IV Conferenza Nazionale DGTVi diretta scritta dei lavori su Digital-Sat [20-21/01/09]

Ho visto la trasmissione a Mattino 5, nulla più di quanto sapevamo insomma, ma almeno sono stati chiari :)

P.s. Per ora è impossibile dire cosa faranno le varie emittenti, l' unica cosa certa è che sul criptare o meno si dovrebbe usare una linea comune.

Non mi pare tutta 'sta novità... E' così da ieri...

Ma una curiosità: ti pagano a fare tutta 'sta pubblicità? :D :D

GIOSCO ha scritto:
Non mi pare tutta 'sta novità... E' così da ieri...

Ma una curiosità: ti pagano a fare tutta 'sta pubblicità? :D :D

Magari...

Almeno potrei farmi un viaggio negli stati uniti...

Oggi con la crisi che c'è possiamo solo fare un viaggio con la fantasia...

Poi ho scritto questo per renderlo piu visibile a chi se lo era perso...

Un po come voi che ogni pagina mettevate un UP col link della diretta scritta;)

E forse a voi vi pagano davvero!:D

Comunque..ariciao..

Ultima modifica:
Scusate mi sapete dire come mai nel sito dove è stata trasmessa la diretta video della conferenza sono presenti solo i video integrali riferiti alla prima giornata e non alla seconda?

dprato1 ha scritto:
Scusate mi sapete dire come mai nel sito dove è stata trasmessa la diretta video della conferenza sono presenti solo i video integrali riferiti alla prima giornata e non alla seconda?
Dovresti provare a contattare DGTVi...

ho letto l'articolo sul portale e mi ha colpito molto ma ancora esistono certe persone? ma dove vivono? se il dtt è superato allora ci teniamo l'analogico?
ne approfitto per ringraziare Michele, Giorgio, Simone e tutta la redazione per il servizio svolto nella due giorni di Roma

Sono daccordo col fatto che per chi paga il canone ed è anziano debba essere dato il decoder gratis ! Ma sul resto dell'articolo non concordo per niente ; se il digitale è una tecnologia vecchia allora perchè in quasi tutta europa c'è un accellerazione nell'adozione di tale tecnologia ? :eusa_think: Tanto che noi dai primi stiamo per diventare gli ultimi ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma scusatemi , questa associazione è per caso la stessa che cercò di bloccare lo switch off ,ad ottobre, in Sardegna ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Vorrei solo far notare una cosa ADOC

Con quei soldi uno si compra uno zapper DTT ,non dico altro

Fine OT

La qualità degli articoli scritti da persone non del settore è sempre molto scarsa, questo non vuol dire che comunque chi scrive o chi dichiara certe cose non sia tenuto a documentarsi per bene, proprio per evitare di parlare su cose che non conosce. Le considerazioni tecniche di quell' articolo sono sbagliate, ma il problema è che molta gente poco informata potrebbe prenderle per corrette e su questa base protestare contro il digitale.

Infatti questa si chiama disinformazione niente di più niente di meno :mad:
Non dovreste nemmeno duplicarli articoli del genere... fate solo pubblicità a gente che non la merita!
Son persone simili a quelle che hanno bloccato l'adozione della TV a colori in Italia... dicevano che quei soldi era meglio spendergli per gli ospedali... peccato che poi gli ospedali non li hanno costruiti e la TV a colori è arrivata con 20 anni di ritardo rispetto al resto del mondo civile :eusa_wall:

Cari amici, sono infatti d'accordo con Voi non possiamo permetterci di stare a sentire simili schiocchezze; tutto è Digitale (ogni tipo di apparecchiatura oggi lo è) e la Televisione non fa altro oggi che completare questo processo e quest'associazione di DTT non capisce un tubo se stessimo a sentirla e le Autorità la sentissero per Noi sarebbero guai con la pala, le Multe da parte dell'UE non ce le toglierebbe nessuno; quindi sia questa che altre associazioni la finissero con il dire stupidaggini e capissero piuttosto che l'Italia deve seguire l'UE altrimenti prepariamoci a Sanzioni amministrative pesantissime ed io come tutti Voi e tutti coloro che amano e vogliono il DTT non possiamo corerre il rischio di pagare multe per 4 associazioni che non sanno neanche cosa vuol dire sanzioni.

alberto1967 ha scritto:
ne approfitto per ringraziare Michele, Giorgio, Simone e tutta la redazione per il servizio svolto nella due giorni di Roma

Grazie davvero :)

Gpp ha scritto:

In qualche modo devono giustificare le trenta Euro che chiedono come quota associativa... e così sparano stron#ate su cose che neppure conoscono.

Io utilizzo il DTT da che è arrivato in Italia (sono stato fra i primi a crederci e a comprare un decoder della ADB quando trasmettevano giusto 5 canali digitali in zona Milano)... non ho mai avuto problemi durante temporali o giornate di forte vento... non ho mai dovuto fare cambiamenti all'antenna centralizzata... pure mia zia di 65 anni nella sua casa a Sanremo ha imparato ad utilizzare perfettamente il decoder DTT che le ho regalato un anno fa ed è contentissima di ricevere canali come IRIS, RAI 4 e RAI Sport Più che guarda più spesso di quelli presenti sull'analogico... certo poi in Italia ci saranno anche una manciata di "utonti" che non impareranno mai ad usare il decoder DTT così come non hanno mai imparato ad usare un cellulare e neppure un microonde ma non mi pare che qualcuno ha impedito alla telefonia mobile di diffondersi... così come esistono antennisti (o presunti tali) che non sanno installare correttamente un'antenna ed al primo colpo di vento questa cade ma per carità... non diamo la colpa al Digitale Terrestre e non spariamo min##iate sulla sua effettiva utilità giusto perché in Italia boicottare e polemizzare è diventato lo sport nazionale :icon_rolleyes:

Finalmente qualcuno... in particolar un associazione, ha detto la sacrosanta verità!! e mi riferisco all'ultima parte cioè superata e che ci è imposto... E non è giusto!! Per il vecchia è quanto meno discutibile,visto che non è solo l'italia che si stà attrezzando ma l'europa.
Io odio il dtt (per tanti motivi) e son contrario, preferisco altre tecnologie come il sat o l'ip-tv, qualora tecnicamente fosse all'avanguadia come in America.

Hanno scritto solo fesserie :)

L'associazione costa 30 euro ,con quei soldi ci si compra uno zapper :D

Indietro
Alto Basso