Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato

QUESTO è il mio modello ( 500gb ), e ho gli stessi problemi comuni a voi.
Ho un ST-2 e mi chiedevo cosa usate per far diventare le vostre registrazioni dei dvd, io ho provato con la procedura descritta su questo 3d, ma è molto macchinosa, c'è qualcosa di più semplice ?

grazie

giocava64 ha scritto:
Ho provato, ma non ci sono riuscito. Ho un Apple, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso. Da VLC lancio lo streaming di un qualsiasi file video, sul decoder (nel menù IP stream) inserisco l'ID del PC, ma quando clicco CONNECT la videata diventa fucsia e lampeggiante. A quel punto devo resettare col pulsante posteriore.

ciao
si vede che sei un utente mac! Per te deve essere tutto più facile. :D

Io ho provato sul mio (winxp):
vlc mi chiede il protocollo, la porta e tutta un'altra serie di info che sicuramente la mia nubiuaggine non sa risolvere.
Per ora sono riuscito a tramettere il flusso da un pc ad un altro. :eusa_whistle:
se ci fosse qualcuno che magari ci è riuscito e spiega come ha fatto ... ;)

Intek ha scritto:
QUESTO è il mio modello ( 500gb ), e ho gli stessi problemi comuni a voi.
Ho un ST-2 e mi chiedevo cosa usate per far diventare le vostre registrazioni dei dvd, io ho provato con la procedura descritta su questo 3d, ma è molto macchinosa, c'è qualcosa di più semplice ?

grazie

Ciao,

Prova con PVR Studio HD a me funziona benissimi con il TP0 prodotti dal mio defunto (ahimè) PVR S2.

Legge i files HD TP0 li concatena in un unico file e puoi salvarli come ts o come m2ts.

Puoi anche levare la pubblicità iniziale e finale ed è molto semplice da usare.

Unico neo costa 65 Euro ma lo puoi provare per un mese e poi se ti va bene lo compri.

Una volta che hai il file ts ti scarichi TS Muxer o TS Remux (gratis) e li puoi tagliare a misura e trasformarli in blue ray finti (cioè su DVD-DL).

Sennò tutti i player leggono i ts.
Spero ti sia utile :evil5:

Biramarro ha scritto:
ciao l'hard disk puo' essere messo in standby dopo 5 minuti di suo inutilizzo, e poi quando serve si attiva da solo

vai su menu - multimedia - pvr setting - HDD Auto standby - metti su ATTIVA e salva

Grazie mille per l'aiuto!!!

Cameroon ha scritto:
Ciao,

Prova con PVR Studio HD a me funziona benissimi con il TP0 prodotti dal mio defunto (ahimè) PVR S2.

DVR-Studio HD ..., mi hai fatto impazzire su gooooooooooooooogle ! ;-)

Ma una guida più dettagliata non c'è ?

Intek ha scritto:
DVR-Studio HD ..., mi hai fatto impazzire su gooooooooooooooogle ! ;-)

Ma una guida più dettagliata non c'è ?

Aspetta frena mi sono perso qualche cosa.
Innanzitutto parliamo dello stesso sw?
Io parlo del DVR Studio HD v. 1.65 della Haenlein Software da non confondere con il PVR Studio Pro della stessa casa.

A quanto ho potuto verificare sino ad ora è l'unico programma che riesce a leggere i TP0 HD ed a trasformarli in TS o m2ts HD senza bloccarsi.
Se qualcuno ha altri suggerimenti ben vengano, gliene saremo molto grati.

Tu devi solo "aprire" tutti insieme i files TP0 della stessa registrazione.
Il programma ti chiede se vuoi concatenarli e tu gli dici di sì.
Poi ti chiede se vuoi levare in automatico la pubblicità ma io te lo sconsiglio.

A quel punto si apre il filmato nella schermata e tu posizioni il cursore quadrato sull'inizio e premi cut out (out significa taglia tutto a sinistra)

Poi sposti il cursore sulla destra sino alla fine del film e premi cut in (in significa taglia tutto a destra).

