Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho questo problema, cmq non uso la porta hdmi, non so se può dipendere da questo..maxlinux ha scritto:Ho notato che la registrazione in HD (ho provato a registrare un pezzo di partita degli europei) è priva di audio. Altre registrazioni (non HD) non hanno tale problema.
la porta hdmi non è coinvolta: parlo semplicemente della registrazione su supporto usb. Ho notato che il problema è rai hd: anche se la trasmissione non è hd l'audio sulla registrazione è assente.piedeamaro ha scritto:io non ho questo problema, cmq non uso la porta hdmi, non so se può dipendere da questo..
quello che mi secca è legato al fatto che la numerazione lcn per alcuni canali salti.
drfelix ha scritto:Altro bug: quando via la corrente perde l'ordinamento canali![]()
Per me che NON uso l'LCN è una gran rottura![]()
winbyte ha scritto:.. il più fastidioso è il mancato ridimensionamento del formato immagine sull'uscita hdmi (lo fà correttamente su scart ma l'uscita scart non è paragonabile a quella hdmi in termini di qualità dell'immagine) cioè tutti i canali si vedono in 16/9 quindi con problemi di distorsione dell'immagine per tutti quei canali che trasmettono ancora in 4/3 (100% delle tv locali e regionali),
talos_2002 ha scritto:Segnale ha molti aggiornamenti di firmware. Ultime uno è nei loro server, ma non nella pagina del prodotto
http://down.dipol.com.pl/Tv_Sat/A99250/0712_7818.rar
Segnale 507 aveva una vecchia versione al inizio, con il vecchio Mstar 7828 chip.
La nuova versione (numero di serie DP11090000 e versioni successive) ha Mstar 7818 come Jepssen. Quindi ignorare il firmware. Anche se lo provate, HD PVR Minibox lo respigne.
buona sera. Ho questo decoder. ho anche una Hd esterno da 250GB senza alimentatore esterno.
Non ho potuto provare se L'HD funziona con con il decoder. cioè se è in grado di alimentare l'HD.
Adesso il decoder è presso il centro assistenza.