Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa identica grafica del Nanoxx 9500HD.....uscito nel Marzo 2008CECELIFE ha scritto:
penso che di hdd usb/e-sata non ci siano moltissimi modelli in giro, il mybook home edition di we di cui parli mi è stato confermato anche dal tecnico jepssen che è molto buono.Biramarro ha scritto:Grazie
@ Sarria' quale hdd usi o hai provato che funzianano sul mediabox?
io x caratteristiche ho adocchiato un WESTERN DIGITAL Mybook home edition da 500giga con porte usb & e-sata sara' compatibile'![]()
prima di dedurre cose senza senso e sparare accuse ancor più insensate, bisogna essere sicurissimi al 100% che la causa dei problemi che lamentiamo non siamo direttamente noi. Come fai ad asserire che un decoder ti trova i canali doppi o che ti trova i canali di HotBird su Astra ? e secondo te se questo fosse un problema del decoder allora come mai sei il primo a lamentarlo?Aliens60 ha scritto:Salve a tutti ed un saluto da parte mia, è da circa una settimana che ho il decoder Jepssen Mediabox ST-3 HD e vi scrivo le mie impressioni sperando di essere di aiuto a chi fosse interessato all’acquisto di questo decoder ed al forum.
Il decoder in generale funziona bene, il cambio canali è nella media dei ricevitori in commercio: ne veloce ne lento. La scheda di S*y è stata riconosciuta subito e funziona perfettamente nello slot senza nessun tipo di blocco, però non lascia vedere i canali HD.![]()
Ho collegato il ricevitore solo in HDMI e settato l'uscita video su originale è le immagini dei canali non HD non sono entusiasmanti, mentre con i canali in HD, specialmente su quelli di Ast*a, è quasi perfetto: l'Hu*ax 2000 ha più profondità di immagine rispetto al jepse*n, però teniamo presente che questo prodotto è nuovo e perciò con notevoli margini di miglioramento. Ho provato a settare l'uscita video a 720p e poi a 1080i e l'immagine è migliorata con i segnali non HD, perciò ho deciso di lasciare questa impostazione video.![]()
Il disco esterno collegato con l’uscita USB, è stato riconosciuto subito ed ho provato alcune registrazioni senza alcun tipo di problema.![]()
I canali del digitale terrestre funzionano perfettamente tranne quelli di Med*aset Pre*ium che il decoder, non riconoscendo la smart card nè la Samsun* cam, non da la possibilità di vedere.![]()
I problemi più grossi ci sono nella ricerca canali: inserendo una lista canali già pre-compilata e facendo una nuova ricerca ti memorizza i canali doppi e non aggancia alcune frequenze come quella di R*i 4 e F*x Lif*e +1. Ho provato a portare alle impostazioni di fabbrica il decoder, ma il problema si presenta nuovamente. Inoltre facendo una ricerca sul secondo satellite, mi memorizza come se ci fossero alcuni canali di, ad esempio, M*diaset oppure S*y su A*tra.![]()
L’impostazione della mia antenna è un dual feed 13/19 e pensavo che ci fosse un guasto all’impianto, perciò ho preso un altro ricevitore ( Clarke tech 2100 plus) ed ho fatto nuovamente la ricerca e questo problema non si è presentato. Perciò deduco che è un problema del decoder della Jepssen.![]()
Non c’è il manuale in Italiano e questo è un grosso problema per chi non legge bene l’inglese dato le molteplici impostazioni del decoder. Sarebbe opportuno che la ditta provvedesse al più presto a questa carenza.![]()
In conclusione si spera in un aggiornamento software che al più presto metta fine a questi problemi, il primo fra tutti quello di non poterlo usare con le trasmissioni criptate del digitale terrestre e di avere al più presto un manuale in italiano. Secondo la mia modesta impressione hanno messo in vendita un prodotto troppo velocemente senza testarlo adeguatamente. Potevano aspettare e la ditta faceva più bella figura. Pensavo di aver trovato il decoder definitivo, ma mi sono sbagliato (per adesso).![]()
Per chi fosse interessato all’acquisto dico di aspettare perché in questo momento spendere più di 600 Euro per un decoder che fa metà cose di quelle descritte sui prospetti di vendita è assurdo.![]()
Ciao.