• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di agosto

Ma perchè si deve paragonare per forza con qualche altra pay tv? Non si può discutere semplicemente dei programmi di Gallery e basta? Io non la capisco questa cosa! Se non avete interesse a Gallery perchè siete soddisfatti da altre pay tv, che cosa ci venite a fare qui? Forse solo per venire a dire io pago tanto e quell' altra mi dà questo de questo? Ma a chi interessa? Non l' ho capita io stà cosa!
 
gpp scusa ma guarda che nella vita x giudicare bisogna fare paragoni se no come fai.... se nn si fanno paragoni allora e' prendo gallery a se dico bella tanto ce solo lei... voglio dire i paragoni sono utili a migliorare nella vita... secondi voi perche ci sono i record dei 100 m xx aver un paragone se bolt che corre 9,72 e un altro che corre in 18 secondi se nn lo paragoni e' sempre un campione e nn migliorera' mai... ok scusa gpp me ne vado nn ti preoccupare saluto il forum...
 
gpp ha scritto:
E' incredibile, ma vi rendete conto che la sezione dtt è un paragone continuo? Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma dovunque leggi trovi lamentele a volte fondate (e quelle vanno bene) e spesso infondate, critiche assurde, paragoni ancora più assurdi, ovviamente a prescindere dal titolo del thread! Scusate lo sfogo ma avete rovinato quella che era una bella sezione, sinceramente passa pure il piacere di leggere perchè tanto è come se leggessimo un copia e incolla da un thread all' altro. Per questo ho deciso di non partecipare più alle discussioni, ho solo fatto una piccola eccezione per dire questo. Continuerò ovviamente a leggere Digital-sat e magari anche a partecipare alle belle iniziative dei ragazzi della redazione, ma discutere qui è impossibile, magari se si cambia registro tornerò a divertirmi qui come prima, ma per adesso lascio stare.
gpp hai ragione, ma stai tranquillo che questa situazione non durerà... La sezione con l'avvento delle novità mediaset si è arricchita di utenti giovani e inesperti che ancora non hanno capito le regole del forum, vedi tanti 3d aperti sullo stesso argomento, critiche assurde, polemiche, ecc...

Ma i mod puoi star tranquillo che non dormiranno, se adesso non intervengono e sono un po tolleranti e solo perchè gli utenti hanno la scusa di essere "appena arrivati" o esser "giovani", ma se questa situazione continuerà, sono sicuro che scatteranno diversi punizioni/sospensioni/ban...

Vero Vianello? Pronto ad esser smentito ;)
 
gpp io ho fatto un pass gallery36 euro 3 mesi posso dire la mia. poi oh taccio x ssempre tanto uqa ci sono 4-5 forumisti fan di mp ( cm dall altra di sky) che se gli mettessero anke lo schermo nero sarebbero contenti anzi lo giustificherebbero.. alllora giustificate tutto e tutti...
 
Nino io ti stimo e come te stimo anche lo staff, quindi so che prenderanno le decisioni opportune. Però non possiamo delegare tutto a loro, dobbiamo essere anche noi a farlo capire agli altri. Io l' ho detto spesso e sono stato frainteso, mi hanno detto che difendo questo e quello, io non difendo nessuno, non ce l' ho con nessuno, sono solo stanco di dover leggere sempre le stesse cose. Magari mi si dirà: "non leggere e lascia perdere", "vai altrove", beh in effetti è l' unico modo per evitare di arrabbiarsi, ma non mi sembra giusto lasciare un forum come questo per motivi così futili. Ieri non ho postato nemmeno un messaggio ed ho letto pochissimo, è l' unico modo per non leggere certe cose e a me questo non sembra giusto.
 
Ultima modifica:
gpp, gli utenti del forum non sono certo quelli iscritti il 01/07 che vengono scrivono 2 cavolate continuamente per 15 giorni solo perchè non hanno niente da fare...

I veri utenti sanno il vero tuo pensiero, il mio pensiero e quello degli altri...

Io sono fiducioso che entro qualche settimana tutto si aggiusterà, ricordati che c'è la CIA a vigilare e t'ho detto tutto :D
 
visto come stanno le cose e come pensate io mi auto elimno dal forum e spero che come lo facciano molti altri... ho capito che questo un forum pubblicita di mediaset basta vedere che avee il link nel loro sito vi saluto e lunga vita a gallery
 
elvisca ha scritto:
gpp io ho fatto un pass gallery36 euro 3 mesi posso dire la mia. poi oh taccio x ssempre tanto uqa ci sono 4-5 forumisti fan di mp ( cm dall altra di sky) che se gli mettessero anke lo schermo nero sarebbero contenti anzi lo giustificherebbero.. alllora giustificate tutto e tutti...

