Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Quando Frank esordì col suo canale YT (lamentecontorta) coi suoi scherzi telefonici, mi abituai a sentire la sua voce che imitava vecchi e bambini, che ora sembra quasi che mentre parla stia sempre imitando o facendo scena.

Comunque a me piace.:icon_cool:

Molto caxxeggio in questa puntata.

Secondo me, non dovevano far dire all'ultima ragazza che era sorda, ma farla esibire e poi farglielo dire. Probabilmente hanno voluto "approfittare" del momento di imbarazzo quando lei non ha risposto alla domanda "Come ti chiami?".

Scusate..non conosco matano...
Ma parla proprio cosi? O recita un personaggio? ( intendo la sua conoscenza dell'italiano)

decisamente buono, soprattutto rispetto alla scorsa puntata. considerando anche il fatto che si tratta di un programma dove se salti un esibizione non cambia nulla...

Ultima modifica:
non so se interpreta un personaggio, ma mi piace la sua "meraviglia" durante le esibizioni, mi sembra naturale.

mah non credo interpeti un personaggio... era uguale anche quando giocava a gta su youtube con gli amici;)...

Frank Matano è fatto proprio così... ha un umorismo moto ampio. La parte con il dinosauro m'ha fatto pisciare sotto dalle risate...

una cosa che ho notato nei teatri nella puntata di ieri... quando facevano vedere gli aspiranti artisti che andavano via, avete fatto caso ai pali di metallo arrugginiti, ai muri screpolati e un po ammuffiti.... che tristezza. Abituato alle edizioni estere dove era tutto perfetto qua almeno un mano di vernice la potevano dare anche (forse) di una probabile esportazione all'estero.

Due cose sui conduttori: dovrebbero lasciare un po più di spazio alla Incontrada e far presente a Matano che non tutti possono essere suoi idoli della puntata.

Due cose sui conduttori: dovrebbero lasciare un po più di spazio alla Incontrada e far presente a Matano che non tutti possono essere suoi idoli della puntata.

semmai dovevano tenerlo presente chi ha fatto il montaggio, visto che quello che abbiamo visto e sentito è solo 1 centesimo di tutte le ore di audizioni, quindi dubito che Matano abbia detto che siano tutti suoi idoli anche se da quanto ho percepito è molto incuriosito dalle stranezze.

per il resto lo spazio che si da ai presentatori è quello in tutti i paesi, che aumenta poi con i live ;)

Ultima modifica:
ieri sono letteralmente morto dalle risate:laughing7:

Vista poco fa la puntata, mi è piaciuta tanto, molto di più rispetto alla prima puntata. Il tizio del dinosauro è un genio, sono morto dalle risate anche io

io Frank Matano non lo conoscevo benissimo, ma ora è diventato il mio idolo...la sua risata è contagiosa :D
Frank Matano è esattamente così in Fuga di cervelli. Anzi, secondo me lui è tutto il film, disprezzato però da molti

la incontrada ha un ruolo marginale e lo sa...e sinceramente la sua parte è giusta così...deve dare un po' di carica a chi entra, accoglierli quando esce, fare le smorfie stile corrado sullo sgabello durante le esibizioni...stop se di ognuno mostrassero tutta la sicumera di emozione e pianti diventerebbe c'è posta per te.

per l'affermazione di matano...è un po' come quando "non mi trasmetti nulla a pelle"...una frase che ogni personaggio fa sua e ripete moltissimo xkè in poche parole svelte mostra il gradimento.

Frank Matano è esattamente così in Fuga di cervelli. Anzi, secondo me lui è tutto il film, disprezzato però da molti

ah si ecco dove l 'avevo intravisto, però abbi pazienza cosa c'entra il film con uno che non fa neanche l'attore (dubito che possa esprimere a parte la voce, la sua naturalità, visto il copione)? il film fa schifo in tutto, non basterebbe a salvarlo neanche la prova simpatica di uno dei protagonisti.

Indietro
Alto Basso