Jepssen PVR ST-1 Personal Video Recorder & Mediabox

Tessera TV SAT

Scusate mi sapreste dire dove posso rimediare la tessera TV SAT?-
Grazie.

scusate qualcuno sa dirmi se questo dec nella parte DTT ha l'interattività e se nella parte PVR è possibile registrare un canale e guardarne un altro ? grazie

niko79 ha scritto:
scusate qualcuno sa dirmi se questo dec nella parte DTT ha l'interattività e se nella parte PVR è possibile registrare un canale e guardarne un altro ? grazie
Il DTT non è interattivo, ma a me non importa nulla perchè è una funzionalità che non mi interessa.
Come PVR solo con la versione del firmware successiva alla 1.5 è possibile registrare un canale mentre ne se vede (e quindi se ne può registrare con un Videoregistratore o co un DVD Recorder) un'altro che però deve appartenere allo stesso TP o allo stesso mux.

gatto13 ha scritto:
scusate ma il st-1 non ha nel fw la possibilità della numerazione lcn per il dtt?
Non l'ho mai provato, ma nel mauale c'e' questa opzione solo per il DTT. Se vuoi puoi scaricarti il manuale direttamente dal sito della jepssen

sulla ricerca canali per il terrestre c'è l'opzione lcn su on ma non mette i canali in ordine....sinceramente non sò xchè!

è uscito un nuovo fw, lo trovate sul portale;)

Firmware non ufficiale per Jepssen Pvr ST-1 versione 0.0.1.9 (CCCP Team) del 23.03.2010

- Corretta la numerazione LCN
- Fix della card del canguro

Buongiorno a tutti,
ho un Jepssen JST-1
l'ho aggiornato Ccp_team_PVR-ST1_0019
tutto perfetto.
Poi ho voluto aggiornare anche la lista canali con GIORGIO_Team_PVR ST-1_mono
come ho dato l'ok per installare, mi si è spento e non riesco più ad accenderlo, nessun segnale alla tv
e display del pvr spento, arriva solo corrente alla usb .
Posso ancora salvarlo :icon_redface:

NEURO ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho un Jepssen JST-1
l'ho aggiornato Ccp_team_PVR-ST1_0019
tutto perfetto.
Poi ho voluto aggiornare anche la lista canali con GIORGIO_Team_PVR ST-1_mono
come ho dato l'ok per installare, mi si è spento e non riesco più ad accenderlo, nessun segnale alla tv
e display del pvr spento, arriva solo corrente alla usb .
Posso ancora salvarlo :icon_redface:

Leggi il mio Posthttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97605e segui la procedura
Ciao

Buongiorno a tutti

Sono nuovo, e questo è il mio primo post.
Sono un possessore di PVR ST-1 (da poco tempo),
con installato il FW CCP V.0021.
Sono a vostra disposizione per condividere le vostre esperienze ed eventuali
migliorie.

Ultima modifica:
uso di ST-1

Sarà possibile registrare oltre al video anche la radio su USB con il PVR ST-1?

Ultima modifica:
tv sat

Ho appena aggiornato all'ultimo firmware: legge la card tivù sat, non ho cam ne MP quindi non posso confermare se c'è una incompatibilità di coesistenza come ho letto nei post precedenti.
Ho anche aggiornato il setting con i sat Fake, che trovo molto utile come ordine logico, l'unica cosa e che il menù con i canali digitale terrestre non c'è più e non li trovo raggruppati..... ma l'ho appena messo è probabilmente mi è sfuggito da qualche parte:eusa_whistle:
Un GRAZIE a chi si prodiga per migliorare questi ricevitori aggiornandoli:thumbsup:

@ ElmoreSat

Anche sul mio pvr-st1 è aggiornato all'ultimo fw,
I setting pero (lista canali sat) sono di GIO®GIO Team, che trovi
nella sezione del sito SETTINGS / DOWNLOADS.
Una volta caricati, andando nella sezione terrestre, devi solo fare
una scansione per i tuoi canali locali terrestri.
In questo modo troverai un menu con suddivisi i vari canali, es tvsat,
terrestri, italiani, ecc.

Si grazie ho fatto una scansione dei terrestri e ho ritrovato il menù, per ora la card tv-sat funziona...ora ho letto che dal 21.05.2010 vendono la cam tv-sat.
Bisognerebbe provarlo con sky vedo se riesco a farmi prestare una scheda, o altri provider condizionati.....

ElmoreSat ha scritto:
Si grazie ho fatto una scansione dei terrestri e ho ritrovato il menù, per ora la card tv-sat funziona...ora ho letto che dal 21.05.2010 vendono la cam tv-sat.
Bisognerebbe provarlo con sky vedo se riesco a farmi prestare una scheda, o altri provider condizionati.....
Ciao, per questo decoder la cam Tvsat non serve.
Nel card reader ha sempre funzionato perfettamente.
Con ultimo fw. card sky 001 è ok!

@ ElmoreSat

ElmoreSat ha scritto:

Ti ricordo che solo l'ultimo fw ver.0.0.2.1.1. risulta compatibile con Sky.
La versione precedente invece non funzionava.

ciao,testagto ultimo fw.ottimo solo qualche blocco in registrazione con card 002 per il resto ok anche tvsat nel card reader. ultima annotazione mi sembra notevolmente migliorata la qualità in registrazione in modo mpeg, non ci sono più squadrettamenti e altro. un grande plauso agli sviluppatori e buona serata

Problemi riscontrati con FW 0019

Per caso, non avete notato che con alcune emittenti con il nome lungo,
venga troncato, sia in DTT che in SAT ?

Inoltre i colori del Teletext sono diversi, confrontando la pagina di test
che riporta tutti i colori, e confrontando con altri apparecchi, risulta
evidente che il colore ciano, e blu risultano diversi.

Inoltre sarebbe interessante sapere (es. retequattro) che dispone di un
unico canale, quando passa da emissione in chiaro, a codificata, se
produce un "disturbo sul video" (e viceversa).
Ritengo sopratutto quest'ultima, molto importante, nel caso ci siano
delle registrazioni (sia come PVR, che come recorder esterno).

Credo sia meglio specificare la versione del FW, in modo da capire se
va meglio o meno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso