Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxxo ha scritto:Grazie mille Cohiba, gentilissimo! Una precisazione in merito al punto 3: trasponder o mux, oppure solo trasponder e vuoi dire che nell'eventualità puoi vedere solo canali satellitari?
Su un sito sponsor del forum lo propongono a 310€ con HDD da 1 tera: è un buon prezzo?
Un'ultima cosa: ma quindi non è compatibile con le cam + che permetteranno di vedere l'HD sul digitale terrestre?
Ciao
Ale
sat111 ha scritto:Ciao. Ho letto ora questo tuo post. Potresti dirmi dove posso trovare questa offerta? intendo dire il sito (garantisco che non voglio fare subdolamente della pubblicità occulta). Anch'io sarei intenzionato all'acquisto, o almeno a valutare l'offerta molto attentamente
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti a tutti
alexxxo ha scritto:Ciao Sat111,
dunque devo ammettere che è stata una botta di :booty:.
Non so se posso fare nomi, comunque è lo sponsor in alto a destra: l'ho contattato telefonicamente per chiedere conferma se l'HDD era e-sata o usb e mi ha informato che l'HDD era USB e che il prezzo indicato era sbagliato. Ha aggiunto che se avessi fatto l'ordine entro la stessa sera avrebbe comunque proceduto ad evaderlo ma che poi avrebbe corretto il prezzo. Fatto l'ordine alle 19.00 alle 21,30 avevo già la conferma della spedizione e il prezzo era cambiato in 405€.
Mi sento di dire che è stato estremamente onesto e professionale! Poteva tranquillamente dirmi che non avrebbe dato seguito all'ordine, invece in 24 ore avevo il Jepssen a casa!
FOSSA ha scritto:in alto a destra c'è tvsatitaly.net, che è uno dei nostri sponsor storici
non fatevi problemi a indicare esplicitamente o linkare siti commerciali se sono nostri sponsor
alex1966Mi ha scritto:vorrei sapere se il dedoder regge un hard disk esterno da 1,5 TB?
alexxxo ha scritto:Ottimo FOSSA,
Grazie e confermo che è tvsatitaly.net.
Ribadisco che è stato molto serio e veloce e che, sicuramente, per altri acquisti mi rivolgerò di nuovo a lui!
Ciao
Ale
alexxxo ha scritto:Ragazzi aiuto: PANICO!
Mi è arrivato il Jepssen ST-2 l'ho acceso, cercato i canali del digitale terrestre, quelli sat e poi ho provato ad inserire la Samsung Cam; sono andato nell'apposito menù e ho trovato nel CI-A la scritta SmartCam: premo ok e mi compare la scritta "no cam" o qualcosa del genere.
Prima di attivare la tessera Mediset, provo ad inserire quella tivùsat: vedo per qualche secondo qualcosa su Canale 5 poi messaggio "programma criptato"!
Attivo la tessera MP nell'Humax combo 9000 senza CAM; tutto liscio, tessera attiva in 5 minuti. Provo ad inserire la CAM nello slot CI-B ma stessa cosa: prima riconosciuta e poi alla pressione di OK mi dice no CAM!
Aggiorno il fw del Jepssen (era la versione 2.39), all'ultima versione prelevata da Digital sat: anche qui tutto liscio. Adesso vede meglio la CAM e mi dice:
- versione SW 3.01.053
- Versione CA: CAK6_I 3.0.6(1.0.4)
Mi riconosce la scheda MP e mi da il numero di serie. Il segnale sui canali mediset è 65% e la qualità 78. Però continuo a non vedere "programma criptato"! Ogni tanto vedo un qualcosa per non più di 2-3 secondi poi il buio!
Ho provato anche a inserire la Samsungcam nell'Humax, togliendo dal lettore la tessera tivùsat: mi dice "rilevamento modulo"(o qualcosa del genere) ma quando inserisco la tessera mediaset non vedo niente!
Pensate sia un problema del Jepssen o della SamsungCam?
Grazie
PS La Samsung Cam è la 2
Biramarro ha scritto:alexxxo meglio per te, purtroppo sul mio mediabox non è cosi
ciaoo
alexxxo ha scritto:Ciao,
ma mi sai dire se all'accensione la SamsungCam decripta subito o no?
Grazie
cohiba72 ha scritto:si è normale ci mette circa 1 minuto per accendersi e altre 30 sec per decriptare.
hai fatto aggiornare la cam samsung con l'ultimo fw?
alexxxo ha scritto:Grazie Cohiba,
la mia versione è:
- versione SW 3.01.053
- Versione CA: CAK6_I 3.0.6(1.0.4)
Credo sia l'ultima?
cohiba72 ha scritto:Adesso non saprei devo controllare stasera quando torno a casa ,ma è probabile che non sia aggiornata,anche se la cam l'hai comprata da poco
ti basta andare in un centro di assistenza samsung con la cam e lo scontrino e te lo fanno subito.
cmq se l'ultimo fw fa quello che dice Biramarro non avremo piu questo problema e finalmente potremo registrare 2 film contemporaneamente su mediaset premium.![]()
sat111 ha scritto:Grazie Ale per la "dritta" e grazie anche a coloro che mi hanno segnalato altre occasioni. Le valuterò e a dire il vero io valuterei anche occasioni di seconda mano (per cui se qualcuno vuole vendere, mi contatti pure).
Ma il motivo vero per cui scrivo oggi è quello di chiarirmi una cosa che a me sembra sempre molto fumosa:
ho letto i decoder Jepssen st sono dotati di lettore card multicas per varie codifiche. Essendo alle primissime armi, chiedo:
ciò significa che per poter vedere programmi criptati (chi vuole può anche pensare a quelli erotici) che necessitano di smart card (in codifica per es. Viacess o irdeto) è sufficiente inserire tali smart card e basta, oppure è necessario comunque dotarsi di moduli cam (Diablo o altre...diavolerie) e pure di un programmatore?
Spero che qualcuno mi chiarisca definitivamente l'arcano...
Grazie e ciao a tutti