Così hai finito schiacci ts o m2ts ed hai il filmato pulito che viene letto da qualsiasi lettore o altro programma.

Ciao

Cameroon ha scritto:
Ciao,

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aspetta frena mi sono perso qualche cosa.
Innanzitutto parliamo dello stesso sw?
Io parlo del DVR Studio HD v. 1.65 della Haenlein Software da non confondere con il PVR Studio Pro della stessa casa.

sei tu che hai confuso ! ;-)

grazie del consiglio, però cavolo, costa sto prodotto !

ma porc ...., ho formattato il mio hd da 500gb con linkformatter, ma alla fine mi dice : the data could not be written normally !!!

ora mi dà 176 gb su 464 gb ..., è normale ?

Intek ha scritto:
ma porc ...., ho formattato il mio hd da 500gb con linkformatter, ma alla fine mi dice : the data could not be written normally !!!

ora mi dà 176 gb su 464 gb ..., è normale ?

io uso HPUSBFW.EXE, è della Hewelett Packard ed è grande 436 KB. in una manciata di secondi mi ha formattato 350 giga in fat32.
in meno di due manciate, dovrebbe formattarti 500 giga :D

speriamo che presto arrivi il nuovo software anche per i nostri modelli per tornare a poter registrare i canali sky...jepssen se ci leggi aiutaci per favore

Salve amici, ieri ho fatto una triste scoperta, infatti, nel ricercare nuovi canali dtt mi sono accorto che ne ha trovati meno dell'ultima volta ( circa il 10% in meno ).
Ho fatto svariate ricerche, e alla fine ho provato a staccare l'hd e a rilanciare la ricerca, ebbene, mi ha trovato altri canali !!!

A voi succede la stessa cosa ?

p.s.
Il mio hd è un wd passport da 500gb.

Salve a tutti! Ho da poco acquistato un Jepssen ST-3 HD e devo dire di essere felice dell'acquisto sia per la qualità visiva sia per le registrazioni facili e davvero molto buone.

Ho però notato, leggendo anche nel forum, di questo abbastanza fastidioso problema di "blocco" che ogni tanto affliggono i canali del cangurone.

Vorrei sapere da voi che l'avete da più tempo di me se c'è una maniera per risolverli, anche con qualche strumento esterno o magari con l'uso di una c*m che supporti la scheda originale.

Vi ringrazio per la risposta e saluto.

ciao a giorni dovrebbe uscire un nuovo firmware che migliora la situazione;)
i blocchi si hanno quando si registra un canale del canguro con la sola visione non li dovresti avere
un trucchetto è quello di mettere su un canale del digitale terrestre in chiaro quando si registra su un canale sky
lo so' non è comodissimo;)

Intek ha scritto:
Salve amici, ieri ho fatto una triste scoperta, infatti, nel ricercare nuovi canali dtt mi sono accorto che ne ha trovati meno dell'ultima volta ( circa il 10% in meno ).
Ho fatto svariate ricerche, e alla fine ho provato a staccare l'hd e a rilanciare la ricerca, ebbene, mi ha trovato altri canali !!!

A voi succede la stessa cosa ?

anche a me!
ho fatto una scansione ex novo e sul terrestre, per esempio, non mi sintonizza più canale5 hd e italia1 hd. ho anche provato ad inserire la frequenza manualmente ma non li trova.
e pensare che io l'ho preso solo per i canali hd :sad:
non è che sono proprio soddisfatto di questo coso... ho anche altri problemucci...

sapete come si fa ad eliminare tutte le radio memorizzate senza eliminare anche le tv?

radio

alex1966Mi ha scritto:
sapete come si fa ad eliminare tutte le radio memorizzate senza eliminare anche le tv?

Basta cancellarle con l'editor o fare una ricerca con l'opzione solo tv:happy3:

oppure vai nel menu - impostazione canali- elimina canali - vai nella finestra a destra selezioni con il tasto ok tutte le radio esci salvi e le elimini in tutte in un sol colpo , ci vogliono 2 minuti;)
ciao

Indietro
Alto Basso