Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamoBiramarro ha scritto:stamattina è uscito il nuovo fw. 025501(2)(che fixa il problema) per il vantage hd che monta lo stesso fw(adattato)del nostro jepssen mediabox
quindi non tarderemo molto ad averlo anche noi
ciaoo
bluon3 ha scritto:Prima di tutto grazie per l'aiuto, se cancello i canali dal 501 in poi e faccio la scansione me li trova ma poi sono al punto di partenza perchè non li posso riordinare.
Il ns problema è che i canali li troviamo ma poi quando li riordiniamo e li riportiamo sul decoder i canali in dtt non si vedono mentre quelli satellitari sono ordinati e si vedono normalmente.
arrivato, sul portale, 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=89960Robertom ha scritto:è partito il conto alla rovescia ...
io dico prima di domani
Biramarro ha scritto:Benvenutol nel forum
non so' a quale nuvole del CIELO ti riferisci, dopo il tuo intervento ho fatto zapping su tutti i canali del canguro a me vanno tutti
forse non hai la lista canali aggiornata
ciaoo
beh accetto l'invito anche se non sono molto bravo con i discorsi.numeroprimo ha scritto:questo 3d ha smesso di essere prolifico, ma merita comunque di andare in pensione con il giusto riconoscimento, e di chiudere l'anno di anzianità con un post adeguato, c'è tempo sino al 05 Gennaio p.v.
Biramarro ha scritto:io nodi certo coi soldi che ho speso fra st-3 ,hdd e cam x il dtt
aspettero l'uscita' dell'ST-7 prima d'interessarmi all'acquisto di un nuovo decoder
Buone Feste
ALEVIA ha scritto:Certo che paragonare una connessione di rete wireless o powerline con una connessione diretta (SATA ?) è disastroso. Anche una connessione di rete a 100 Mbits/s con i cavi è di gran lunga inferiore: parliamo di 5 - 6 Megabytes con rete fissa a 100 Mbits/s nelle migliori condizioni (facendo solo un trasferimento) che potrebbe anche essere accettabile. Invece il collegamento wireless o powerline soffre facilmente di disturbi inficiando la velocità teorica. Un collegamento "diretto" partendo da quello in USB 2.0 tocca picchi di 480 Mbits/s per raggiungere i 150 Mbyte per secondo con interfaccia SATA. Non si tratta di un decoder che è peggio/meglio di un altro. Quindi non pensate di trasferire files grossi (o peggio un filmato) via Wireless o Powerline![]()
Buone Feste![]()