Ciao a tutti,
posseggo da un paio di giorni questo PVR Minibox Jepssen e, a parte qualche
difficolta' con le interferenze del telecomando con un'altro apparecchio, che ho descritto in un'apposito thread e che sto cercando di risolvere, devo dire che per quel poco che ho potuto testarlo mi ha soddisfatto.
Sembra effettivamente fare tutto quello che e' descritto nelle caratteristiche.
Devo dire che necessita' di un po' di pratica perche' se ci si aspetta di potersi affidare al manuale, SCORDATEVELO!.
Praticamente e' come se non ci fosse, e' una mezza paginetta fotocopiata dove vengono descritte le principali funzioni ma che essendo appunto le principali, sono le uniche che non avrebbero bisogno di essere descritte.
Insomma, dopo essersi divincolati attraverso i vari menu' per 5/6 volte si comincia ad abituarsi al "sistema".
Posso anche suggerire che mi ero "armato" di nuovo firmware recuperato proprio qui sul forum, ma non e' servito perche' la funzione "time shift", che sarebbe appunto l'implemento dello stesso, e' gia' funzionante tramite il tasto "time shift" (ma va'?!) presente sul telecomando.
Probabilmente gli ultimi usciti sono gia' aggiornati.
Di canali ne ha captati anche piu' del mio altro dec.
Si nasconde benissimo dietro la TV e il sensore del telecomando e' veramente
discreto.
Veniamo al telecomando: come sensibilita' non c'e' da lamentarsi, anzi.
Anche disassato a 45° e distante 4/5mt risponde bene, solamente che e' "inesistente"! E' piccolo, con tasti piccoli, leggerissimo, sembra un giocattolino.
Probabilmente a qualcuno sembreranno vantaggi, ma per me che ho le dita e mani piuttosto grosse, sembra di non avere in mano nulla. Personalmente preferirei "sentire" in mano qualcosa.
In conclusione, per ora FUNZIONA a dovere. Lo mettero' sotto e staremo a vedere.........
Ciao