• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di agosto

Non ricominciamo.

elvisca, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio gradimento, non è detto che chi non la pensa come te sbaglia.
 
Ricominciamo Cosa??? Nn Ho Fatto Paragoni... Io Sto Facendo Pubblicita Di Nn Abbonarsi A Gallery X Me E' Una Fregatura.... Nove Mesi Uguali.... Con Qualche Mescolamento...
 
elvisca ha scritto:
Ricominciamo Cosa??? Nn Ho Fatto Paragoni... Io Sto Facendo Pubblicita Di Nn Abbonarsi A Gallery X Me E' Una Fregatura.... Nove Mesi Uguali.... Con Qualche Mescolamento...
Hai il diritto di pensarla come vuoi, ma non di metterti contro chi non la pensa come te ;)
 
io ho un pass 3 mesi.... nn mi metto contro voglio solo mettere a nudo un po di pecche... poi mediaset premium ha successo quindi nn penso di far paura a nessuno esopraattutto nn offendo...
 
cara (o caro?) elvisca permettimi di contraddirti:
anche io ho gallery da gennaio e ti posso garantire che non ho mai visto un film che han passato su gallery, 2 volte!
non dico che non sono in replica, ovviamente sarei fuori di testa a dire ciò, ma ovviamente sui 3 canali la programmazione è abbastanza varieggiata durante la settimana da far si che non guardo mai lo stesso programma. ovviamente ciò in un contesto di vita "vissuta" nella normalità, cioè lavorando, avendo amici, ragazza, famiglia ed altre passioni. poi ci sono anche persone che magari passano davanti la tv ore al giorno, forse per queste consiglio di farsi SKY (non vuol esser paragone) dato che offre sicuramente molti più canali, anche se ad un prezzo maggiore. per quanto mi riguarda (quindi è un punto di vista personale e non vuol esser paragonato a nessuno) spendere 15 € al mese per i 3 gallery + DC + Calcio, con il tempo a disposizione che ho per la tv, trovo che sia più che giusto. se facessero molti più film in primatv (o cmq più film di elevata qualità, che non ho visto, dato che vado anche spesso al cinema) sinceramente mi troverei in difficoltà per poterli seguire tutti.
pertanto qoto anche io con chi dice che per esser Agosto è una buona programmazione (considerando che ad agosto, si stà meglio fuori che non in casa, se non si è in vacanza).
 
libera opinione in libero arbitrio..... cmq guarda i sondaggi aperti in questo forum poi mi dici.... a parte 4/5 te compreso il resto e' molto scettico su gallery
 
beh per quanto riguarda i sondaggi guarda, io non li seguo. Scelgo con la mia testa in base a i miei gusti ed alle mie tasche. i sondaggi son numeri messi li per far discutere, niente di più. potevo esser anche l'unico c@igli@ne d'italia a pagarli, ma se a me và bene e piace ciò che offre, son contento così. sarò cogl... per gli altri, ma per il mio punto di vista potrebbero esserlo loro no? ;)

come dici te, libero arbitrio e come tale, dato che io non dico a nessuno "fallo" o "non farlo" ne su P e SKY ne ALICE, perchè ogniuno può avere esigenze diverse, io mi sento apposto così.
Ho letto molti per esempio che si lamentano perchè MP pensa solo al calcio. Beh a me degli altri sport non mi frega molto. gli unici "altri" interessanti, li trasmette Rai (formula1) e Mediaset (motogp), per il resto potrebbero anche non esistere, fuori questi 3 sport, quindi quando sento gente che dice "bah MP fà schifo perchè Sky offre tutto lo sport e MP invece solo il calcio" (non dico di te ;)) a me cambia poco. capisci?
infondo, il telecomando è il mezzo più democratico del mondo no? se cè qualcosa che non ci piace, non la si guarda, e se cè un abbonamento PayTV che non ci piace, non lo si attiva. non vedo dove sia il problema.
 
hai ragione... x questo io ti dico scaduto il passa adios gallery.... poi vedremo con il tempo se migliora o passare ad operatori
 
Prossimamente, non segnalato nel mio elenco, il film Penelope (2006)
 
elvisca ha scritto:
hai ragione... x questo io ti dico scaduto il passa adios gallery.... poi vedremo con il tempo se migliora o passare ad operatori
bene. Libero Arbitrio no? ;)
abbiamo possibilità di scelta, sfruttiamola :D
 
Non ho niente da dire! :D

Ho solo scritto per tenere il 3d in alto, così vedo le prime serate di agosto ogni tanto!

Deheheheheh! Non sono normale!
 
Flamato ha scritto:
Non ho niente da dire! :D

Ho solo scritto per tenere il 3d in alto, così vedo le prime serate di agosto ogni tanto!

Deheheheheh! Non sono normale!
:lol: :lol: :lol:
 
ma il film penelope non doveva andare in onda stasera in seconda serata??? l'ho letto nella mail che manda mediaset premium col meglio della programmazione
 
Indietro
Alto Basso