Salve a tutti, mi sembra di aver sollevato un vespaio e voglio sottolineare in merito queste cose. Io ho dato un giudizio in base alle mie esperienze personali di sat ed in base ai ricevitori che adopero giornalmente che sono: Hu*ax 2000, Hu*ax 9000, Cl*rke tech 210 plus, My S*y Hd, S*y Hd, S*y normale. Perciò ho potuto fare dei confronti ben precisi con altri ricevitori, istallati sullo stesso impianto e visti sullo stesso televisore e non ho parlato a vanvera. Dico solo questo: in base alla pubblicità del prodotto “C’è tutto quello che hai sempre desiderato” ecc., ecc. pensavo che facesse almeno quello che fanno gli altri decoder che ho nominato. Invece mi trovo che un prodotto come Humax 9000 che costa 120 Euro + Diablo Cam , fa di più del decoder della Jepssen che ho pagato 650 Euro e questo mi fa girare un po’ i maroni. Poi tutti hanno le proprie opinioni e possono esprimerle come voglio: chi educatamente, chi in altre maniere. Resta il fatto che questo decoder ha dei grossi problemi, i quali mi sono stati confermati TUTTI dall’assistenza della Jepssen.
Ho solo dato una mia impressione sul prodotto per cercare di trovare una soluzione, insieme agli altri utenti del forum, ai problemi riscontrati che possono solo essere miei perché sono incappato in un ricevitore mal funzionante, oppure perché ho sbagliato qualcosa nella configurazione, o per altri problemi. Perciò chi ha questo prodotto e non ha riscontrato problemi spieghi agli altri come sono state fatte le configurazioni ecc., perché un forum deve essere un luogo di scambio di impressioni personali e di aiuto reciproco, non di scontro e di giudizi con il prosciutto sopra gli occhi!