Jepssen St-4 Hd, St-4 Hd+ O St-5 Hd

-ataru ha scritto:
Io ho sempre visto e registrato in sd upscalato a 1080p, ovviamente non sei sui livelli di un hd nativo ma se la base è buona (leggasi canale che trasmette in sd di buona qualità) anche l'upscaling riesce bene sia in visione che in registrazione. L'ho comprato on line, esistono molti negozi in rete a prezzi abbastanza competitivi, basta un motore di ricerca. :icon_cool:

Ok grazie!
Ultima domanda, così quando ti occupa un'ora di registrazione in gb?

Gilgamesh88 ha scritto:
Ok grazie!
Ultima domanda, così quando ti occupa un'ora di registrazione in gb?

Sd upscalato a 1080p, anche se di eccelsa fattura, non è molto dispendioso, diciamo che per un paio di orette 4 o 5 gb bastano tranquillamente. ;)

Gentili possessori di Jepssen ST-4 HD, vi chiedo un grosso favore... andate su un qualsiasi canale, va bene la Rai, impostate i sottotitoli, registrate per qualche minuto su una chiave USB, poi fate la riproduzione del video registrato controllate se i sottotitoli sono attivi o meno, se non li trovate durante la riproduzione potete provare a usare i tasti del telecomando (premendo il tasto verde SUB). Magari il decoder potrebbe avere un difetto, chissà. Grazie di cuore.

Da qualche parte ho trovato questa notizia:

--------------------------------------
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5 versione 3.22 (CCCP Team) del 04.01.2011

codice:
System: Increased the number of channels to 6000
New system password 8888

Media Player: Added new DiVx codec
E*****: Add Tn***t 19E

Personal Video Recorder: Enabled subtiles recording
-----------------------------------------------
Leggere in grasseto e sottolineato se sono già arrivati all'abilitazione dei sottotitoli sulla registrazione (o riproduzione?), il firmware in questione è 3.22 (roba vecchia), il decoder è invece già al 4.13. C'è qualcosa che non mi torna, sinceramente.

Terlizzi6 ha scritto:
Gentili possessori di Jepssen ST-4 HD, vi chiedo un grosso favore... andate su un qualsiasi canale, va bene la Rai, impostate i sottotitoli, registrate per qualche minuto su una chiave USB, poi fate la riproduzione del video registrato controllate se i sottotitoli sono attivi o meno, se non li trovate durante la riproduzione potete provare a usare i tasti del telecomando (premendo il tasto verde SUB). Magari il decoder potrebbe avere un difetto, chissà. Grazie di cuore.

Io ho provato a cercare i sottotitoli su film registrati in hd su Mediaset Premium ma nisba... magari proverò anche con altri canali e poi ti faccio sapere. ;)

Io non so cosa pensare, questo è un bel decoder ma ha un bug grande come una casa. Magari è questione di firmware. Magari non hanno saputo come implementare la riproduzione dei sottotitoli. Magari non hanno implementato convinti che i sordi hanno riavuto l'udito, magari tutti i cittadini del mondo conoscono tutte le lingue del mondo senza dover imparare con i sottotitoli. Non so cosa pensare. :eusa_wall: Peccato davvero!

Io volevo comprarlo l'ST-5 ma mi pare un prodotto ancora "acerbo" a questo punto, nessuno mi ha risposto se funzionano contemporaneamente le schede MP e Tivùsat, mi spiace per i sottotitoli.

Mi dareste un consiglio su cosa prendere come decoder dei 3 disponibili, meglio ST 4HD+ o ST 5HD. Lo usero principalmente per registrazioni in HD sia da sat che da dtt, vorrei capire pero' una cosa , posso registrare contemporaneamente sia da sat che da dtt o no?

spacemen ha scritto:
Mi dareste un consiglio su cosa prendere come decoder dei 3 disponibili, meglio ST 4HD+ o ST 5HD. Lo usero principalmente per registrazioni in HD sia da sat che da dtt, vorrei capire pero' una cosa , posso registrare contemporaneamente sia da sat che da dtt o no?

puoi registrare un canale mentre ne guardi un altro o guardando un tuo file personale....

Oggi dovrebbe già essere disponibile il canale F1HD ma io anche facendo la scansione dei canali nn lo vedo nella lista come mai?:evil5:

Si lo ha messo sul canale 3313.....
Altra cosa le registrazioni dei canali hd con chiavetta a volte fanno freeza re l'immagine per 2 secondi.... Secondo voi è' colpa della chiavetta????

Ragazzi, io ne avrò avuto sotto mano 5/6 di jepssenSt-4 Hd e non ho riscontrato tutti questi problemi che elencate voi. Con le liste canali, con i sottotitoli con i firmw , non ci sono problemi con i canali rai hd sul satellite, ecc. ecc..
Attualmente ho montato l'ultimo CCCP_team_4.15 e va alla grande per le mie esigenze.
per togliere/mettere i sottotitoli , impostato su spento si eliminano i sottotitoli.
La lista canali si aggiorna da telecomando.Sarà un po lento, non sarà un inetbox500hd, ma qualità prezzo e buono. Un amico ce l'ha da 3 anni mai avuto problemi.
Un problema che si può evidenziare è che sulla lista canali si trova sia la frequenza normale che hd, in pratica c'è il doppione del canale. E chiedo a qualcuno se si può ovviare a questo problema.
Ciao

Indietro
Alto Basso