Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ma uno che fà la tessera non la fà solo perchè l'associazione combatta il dtt ma per difender tutti i diritti dei consumatori. Quindi mi sà hai cannato! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Io odio il dtt (per tanti motivi) e son contrario, preferisco altre tecnologie come il sat o l'ip-tv, qualora tecnicamente fosse all'avanguadia come in America.
ERCOLINO ha scritto:Vorrei solo far notare una cosa ADOC
Con quei soldi uno si compra uno zapper DTT ,non dico altro
Fine OT
Gpp ha scritto:
Puoi dare un'occhiata alla nostra diretta scritta: non è integrale, ma almeno rende l'ideajpcdani ha scritto:Come al solito...grazie per la info e vorrei almeno leggere in testo completo della conferenza, dove e' possibile reperire? i video della conferenza non sono sottotitolati...
Comunque questa "opzione" di sottotitoli esistenti sul dtt sono inutili...
bye
mi sembra che sia in onda già da qualche giorno sulle reti mediaset. io l'avevo già visto in tv.ERCOLINO ha scritto:Poco fa su Italia 1 è passato uno spezzone del filmato del DGTVi
scusa Ercole non riesco a trovarlo.ERCOLINO ha scritto:Poco fa su Italia 1 è passato uno spezzone del filmato del DGTVi presentato alla conferenza di roma del 20-21 gennaio
Praticamente la nascita di TiVù
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16838
In fondo alla pagina c'è il filmato del DGTVi
Grazie GPP ho già visto.Gpp ha scritto:Vai a questa pagina, così potrai vederlo.