ERCOLINO ha scritto:Installate le JRE
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Installate le JRE
ERCOLINO ha scritto:Verrà messa nei prossimi giorni sul sito java.com
ERCOLINO ha scritto:Io aspetterei ancora un po'
Io mi tengo la 6.30 per il momento
Ercolino scusami ma quale dovrei scaricare tra questi? Io ho windows xp home edition, dovrebbe essere quello 32 bit.ERCOLINO ha scritto:Installate le JRE
Grazie.Biscuo ha scritto:Windows x86 Offline 16.14 MB jre-6u30-windows-i586.exe, è già il file d'installazione ; l'altro invece (Windows x86 Online 0.87 MB jre-6u30-windows-i586-iftw.exe ), ti scarica il pacchetto.
sopron ha scritto:ah già..poi dovrò disinstallare manualmente plugin e addon per Firefox, che si installeranno di default!
spero di ricordare i vari passaggi, le cartelle e le chiavi in regedit.
PS. fatto! eliminate cartelle deploy, CAFEEF, e almeno 4 file dll rinominati in dll.OLD da \Mozilla\Firefox e da \Java
Ora FF si accorge solo del plugin Java 6.30 Next generation for Mozilla. ottimo così.
ma che pazienza ci vuole eh!!...solo perché java installa componenti invasivi senza richiedere permessi, ed anche l'inutile (almeno per me) console che non è compatibile con ff8. Quindi ho fatto una bella pulizia manuale, intensiva ed efficace, perché ovviamente questi "regalini" sono solo disattivabili e non disinstallabili con un clic eh...sembra tutto a posto ora![]()