Senti non ce l' ho con nessuno, io ho solo epsresso il mio punto di vista. A me non va di andare a prendere tutti i post che ci sono in giro e confrontarli, ma se lo facessio vedremmo sempre e solo le stesse cose. Un esempio: qui si parlava delle prime srate di Steel, che cos ac'entra dire "io pago 36 euro con Sky ma sono più conetnto perchè mi offer di più"? Non era sufficiente dire: "questa offerta non mi piace, non è soddisfacente" e stop! Ma magari questo fosse stato fatto una o deu volte non sarebbe stato nulla di rilevante, è che questi post ve ne sono migliaia in tutte le discussioni, non solo tuoi attenzione, non mettiamola sul personale perchè ripeto che non ce l' ho con te.

Poi ripeto per l' ennesima volta una cosa: "Io non giustifico nessuno, qui si continua a fraintendere, non mi sono mai arrogato il permesso di dire quello che deve piacere e quello che non deve piacere", sia chiaro. Ho solo espresso il mio pensiero, che è quello che in molti qui avete fatto crollare la qualità della sezione ripetendo le stesse cose (bada bene, non dico che non dovete dirle, ma che non c'è bisogno di ripeterle in ogni thread). Spero di essere stato più lineare possibile perchè non lo ripeto più. Adesso non venitemi a dire che difendo qualcuno perchè altrimenti non avete capito proprio quello che voglio dire. Chiuso il discorso.

P.s. Non c'è bisogno di andartene dal forum, resta pure perchè tanto non ti dirò mai più nulla, nè a te nè agli altri, spero solo che almeno sia chiaro quello che penso e che mi piacerebbe, vorrei tornare a discutere come si faceva prima, ovvero con criterio e anche con senso critico, ma portando argomenti e non ripetendo sempre le stesse cose.
 
elvisca ha scritto:
visto come stanno le cose e come pensate io mi auto elimno dal forum e spero che come lo facciano molti altri... ho capito che questo un forum pubblicita di mediaset basta vedere che avee il link nel loro sito vi saluto e lunga vita a gallery
Questo tuo ultimo posto è il segno chiaro ed evidente che non hai capito niente di questo forum, del perchè esiste e della sua funzione...
 
credo e poi gpp scusami se sbaglio che ti da un po fastidio che i presunti amanti si sky vogliano far sentire il loro potere quando qui si potrebbero fare delle critiche costruttive sull'argomento in essere ovvero i gallery mediaset!
 
Bravo, la critica va fatta se si ritiene di farla e io non ho mai criticato nessuno per questo. Ci può pure stare un minimo di paragone ogni tanto, perchè può servire per meglio illustrare il proprio pensiero, ma è la ripetitività insistente di queste cose che dà fastidio, perchè spesso si va a finire che si parla di altro e non dei programmi o dell' argomento del thread. Comunque posso dire ufficialmente che non aprirò più bocca su queste questioni, mi sono stancato di farlo perchè poi uno viene frainteso e dicono pure che sei di parte. Quindi che ognuno scriva pure ciò che ritiene opportuno, se vorrà interevenire lo farà lo staff.
 
Aggiungo solo che ovviamente è meglio tornare in tema, altrimenti qui si rischia di andare fuori tema, cioè la stessa cosa per cui ho protestato, quindi dopo aver chiarito il discorso, riprendiamo pure il tema della discussione. :)
 
Esatto, se si vuol parlare di sky c'è una sezione dedicata.

Questa è la sezione dedicata al Digitale Terrestre e vorrei che si parlasse quasi esclusivamente di questa tecnologia, e mi piacerebbe rimanesse tale.

Rientramo in tema e restiamo calmi.
 
Avviso per tutti visto che non la si capisce da adesso in avanti userò le maniere forti ,se vedo ancora discussioni di Sky nelle sezioni DTT l'utente verrà sospeso 2 giorni come inizio
 
Grazie alla rivista satellite e alla gentile collaborazione di ASPIDE, 3d aggiornato con tutti i titoli per joi, mya e steel :)

Chiedo ai mod di aggiornare il titolo del 3d in:
Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di agosto
 
Indietro
Alto Basso