claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Perchè non fa accedere al calendario dettagliato?GIOSCO ha scritto:Come promesso, ecco qui il calendario dettagliato
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16846
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non fa accedere al calendario dettagliato?GIOSCO ha scritto:Come promesso, ecco qui il calendario dettagliato
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16846
ZZagor ha scritto:Intanto mi presento, sono nuovo di questo Forum che reputo il migliore
per cui faccio un grosso saluto a tutti
![]()
![]()
Volevo sapere una cosa, ho letto tutta la cronaca scritta e non so se sbaglio ma non è stato mai menzionato BIS.... che fine ha fatto?
marco1963 ha scritto:Certo che sono foto assolutamente curiose
Anche perché senza quella piattaforma aerea avremmo avuto la conferenza sulla tv digitale dove ..... non c'era la tv![]()
Non so se oggi hanno detto qualcosa di nuovo rispetto a ieri,ma nella sintesi e stato detto che:ZZagor ha scritto:Intanto mi presento, sono nuovo di questo Forum che reputo il migliore
per cui faccio un grosso saluto a tutti
![]()
![]()
Volevo sapere una cosa, ho letto tutta la cronaca scritta e non so se sbaglio ma non è stato mai menzionato BIS.... che fine ha fatto?
TheWickerMan ha scritto:questo lo sanno anche i sassi.
e credi che sky rimarrà a guardare? è ovvio che ci saranno degli accordi "do ut des" (come sempre), mediaset ha interessi nei confronti di sky e viceversa.
Perchè secondo te rai e mediaset dovrebbero "regalare" qualcosa a sky, se stanno su sky avranno il loro tornaconto non credi?
poi mi chiedo come fai ad essere così sicuro che rai e mediaset spariranno da sky? non è che lavori per Tivù?![]()
forzagranata ha scritto:mi pare di aver letto che ci saranno incentivi per l'acquisizione dei decoder in prossimità dello switch-off ed a tal proposito vorrei chiedere se chi ha già beneficiato di uno sconto ad esempio 3-4 anni fa può beneficiare di un nuovo sconto per l'acquisto di un altro decoder dtt (dimostrando di essere in regola con il pagamento Rai)
marco1963 ha scritto:Diciamo che lavoro per una delle 3 aziende del consorzio, però sto nella capogruppo e mi occupo di telefonia![]()
mah, io ho un humax4000 e non vedo particolari problemi per l'utilizzo che ne faccio cioè visione dei canali gratuiti...prana3139 ha scritto:Mi auguro di sì, anche perchè un decoder di 4 anni fa è pressochè da buttare,
il mio esempio ogni tre giorni lo devo resettare perchè non si accende più.
L'altro (Humax 4500) non viene più aggiornato OTA quindi .....
(Ho fatto esempio su decoder DTT ovviamente, ma anche per i sat non la vedo rosea).
Digitsatmania ha scritto:Non so se oggi hanno detto qualcosa di nuovo rispetto a ieri,ma nella sintesi e stato detto che:
Rai: 2009 RAI STORIA,tivu freesat,rai5
Mediaset: Canali sul cinema,ma di BIS non si menziona,anche se utilizzeranno parecchio la library,cosi' come la Rai
prana3139 ha scritto:Mi auguro di sì, anche perchè un decoder di 4 anni fa è pressochè da buttare,
il mio esempio ogni tre giorni lo devo resettare perchè non si accende più.
L'altro (Humax 4500) non viene più aggiornato OTA quindi .....
(Ho fatto esempio su decoder DTT ovviamente, ma anche per i sat non la vedo rosea).
allora tivu freesat sara per il DTT ma anche per il sat perche xome forse sai la copertura terrestre non copre l'intero territorio nazionale,quindi per colmare questo gap si ricorre al satelliteNon ho capito quante e quali tv comprenderà Tivu e se sarà solo sat o anche un Mux digitale.