Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede che sei un utente mac! Per te deve essere tutto più facile.giocava64 ha scritto:Ho provato, ma non ci sono riuscito. Ho un Apple, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso. Da VLC lancio lo streaming di un qualsiasi file video, sul decoder (nel menù IP stream) inserisco l'ID del PC, ma quando clicco CONNECT la videata diventa fucsia e lampeggiante. A quel punto devo resettare col pulsante posteriore.
ciao

Intek ha scritto:QUESTO è il mio modello ( 500gb ), e ho gli stessi problemi comuni a voi.
Ho un ST-2 e mi chiedevo cosa usate per far diventare le vostre registrazioni dei dvd, io ho provato con la procedura descritta su questo 3d, ma è molto macchinosa, c'è qualcosa di più semplice ?
grazie

Biramarro ha scritto:ciao l'hard disk puo' essere messo in standby dopo 5 minuti di suo inutilizzo, e poi quando serve si attiva da solo
vai su menu - multimedia - pvr setting - HDD Auto standby - metti su ATTIVA e salva
Cameroon ha scritto:Ciao,
Prova con PVR Studio HD a me funziona benissimi con il TP0 prodotti dal mio defunto (ahimè) PVR S2.
Intek ha scritto:DVR-Studio HD ..., mi hai fatto impazzire su gooooooooooooooogle ! ;-)
Ma una guida più dettagliata non c'è ?
Cameroon ha scritto:Ciao,
Prova con PVR Studio HD a me funziona benissimi con il TP0 prodotti dal mio defunto (ahimè) PVR S2.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aspetta frena mi sono perso qualche cosa.
Innanzitutto parliamo dello stesso sw?
Io parlo del DVR Studio HD v. 1.65 della Haenlein Software da non confondere con il PVR Studio Pro della stessa casa.
Intek ha scritto:...però cavolo, costa sto prodotto !
Intek ha scritto:ma porc ...., ho formattato il mio hd da 500gb con linkformatter, ma alla fine mi dice : the data could not be written normally !!!
ora mi dà 176 gb su 464 gb ..., è normale ?
Intek ha scritto:Salve amici, ieri ho fatto una triste scoperta, infatti, nel ricercare nuovi canali dtt mi sono accorto che ne ha trovati meno dell'ultima volta ( circa il 10% in meno ).
Ho fatto svariate ricerche, e alla fine ho provato a staccare l'hd e a rilanciare la ricerca, ebbene, mi ha trovato altri canali !!!
A voi succede la stessa cosa ?
Biramarro ha scritto:ciao a giorni dovrebbe uscire un nuovo firmware che migliora la situazione![]()
alex1966Mi ha scritto:sapete come si fa ad eliminare tutte le radio memorizzate senza eliminare anche le tv?