Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che so io, se sul computer si ha Internet Explorer sia a 32 che a 64 bit, si possono installare entrambe le Java, perché ciascun IE usa il corrispondente tipo di Java.Biscuo ha scritto:Avendo Windows 7 64 bit, devo installare la versione Windows x86 (infatti la versione che ho sempre avuto nel portatile dice "Java 32 bit") o devo installare la versione per Windows x64?
Ciao e grazie per un'eventuale risposta.
Grazie per l'indicazione Shark81, non sapevo dell'esistenza di JavaRa l'ho scaricato e va tutto a gonfie vele.Shark81 ha scritto:Ho aggiornato,rimosso la versione precedente con JavaRa e disinstallato dalle estensioni di Firefox "Java Console"![]()
ERCOLINO ha scritto:Tramite aggiornamenti automatici non è ancora disponibile ,cosi come sul sito www.java.com
In ogni caso Qui potete verificare lo change log ,ci sono diverse modifiche importanti.
Corry744 ha scritto:Grazie per l'indicazione Shark81, non sapevo dell'esistenza di JavaRa l'ho scaricato e va tutto a gonfie vele.![]()
Serve per gli sviluppatori di SW.Biscuo ha scritto:Sapete se l'estensione per Firefox, Java Console serve a qualcosa, o si può benissimo disinstallare?
Ciao e grazie per un'eventuale risposta!