Ragazzi scusate ma come si fa a rifar funzionare java? L'ho disabilitato ma poi siccome me ne serviva l'utilizzo l'ho riattivatto cliccando sul'icona di java in pannello di controllo e poi in "Sicurezza" e ho messo lo spunto su "Abilita java per il funzionamneto del browser", solo che se vado su un qualsiasi sito per il quale e' necesario java mi si blocca il sito ed esce una scritta che per facilitare la protezione del computer il programma e 'stato chiuso. E poi mi si chiude il sito.
Utilizzo internet explorer 8
In cosa sto sbagliando non ho capito!
Mi esce poi questa scritta res://ieframe.dll/acr_depnx_error.htm#vodafone.it,
http://lab.vodafone.it/speedTest nella barra degli indirizzi e sotto nel link appare questa scritta:
Internet Explorer ha chiuso la pagina Web per proteggere il computer
A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web.
Cosa si può fare:
Vai alla pagina iniziale personalizzata
Provare a tornare a vodafone.it
Ulteriori informazioni
Protezione esecuzione programmi di Windows ha rilevato che un componente aggiuntivo stava tentando di utilizzare la memoria del sistema in maniera non corretta. Questo problema può essere causato da un componente aggiuntivo che non funziona correttamente o è dannoso.
Altre operazioni possibili:
Informazioni in linea sulla funzionalità di protezione di Protezione esecuzione programmi.
Invece con chrome tutto ok, lo stesso sito e altri che utilizzano java si aprono correttamente.
Da specidicare che nei componenti aggiuntivi di internet explorer dove e' scritto java e' tutto attivo e che prima che disabilitassi java non mi era mai apparso questo problema.