Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per Tivù si potranno utilizzare comuni decoder CI e comuni CAM non c'è nessun problema.marco1963 ha scritto:Scusa ma proprio non vedo il problema
Boothby ha scritto:Sembrerò pessimista, ma anche qui ci andrei piano
MHP e bollini non sono un grande sintomo di apertura, anzi.
Boothby ha scritto:Se per Tivù si potranno utilizzare comuni decoder CI e comuni CAM non c'è nessun problema.
Se invece ci vorranno CAM "speciali" e decoder con bollini, allora non ci siamo.
Boothby ha scritto:Se per Tivù si potranno utilizzare comuni decoder CI e comuni CAM non c'è nessun problema.
Se invece ci vorranno CAM "speciali" e decoder con bollini, allora non ci siamo.
DTTutente ha scritto:Mostrato K2 nuovo canale di Jetix (praticamente il canale in analogico...)...
Euplio ha scritto:Cosa vuol dire che le tv di tivvù sat, se lo riterranno opportuno potranno criptare? Non dovrebbero essere free tutte le 24 ore tramite card?
Euplio ha scritto:Cosa vuol dire che le tv di tivvù sat, se lo riterranno opportuno potranno criptare? Non dovrebbero essere free tutte le 24 ore tramite card?
aristocle ha scritto:@AK47: credo si tratti del Nagra3 (cioè accessibile da decoder SECA).
Se si trattasse di Nagra2 allora dovrebbe andare bene la Smarcam.
In ogni caso ottima cosa: chi comprerà una tv lcd con cam e tuner sat non dovrà neanche comprare un decoder!
alex94 ha scritto:scusate l'ignoranza in questo campo: mi potete spiegare perbene che cos'è questa tivù ??
Credo sia troppo presto, purtroppo non sono scesi in dettaglio.Euplio ha scritto:Forse è ancora presto per dirlo, ma il decoder che ho (blues 84) supporta la codifica nagravision 2 o 3 a secondo di quella che useranno?
Per il momento non è prevista la presenza dell'offerta pay.alex94 ha scritto:se ho capito bene: tivù sat sarà come un "pacchetto" che comprenderà tutto quello che viene trasmesso sul digitale terrestre(canali free e pay) sul satellite.....giusto ??
Per chi non avesse visto ...SATRED ha scritto: