Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se il tuo dec supporta nagra 3 credo che dovresti riuscire a vedere i canali...magari potrebbero presentarsi problemi con l'epg e di sicuro non avresti l'mhp,pero' se l'interesse e' vedere bene i canali nazionali mi sa che puoi stare tranquillo.Euplio ha scritto:Forse è ancora presto per dirlo, ma il decoder che ho (blues 84) supporta la codifica nagravision 2 o 3 a secondo di quella che useranno?
AK47 ha scritto:se il tuo dec supporta nagra 3 credo che dovresti riuscire a vedere i canali...magari potrebbero presentarsi problemi con l'epg e di sicuro non avresti l'mhp,pero' se l'interesse e' vedere bene i canali nazionali mi sa che puoi stare tranquillo.
So per certo che supporta tantissime codifiche tra cui nagravision, ma non saprei se supporta la versione 2 oppure la 3. Ma trattasi della stessa codifica di Mediaset Premium? Potrebbe andar bene una loro card oppure sto dicendo una sciocchezza?AK47 ha scritto:se il tuo dec supporta nagra 3 credo che dovresti riuscire a vedere i canali...magari potrebbero presentarsi problemi con l'epg e di sicuro non avresti l'mhp,pero' se l'interesse e' vedere bene i canali nazionali mi sa che puoi stare tranquillo.
Di sicuro andranno a diminuire ma non a scomparire i canali generalisti. C'è sempre bisogno di un canale che faccia un po di tuttoBlackPearl ha scritto:Un punto che mi ha colpito e che secondo me è importante è questo
"17.52 - Anche i tre canali generalisti sono destinati a cambiare: quando i canali all news, all children, all sport saranno visibili a tutti sul digitale terrestre, anche Rai1, Rai2 e Rai3 cambieranno la loro fisionomia."
Questo è praticamente il succo di quello che sarà il prossimo futuro, i canali attualmente generalisti tra pochi anni non lo saranno più... Il Gran Premio lo faranno solo su Raisport+ e i cartoni solo su Raigulp, tanto per fare un esempio, e questa mi sembra una gran cosa
Euplio ha scritto:So per certo che supporta tantissime codifiche tra cui nagravision, ma non saprei se supporta la versione 2 oppure la 3. Ma trattasi della stessa codifica di Mediaset Premium? Potrebbe andar bene una loro card oppure sto dicendo una sciocchezza?
Chiedo scusa volevo solo un informazione e non sapevo che altri avevano fatto la medesima domanda. Entro nel forum solo per leggere e per sapere novità. Comunque un pò di cortesia nel rispondere...AK47 ha scritto:ragazzi ora non e' che ognuno di noi mette il modello di decoder che possiede e chiede se e' compatibile.....e' inutile fare questa domanda perche':
dovete guardare che codifiche supporta il vostro decoder nelle specifiche tecniche(su internet o sul manuale).
1)se siete utenti esperti e avete messo firmware alternativi sapete gia' che codifiche sono supportate e saprete quando usciranno(eventuali)firmware compatibili con il Nagravision
2)se il vostro decoder e' Common Interface al 99% bastera' comprare una cam compatibile
3)Se il vostro decoder e' un FTA o uno Skyfobox non potrete fare nulla e accontentarvi di vedere i canali quando non sono criptati(come fate ora del resto)
infatti bisogna avere molta cortesia in questo forum.AK47 ha scritto:ragazzi ora non e' che ognuno di noi mette il modello di decoder che possiede e chiede se e' compatibile.....e' inutile fare questa domanda perche':
dovete guardare che codifiche supporta il vostro decoder nelle specifiche tecniche(su internet o sul manuale).
1)se siete utenti esperti e avete messo firmware alternativi sapete gia' che codifiche sono supportate e saprete quando usciranno(eventuali)firmware compatibili con il Nagravision
2)se il vostro decoder e' Common Interface al 99% bastera' comprare una cam compatibile
3)Se il vostro decoder e' un FTA o uno "Skyfobox" non potrete fare nulla e accontentarvi di vedere i canali quando non sono criptati(come fate ora del resto)
Tenete presente inoltre che in questo modo non avrete le funzionalita' MHP(interattive) e potreste avere incompatibilita' con l'EPG(la guida dei programmi)..per la visione normale invece dovreste essere a posto.
Bistek ha scritto:Chiedo scusa volevo solo un informazione e non sapevo che altri avevano fatto la medesima domanda. Entro nel forum solo per leggere e per sapere novità. Comunque un pò di cortesia nel rispondere...