IV Conferenza Nazionale DGTVi diretta scritta dei lavori su Digital-Sat [20-21/01/09]

ah ok....caspita la parte piu' interessante si fa attendere!

La cosa che mi fa arrabbiare di piu' è che in Spagna hanno DisneyChannel aggratiss qui in Italia lo fanno pagare...

azz...ma allora piu che la tv di tutti..è la tv dei ricchi...Io sono installatore premium...

mi fa specie che non ci sia un "allineamento" europeo in materia pay...

Poi essendo dentro l'Europa metterei tutti i canali satellitari statali

rigorosamente in chiaro..Come si fa a parlare di diritti in altri paesi..se l'europa è una sola?Azz..io sono un cittadino Italiano o sono un cittadino Europeo? Aggiorniamo le leggi..

Poi non parliamo della TSI...tutti la vogliamo..tutti sanno che è molto meglio di mammarai...

ciaooo

Giorgio quando ricomincia? Speriamo che ci siano buone notizie!

x orfeuz69
disney channel in spagna è gratis solo perchè c'è una legge che vieta la paytv sul dtt spagnolo...ma durera' ancora per poco visto che lì stanno preparando delle nuove leggi statali per la tv.

ho visto un pezzettino registrato della conferenza...
ma lo sapete cosa mi sembra? non so se qualcuno segue Futurama, ma c'è un episodio dove la Planet Express fa una conferenza simile con spot pubblicitari tutti bellissimi e accattivanti, ma poi si scopre che i conti dell'azienda sono in rosso...

Ed è esattamente così il digitale terrestre in Italia. Viene pubblicizzato e straparlato troppo, ma i contenuti (almeno free) non esistono... ( basta citare l'interattività e la qualità video audio)

pierluigip ha scritto:
ho visto un pezzettino registrato della conferenza...
ma lo sapete cosa mi sembra? non so se qualcuno segue Futurama, ma c'è un episodio dove la Planet Express fa una conferenza simile con spot pubblicitari tutti bellissimi e accattivanti, ma poi si scopre che l'azienda è al rosso...

Ed è esattamente così il digitale terrestre in Italia. Viene pubblicizzato e straparlato troppo, ma i contenuti (almeno free) non esistono... ( basta citare l'interattività e la qualità video audio)

guarda che hanno parlato dei servizi e dei contenuti free nella zona all digital ;)

BeRsErK ha scritto:
guarda che hanno parlato dei servizi e dei contenuti free nella zona all digital ;)

vabbè ma sarà ora di intervenire a noi poveri sfigati che non abitiamo in sardegna...

le card saranno anche libere dal bundle e gratuite,si paghera' solo il costo della card(speriamo non tantissimo).

non ha detto niente riguardo la qualità ... temo che sarà dvb-s + mpeg2

Indietro
Alto Basso