Junior MasterChef Italia dal 13 marzo 2014 su Sky Uno HD

Ma perché si vanta di un titolo che non ha. Certo a Bastianich può solo aver piacere.
È come se una persona dice di essere dottore o ingegnere e poi ha a malapena la 5 elementare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma perché si vanta di un titolo che non ha. Certo a Bastianich può solo aver piacere.
È come se una persona dice di essere dottore o ingegnere e poi ha a malapena la 5 elementare.

in quel caso è deficiente chi ce lo chiama...xkè se devi metterti a chiamare dottore tutti i laureati...sono vecchi retaggi. qui fanno parte del format. sapete xkè agli oscar mettono i microfoni bassi? xkè un attore che si china per parlare fa + movimento sul palco. qui si sono inventati si chef xkè solo yes non riempiva e magari passava inosservato.

Ahah ma vi rendete conto che state polemizzando su un bambino che ha detto salve chef anziche salve ristoratore, vabbe che dopo il licenziamento invocato per un nome sbagliato in diretta mi aspetto di tutto

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

"vabbe che dopo il licenziamento invocato per un nome sbagliato in diretta mi aspetto di tutto"
a cosa ti riferisci?

ma io non polemizzavo su lucrezia, ma in generale sul titolo di joe, che viene spesso confuso per chef, quando non lo è, tutto qui.

Intendo che é una bambona fogurati a lei cosa cambia chiamare joe chef o restauratore... cmq intendobcio che ho dwtto ovvero che ce gente che chiedeva la testa dei commentatori per un nome sbagliato.... tutto sto centellinare ogni singola parola detta e preoccupante

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

quasi collassavano i bambini allo scherzetto delle finta eliminazione dopo la prova dei dolci :laughing7::laughing7:

Prossima Settimana in Semifinale Come Ospite ci Sarà Carlo Cracco

Prossima Settimana in Semifinale Come Ospite ci Sarà Carlo Cracco

Molto probabilmente sarà ospite per presentare un suo piatto e pubblicizzare così Hell's Kitchen che partirà la settimana successiva.

Un pò come hanno fatto Lidia, Borghese e Barbieri sul finire della stagione di Masterchef.

P.S Dopo X Factor, Masterchef, Masterche Jr ed Hell's Kitchen, si sà già qualcosa su un eventuale nuovo format per il giovedì sera alla fine di HK? Oppure finirà la stagione? :eusa_think:

Molto probabilmente sarà ospite per presentare un suo piatto e pubblicizzare così Hell's Kitchen che partirà la settimana successiva.

Un pò come hanno fatto Lidia, Borghese e Barbieri sul finire della stagione di Masterchef.

P.S Dopo X Factor, Masterchef, Masterche Jr ed Hell's Kitchen, si sà già qualcosa su un eventuale nuovo format per il giovedì sera alla fine di HK? Oppure finirà la stagione? :eusa_think:

Probabilmente finirà la stagione, sicuramente HK finirà a fine maggio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comunque io..... preferisco Junior Masterchef alla versione adulta! ;)

Speriamo la ripropongano anche l'anno prossimo ;)

Mi spiace per l'uscita di Lucrezia ;) è brava

Federico è ultra-simpatico, ma spero vinca Emanuela (come avevo pronosticato :D )

È prima o poi tutti devono uscire, tranne il vincitore, siamo arrivati alle semifinali.

Comunque io..... preferisco Junior Masterchef alla versione adulta! ;)

Speriamo la ripropongano anche l'anno prossimo ;)

Mi spiace per l'uscita di Lucrezia ;) è brava

Federico è ultra-simpatico, ma spero vinca Emanuela (come avevo pronosticato :D )
Federico è tanto bravo quanto bulletto... Dimostra esser il tipico bauscia milanese :p

Indietro
Alto Basso