fece tanto xkè era al sabato e non c'era niente e poteva raccogliere anche i mordi e fuggi che davano un'occhiata prima di andare altrove.

gli sponsor vogliono l'impossibile neanche se fai un concerto di mina presentato da fiorello e celentano e blocchi i tv su quel canale ti schiodi dal milione-milione e mezzo.

per me era una cosa già nell'aria anche masterchef andando su cielo ha preso piede l'anno dopo durante la primatv pay.

PS poi gli sponsor? ieri c'è stata pochissima pubblicità e quasi niente di spottini e di inserti e bottiglie di bibite lanciate col marchio in bella vista :D...per me hanno pagato poco e basta

devo ammettere che il fatto di essere registrato si vedeva molto...quando lo hanno registrato a luglio? sembravano al mare o meglio presi la mattina dopo il ritorno dalle ferie, xò il programma non c'entra con questa cosa.

PSS...poi dai visibilità agli sponsor di venerdì sera su cielo...sivvabbè

PSSS altri programmi hanno pubblicità ben + martellanti qui mi pare si sia detto solo chi era la giuria e subito:
-littizzetto ma non guadagna già abbastanza da fazio
-bisio meno male gli hanno trovato qualcosa da fare sennò senza zelig magari si annoia poverino
-matano ma che palle come si permette
-nina zilli...chi?????????

tanto sono quelli icontenti che costano, puoi anche sbarazzartene m apagheresti quasi lo stesso, ma forse dopo anni la questione non è chiara.

se tanti prodotti valgono 1 e uno solo vale 100, puoi toglierli anche tutti quelli che valgono 1 ma pagheresti sempre il 100, non so se sono stato chiaro ;)

certo e' pe questo che nn tocco nulla, finisce che perdo anche gli sconti protezione e finisco a pagare dpiu'

Indietro
Alto Basso