Ciao a tutti,
sarei anch'io interessato ad acquistare l'ST-2 ma, nonostante la lettura della lunghissima discussione, avrei ancora qualche dubbio.
Premetto che oggi ho un Humax combo 9000 con tessera tivùsat e sono perfettamente coperto dal digitale terrestre; inoltre ho un DVD recorder della LG con HDD. Non potendo però utilizzare contemporaneamente in tale decoder la tessera tivùsat e mediaset premium (se inserisco una samsung cam sello slot CI, l'Humax si incasina) e non avendo intenzione di mettere un'altro "soprammobile", stavo valutando di eliminare l'Humax e l'LG e fare un acquisto serio! Non mi interessa, per ora, abbonarmi a Sky!
Mi restano però da chiarire alcuni dubbi: formulo le domande avendo già letto alcune risposte parziali hai miei dubbi
1) posso usare la samsung cam per vedere Tivùsat e Mediset Premium contemporaneamente (con le 2 schede inserite insieme nella Samsung cam)?
2) posso con l'ST-2 registrare 2 programmi contemporaneamente da Mediaset premium e vedere un terzo programma?
3) posso con l'ST-2 registrare 1 programma via satellite ed uno sul digitale terrestre, e guardare un terzo programma su una delle 2 piattaforme?
4) non ho capito se i problemi di registrazione su HDD (blocchi) sono solo per i canali che arrivano dal cielo o anche per quelli di Mediaset P.
5) Non ho inoltre capito se le difficoltà per riversare le registrazioni su DVD, tramite PC, sono solo per le registrazioni da canali HD o per tutti i canali.
6) Il problema della ripartenza dell'HDD dopo lo stand by lo hanno tutti o solo alcuni?
Ringrazio chi mi aiuterà nella scelta!
Ciao
Ale
PS sorry, ho dimenticato un'ultima cosuccia: si possono vedere anche i canali HD del digitasle terrestre vero? Grazie