Java 6 Update 45 (16/04/13) da febbraio 2013 fuori produzione ,installate la Vers. 7

Biscuo ha scritto:
Sapete se l'estensione per Firefox, Java Console serve a qualcosa, o si può benissimo disinstallare?

Ciao e grazie per un'eventuale risposta!

Io l'ho proprio rimossa.

Grazie per la segnalazione Biscuo provedo subito ad aggiornare le librerie Java. ;)

scusatemi se chiedo una cosa che per molti potrebbe essere scontata o scritta più volte, ma in un sistema win 7 a 64 bit vanno installate entrambe le versioni? ;)

No, se si usa un Browser (Internet Explorer, ecc.) a 32 bit, allora Java deve essere a 32 bit anche lui....

Non è proprio così, su windows a 64 bi di solito c'è installato IE sia a 32 che a 64 bit, quindi vanno installati e/o aggiornati Java a 32 e 64 bit. Per non sbagliare, basta aprire, uno per volta, tutti i browser che si hanno sul computer, andare sul sito di Java e viene rilevato in automatico la versione da installare.
Io di solito clicco su "Io ho Java?" e mi rileva se ho già l'ultima versione o meno...

Forse sarà perché io uso solo Firefox, e di Java ho solo la versione 32 bit (ho Windows 7 64 bit non ho mai avuto problemi) ;)

pagnotz ha scritto:
Non è proprio così, su windows a 64 bi di solito c'è installato IE sia a 32 che a 64 bit, quindi vanno installati e/o aggiornati Java a 32 e 64 bit. Per non sbagliare, basta aprire, uno per volta, tutti i browser che si hanno sul computer, andare sul sito di Java e viene rilevato in automatico la versione da installare.
Io di solito clicco su "Io ho Java?" e mi rileva se ho già l'ultima versione o meno...

Diciamo pure che già non uso I.E 32 bit ,figuriamoci se uso la versione 64 bit :D

Il 99% delle persone non sa manco che sulle versioni 64 bit ,c'è installato sia I.E a 32 e 64 bit.

Di default si apre sempre la 32bit ,la 64 bit ,bisogna andarla a cercare nei programmi :)

Da me Java 6_26 (non ho ancora insallato la 27) risulta incompatibile con FF 6, ma solo la Console (è stata disattivata), mentre funziona il Java Plugin per FF.
Comunque bene che continuino aggiornare la versione 6! Grazie per avere avvisato.
Però qui
http://www.java.com/it/download/
non hanno ancora aggiornato:eusa_think:

Ultima modifica:
Apprendo ora dal sito Oracle e condivido:

Java SE 6u27 does not add any fixes for security vulnerabilities beyond those in Java SE 6u26. Users who have Java SE 6u26 have the latest security fixes and do not need to upgrade to this release to be current on security fixes.

Sempre dal sito a proposito di Java 6:

Certification for Firefox 5 was introduced in 1.6.0_27.

sono lentini con le certificazioni:D

Indietro
Alto Basso