Ciao Gianni, scusa ma ho letto solo ora...........
Allora, innanzitutto devo dirti che ho rinunciato a fare registrazioni con questo decoder a causa dei diversi problemi che mi dava in relazione ai vari HDD provati. Tra i quali eccessivo surriscaldamento del dec. fino alla puzza di bruciato sia con chiavette che con HDD autoalimentati/ non autoalimentati / piccoli/ grossi / medi / giganti. In piu' una palla per mandarlo al punto giusto con FFWD che non mi passava piu', quando funzionava...... ogni due per tre, mandando avanti a 4X mi usciva addirittura dal file con conseguente smadonnamento!! In dietro non mi andava quasi mai, a volte neanche a 2X!! Con nessun tipo di HDD / chiavetta!!
Tutto questo non legato ad un solo esemplare, ma anche a quello sostituito dalla Jepssen a causa dei difetti lamentati!!!! Quindi tutti e due la stessa storia!!!
Saro stato sfigato io....... oppure avevo posto troppe speranze nell'oggetto..... mah?!
Per farla breve; per registrare uso altro, questo lo tengo solamente come dec. zapper in camera!
-Per il discorso FAT/NTFS, per quello che ricordo, ti posso dire che sia chiavette che HDD con formattazione NTFS non me li leggeva. Alla fine penso che sia sempre meglio farli formattare dal dec. stesso per evitare rogne.
Ed e' quello che faccio con gli altri miei 2 decoder.
-Seagate autoalimentato da 250??? : Secondo me NO! Come scritto sopra,
ho provato HDD anche piu' piccoli di 250GB e ho avuto parecchi problemi.....
Ma d'altro canto li ho avuti anche con le chiavette quindi........forse non faccio testo.
In sostanza non siamo mai andati d'accordo io e questo Jeppsen.
Ciao