Java 6 Update 45 (16/04/13) da febbraio 2013 fuori produzione ,installate la Vers. 7

Grazie mille.Ho aggiornato,rimosso la versione precedente con JavaRa e disinstallato dalle estensioni di Firefox "Java Console" ;)

Come no, sito Oracle , Download JRE poi versione Windows x86 (se usi Windows).
Oppure Java SE Downloads, accetta licenza e scarichi la versione del tuo sistema operativo.

Edit: se intendi proprio il sito di Java e non Oracle, hai ragione.

Ultima modifica:
Tramite aggiornamenti automatici non è ancora disponibile ,cosi come sul sito www.java.com

In ogni caso Qui potete verificare lo change log ,ci sono diverse modifiche importanti.

Biscuo ha scritto:
Avendo Windows 7 64 bit, devo installare la versione Windows x86 (infatti la versione che ho sempre avuto nel portatile dice "Java 32 bit") o devo installare la versione per Windows x64?

Ciao e grazie per un'eventuale risposta.
Per quello che so io, se sul computer si ha Internet Explorer sia a 32 che a 64 bit, si possono installare entrambe le Java, perché ciascun IE usa il corrispondente tipo di Java.
Poi, se uno non usa mai IE a 64 bit, può fare a meno di installare Java a 64 bit...

Esatto ,quindi al momento basta mettere solo la versione 32 bit ;)

Shark81 ha scritto:
Ho aggiornato,rimosso la versione precedente con JavaRa e disinstallato dalle estensioni di Firefox "Java Console" ;)
Grazie per l'indicazione Shark81, non sapevo dell'esistenza di JavaRa l'ho scaricato e va tutto a gonfie vele. ;)

Io su win 7 ho sempre l'ultima installata ,tra i programmi installati risulta sempre l'ultima versione ,invece su XP rimangono anche le vecchie ,che rimuovo semplicemente da installa-rimuovi programmi

ERCOLINO ha scritto:
Tramite aggiornamenti automatici non è ancora disponibile ,cosi come sul sito www.java.com

In ogni caso Qui potete verificare lo change log ,ci sono diverse modifiche importanti.

Ora sono disponibili anche dal sito Java.com

Stranamente l'update non mi funzionava, ho dovuto disinstallare e rimettere tutto dal principio. Forse si sarà cancellata per sbaglio qualche chiave nel registro :eusa_think:

Sapete se l'estensione per Firefox, Java Console serve a qualcosa, o si può benissimo disinstallare?

Ciao e grazie per un'eventuale risposta!

Biscuo ha scritto:
Sapete se l'estensione per Firefox, Java Console serve a qualcosa, o si può benissimo disinstallare?

Ciao e grazie per un'eventuale risposta!
Serve per gli sviluppatori di SW.
Negli altri casi - semplice utilizzatore di browser :D - puoi tranquillamente disattivarla.

Indietro
Alto Basso