Jepssen Pvr Minibox HD

Si,si alimenta con l'alimentatore esterno.

I file registrati sono .ts

Registrazione HD

Ho notato che la registrazione in HD (ho provato a registrare un pezzo di partita degli europei) è priva di audio. Altre registrazioni (non HD) non hanno tale problema.

maxlinux ha scritto:
Ho notato che la registrazione in HD (ho provato a registrare un pezzo di partita degli europei) è priva di audio. Altre registrazioni (non HD) non hanno tale problema.
io non ho questo problema, cmq non uso la porta hdmi, non so se può dipendere da questo..
quello che mi secca è legato al fatto che la numerazione lcn per alcuni canali salti.

piedeamaro ha scritto:
io non ho questo problema, cmq non uso la porta hdmi, non so se può dipendere da questo..
quello che mi secca è legato al fatto che la numerazione lcn per alcuni canali salti.
la porta hdmi non è coinvolta: parlo semplicemente della registrazione su supporto usb. Ho notato che il problema è rai hd: anche se la trasmissione non è hd l'audio sulla registrazione è assente.

Altro bug: quando via la corrente perde l'ordinamento canali :mad:
Per me che NON uso l'LCN è una gran rottura :eusa_wall:

drfelix ha scritto:
Altro bug: quando via la corrente perde l'ordinamento canali :mad:
Per me che NON uso l'LCN è una gran rottura :eusa_wall:

Errata corrige: non accade quando va via la corrente ma in maniera randomica :mad:
Stamattina stavo guardando il TG5 e, a un certo momento, il canale è diventato FOCUS senza che avessi minimamente accennato a toccare il telecomando: era saltato l'ordinamento canali, per cui alla posizione 005 non c'era più Canale5, ma, per l'appunto, FOCUS :eusa_naughty:
Spero in un aggiornamento sw :eusa_wall:

il mio decoder jepssen tv hd , da per i canali rai un segnale traballante. passa da 100% a 30% , cosi non riesco a vedere nulla. se metto un filtro risolvo?
solo che alcuni canali secondari avendo gai un basso segnale (64%) non sarebbero visibili.
secondo voi?

ho acquistato il decoder oggi,ma ho un problemino:
non mi funziona il telecomando,forse é un problema del sensore a infrarossi del decoder?

nessuno mi può dire qualcosa sul mio problema?
edit:tutto risolto,avevo messo male le batterie.
funziona tutto perfettamente,ho fatto una prova di registrazione ed é ok.
unica nota dolente:si surriscalda un po
ps come si mettono in pausa i programmi con il timeshift?ho provato con i tasti del telecomando,ma non ci riesco.

Ultima modifica:
formato immagine su hdmi

Salve, ho acquistato da poco il decoder in questione per associarlo a un tv HD che non sintonizzava i (pochi) canali in hd del digitale terrestre, però da subito ho riscontrato un paio di problemi... il più fastidioso è il mancato ridimensionamento del formato immagine sull'uscita hdmi (lo fà correttamente su scart ma l'uscita scart non è paragonabile a quella hdmi in termini di qualità dell'immagine) cioè tutti i canali si vedono in 16/9 quindi con problemi di distorsione dell'immagine per tutti quei canali che trasmettono ancora in 4/3 (100% delle tv locali e regionali), altro problema che nel momento in cui si usa il tuner integrato del tv per visualizzare correttamente i canali in 4/3, ritornando poi al minibox da assenza di segnale su numerose frequenze finchè non si spegne il tv e lo si riapre su una sorgente hdmi o scart. C'è speranza di un futuro aggiornamento software che risolve il problema del formato immagine, ho visto che gli ultimi aggiornamenti firmware risalgono a qualche anno fà!

Ciao

Segnale HD-507 sembra essere un clone di Jepssen Pvr Minibox HD.
http://www.dipol.com.pl/odbiornik_i...wizji_cyfrowej_dvb-t_signal_hd-507_A99250.htm

Segnale ha molti aggiornamenti di firmware. Ultime uno è nei loro server, ma non nella pagina del prodotto
http://down.dipol.com.pl/Tv_Sat/A99250/0712_7818.rar

Segnale 507 aveva una vecchia versione al inizio, con il vecchio Mstar 7828 chip.
La nuova versione (numero di serie DP11090000 e versioni successive) ha Mstar 7818 come Jepssen. Quindi ignorare il firmware. Anche se lo provate, HD PVR Minibox lo respigne.

Sembra sbarramenti ma sì, Mstar MSD7818 è successore di MSD7828.
Come ALi. M3601 è successore di M3602.
Cinese...

winbyte ha scritto:
.. il più fastidioso è il mancato ridimensionamento del formato immagine sull'uscita hdmi (lo fà correttamente su scart ma l'uscita scart non è paragonabile a quella hdmi in termini di qualità dell'immagine) cioè tutti i canali si vedono in 16/9 quindi con problemi di distorsione dell'immagine per tutti quei canali che trasmettono ancora in 4/3 (100% delle tv locali e regionali),

Concordo, e' la prima cosa che ho notato, fastidiosissima!!!

talos_2002 ha scritto:
Segnale ha molti aggiornamenti di firmware. Ultime uno è nei loro server, ma non nella pagina del prodotto
http://down.dipol.com.pl/Tv_Sat/A99250/0712_7818.rar

Segnale 507 aveva una vecchia versione al inizio, con il vecchio Mstar 7828 chip.
La nuova versione (numero di serie DP11090000 e versioni successive) ha Mstar 7818 come Jepssen. Quindi ignorare il firmware. Anche se lo provate, HD PVR Minibox lo respigne.

Ciao, e grazie dei links. Non sono pero' sicuro di aver capito, stai dicendo che l'aggiornamento al link viene rifiutato dal Jepssen?

Grazie

buona sera. Ho questo decoder. ho anche una Hd esterno da 250GB senza alimentatore esterno.
Non ho potuto provare se L'HD funziona con con il decoder. cioè se è in grado di alimentare l'HD.
Adesso il decoder è presso il centro assistenza.

Rimozione hard disk

Qualcuno sa spiegarmi come eseguire la rimozione sicura di un hard disk o di una chiavetta?

buona sera. Ho questo decoder. ho anche una Hd esterno da 250GB senza alimentatore esterno.
Non ho potuto provare se L'HD funziona con con il decoder. cioè se è in grado di alimentare l'HD.
Adesso il decoder è presso il centro assistenza.

Salve, mesi fa ho comprato un HD esterno da 1TB. viene correttamente alimentato dal decoder. Quindi ottimo.
Da quando poi ho sistemato l'impianto tv ho risolto i problemi di ricezione.
Resta come difetto il limite di tempo pre impostato non modificabile (2 ore) per le registrazioni in manuale, ed il bizzarro comando del timeshift.
ciao.

Si trova ancora questo decoder?ne possiedo uno e vorrei acquistarne un altro

Indietro
Alto Basso