Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il DTT non è interattivo, ma a me non importa nulla perchè è una funzionalità che non mi interessa.niko79 ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi se questo dec nella parte DTT ha l'interattività e se nella parte PVR è possibile registrare un canale e guardarne un altro ? grazie
Non l'ho mai provato, ma nel mauale c'e' questa opzione solo per il DTT. Se vuoi puoi scaricarti il manuale direttamente dal sito della jepssengatto13 ha scritto:scusate ma il st-1 non ha nel fw la possibilità della numerazione lcn per il dtt?
NEURO ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho un Jepssen JST-1
l'ho aggiornato Ccp_team_PVR-ST1_0019
tutto perfetto.
Poi ho voluto aggiornare anche la lista canali con GIORGIO_Team_PVR ST-1_mono
come ho dato l'ok per installare, mi si è spento e non riesco più ad accenderlo, nessun segnale alla tv
e display del pvr spento, arriva solo corrente alla usb .
Posso ancora salvarlo![]()
Sat_Lover ha scritto:Leggi il mio Posthttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97605e segui la procedura
Ciao
Ciao, per questo decoder la cam Tvsat non serve.ElmoreSat ha scritto:Si grazie ho fatto una scansione dei terrestri e ho ritrovato il menù, per ora la card tv-sat funziona...ora ho letto che dal 21.05.2010 vendono la cam tv-sat.
Bisognerebbe provarlo con sky vedo se riesco a farmi prestare una scheda, o altri provider condizionati.....
ElmoreSat ha scritto:Si grazie ho fatto una scansione dei terrestri e ho ritrovato il menù, per ora la card tv-sat funziona...ora ho letto che dal 21.05.2010 vendono la cam tv-sat.
Bisognerebbe provarlo con sky vedo se riesco a farmi prestare una scheda, o altri provider condizionati.....