Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TheWickerMan ha scritto:quale ?
se ti riferisci a questo:
non credo proprio che in seguito all'avvento di Tivù sat rai e mediaset si eclisseranno completamente dal buoquet Sky poichè:
1) come è stato detto in conferenza rimarranno in chiaro e cripteranno ogniqualvolta lo riterranno necessario (mancanza diritti per l'estero)
2) sarebbe controproducente per le stesse emittenti (soprattutto per mediaset che vive di pubblicità) rinunciare alla vasta fetta di pubblico sky.
FOXBAT ha scritto:Guardate dove hanno dovuto sistemare l'antenna per poter ricevere i mux da Monte Cavo ( per la zona di Roma), e questo in una città con oltre 2.7 milioni di abitanti, non un paesino sperduto ai bordi di una montagna...
Il confronto con l'Europa è stato duro, ci siamo confrontati con i commissarri europei, generalmente espressioni del nord Europa culturalmente lontani da noi. Alla fine di ogni riunione c'è la domanda su Europa 7: non esiste più il problema di Europa 7. Il Consiglio di Stato ieri ha fatto una sentenza che ha stabilito un risarcimento di un milione, con le frequenze assegnate che potevano però essere date prima. Il Ministero e la Rai si sono prodigate per garantire la risoluzione del problema.
Mi correggo: il 10 Settembre sarà la data dello switch-over in Campania. Tra poco tutte le date sul portaleGIOSCO ha scritto:Il calendario è stato deciso lo scorso 10 Settembre. Adesso pubblicheremo il calendario dettagliato![]()
marco1963 ha scritto:Eppure lo dicono tutti i giornali (la notizia è nelle pagine economiche) che rai e mediaset vanno "alla guerra" di sky
Guarda che è la seconda a rimetterci, se rai-set si eclissano dal suo bouquet, questo è poco ma sicuro
marco1963 ha scritto:E non vedo perché fare tutto sto casino di fare una piattaforma (open, quindi accessibile a tutti) e poi regalare a sky il 40 % della sua audience.
Io, fossi rai/mediaset, ma gli toglierei le generaliste a sky 5 minuti dopo che è partita tivù![]()
Piattaforma uguale o simile anche quì in provincia di Lucca, circa tre settimane fa', non so se era rai o mediaset, non c'erano identificativi, erano prove di ricezione, prove durate circa un'ora.FOXBAT ha scritto:Salve, innanzitutto una precisazione: questo mio intervento in questa discussione è perfettamente in topic, in quanto le foto allegate sono state fatte nel luogo dove si svolge la conferenza DGTV, Auditorium Parco della Musica in Roma, in più è perfettamente correlato alle problematiche relative al Digitale Terrestre dal punto di vista strettamente tecnico relativo alle problematiche di ricezione:
Guardate dove hanno dovuto sistemare l'antenna per poter ricevere i mux da Monte Cavo ( per la zona di Roma), e questo in una città con oltre 2.7 milioni di abitanti, non un paesino sperduto ai bordi di una montagna...
Una piattaforma idraulica da 50mt...![]()
invito a tutti a non farle qui per non andare OT.
Ciao
BeRsErK ha scritto:faccio notare una cosa
grazie!!GIOSCO ha scritto:Come promesso, ecco qui il calendario dettagliato
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16846
Grazie a tutti per aver partecipato numerosi alla nostra due giorni in diretta scritta della 4° Conferenza Nazionale sul Digitale TerrestreGIOSCO ha scritto:L'orario è un po' particolare... fare una diretta di quasi 4 ore senza mangiare è dura... Arrivare alle 14 e continuare a lavorare ancora di più![]()
SATRED ha scritto:Grazie a tutti per aver partecipato numerosi alla nostra due giorni in diretta scritta della 4° Conferenza Nazionale sul Digitale Terrestresu Digital-Sat
QuotoPaolo1969 ha scritto:Un grazie infinite a tutti voi, per le notizie che ci avete riportato e per l'ottimo lavoro svolto. Adesso vi aspetta un meritato riposo, in attesa degli sviluppi futuri.![]()