Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ragazzi qua a qualità /prezzo nn ci siamo proprio, secondo me era meglio un canale solo fatto di film ed uno di telefilm, cosi da programmare solo prime visioni e qualche grande film o telefilm, senza fare repliche su repliche e film che vanno un giorno free e un giorno su premium. per curiosità ma avete visto rai 4? per essere gratis cè tanta bella roba ed ogni sera un film diverso e abbastanza recente.
per me rai4 è l'unico motivo per cui pagare il canoneViktor ha scritto:Sono completamente d'accordo...ho sospeso qualche mese gallery in attesa dell'autunno ma devo dire di essere rimasto molto sorpreso dalla programmazione di questo nuovo canale della Rai...ogni sera un film abbastanza recente e in chiaro![]()
Carlito's Way - Scalata al potere è un film del 2005, un prequel del film che dici tu del mitico De PalmaDTTutente ha scritto:C'è un errore...CARLITO'S WAY non è un film uscito negli ultimi 3 anni...Ma è uscito nel 1993...![]()
Allora sarebbe meglio mettere il titolo del film per intero...dado88 ha scritto:Carlito's Way - Scalata al potere è un film del 2005, un prequel del film che dici tu del mitico De Palma
Rai4 è un'ottimo canale, non mi aspettavo così tanto, sucuramente meglio di IRIS, e in alcuni giorni forse anche dei gallery, la cui programmazione di questo mese, l'ho definita buona per alcuni titoli, se non fossero già passati nei mesi scorsi...elvisca ha scritto:a me sembra un polpettone di serie tv con un piccolo condimento di studio universal... cmq chi dice che sia un programmazione accettabile mi sembra un affermazione azzardata... mi sembra che la rai con il canale rai4 abbiamo sorpassato mediaset secondo voi no? ci sono film telefilm un canale sportivo di media qualita' e alcuni canali tematici boh che ne pensate? rai batte mediaset nel dtt
supernino ha scritto:Rai4 è un'ottimo canale, non mi aspettavo così tanto, sucuramente meglio di IRIS, e in alcuni giorni forse anche dei gallery, la cui programmazione di questo mese, l'ho definita buona per alcuni titoli, se non fossero già passati nei mesi scorsi...![]()
Riguardo Bis, vedi l'apposito 3d in sezione DTT-Discussioni genericheelvisca ha scritto:RAI4 e' ok.... volevo chiedere ma BIS? E' una bufala o arriva e' in ritardo di 6 mesi m il peggio che nn se ne parla dai dirigenti mediaset..... volevo chiedere ma secondo voi la programmazione mediaset premium tiene conto anche dei canali in chiaro mi spiego viene tenuta bassa x far si che gli investitori di pubblicita' nn scappino?
gpp ha scritto:E' incredibile, ma vi rendete conto che la sezione dtt è un paragone continuo? Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma dovunque leggi trovi lamentele a volte fondate (e quelle vanno bene) e spesso infondate, critiche assurde, paragoni ancora più assurdi, ovviamente a prescindere dal titolo del thread! Scusate lo sfogo ma avete rovinato quella che era una bella sezione, sinceramente passa pure il piacere di leggere perchè tanto è come se leggessimo un copia e incolla da un thread all' altro. Per questo ho deciso di non partecipare più alle discussioni, ho solo fatto una piccola eccezione per dire questo. Continuerò ovviamente a leggere Digital-sat e magari anche a partecipare alle belle iniziative dei ragazzi della redazione, ma discutere qui è impossibile, magari se si cambia registro tornerò a divertirmi qui come prima, ma per adesso lascio stare.