Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle 2 puntate di ieri non m'è piaciuto vedere anche con i bambini... i litigi nella prova a squadre.... Anche loro fanno battutine... boh... E' vero che spesso i piccoli son più "tremendi" degli adulti.. ma io avrei fatto un montaggio diverso (più buonista e giocoso, diciamo).
Ora mi sbilancio
VINCE EMANUELA!
Comunque sono molto bravi per essere solo bambini...nell'anticipazione ho visto che nel prossimo episodio sarà ospite Joe Bastianich ne vedremo delle belle.
voleranno piatti?![]()
![]()
per me non ve lo ricordate e basta...poi + che i genitori è proprio la struttura del programma che porta a questo...gli viene chiesto a freddo cosa provavi in quel momento e loro commentano con parole ben scelte.
genitori che spingono...allora spingono poco a giudicare da quello che si sente dagli spalti delle partitelle della domenica
considerate che quelli + intraprendenti hanno 12-13 anni e che tra meno di due anni vanno alle superiori...aggiungeteci un po' + di spavalderia di 15 anni fa quando la famiglia era ben diversa con magari la madre che non lavorava e c'erano nonni e zii in giro con la generazione tabletcentrica di oggi coi bambini inchiodati al tablet a 4 anni(a 4 anni al massimo giocavi al mariobross...ora ti colleghi a internet)
Quoto!
E poi io quand'ero piccolo avrei voluto fare il camionista da grande, peccato che non ci fosse ancora MasterTruck!!![]()
Prevedo Joe Bastianich come Prossimo Ospite
basta vedere le società di oggi.....Appunto: son spavaldi e troppo montati in testa. un po' più di umiltà non farebbe male, anche perchè se a 11 anni son così non voglio pensare tra 10 anni
basta vedere le società di oggi.....
la società non saprei ma i figli...beh basta frequentare un campetto di calcio o un bar o uno stabilimento balneare per vedere che i padroni di tutto sono i bambini che poverini si annoiano. scusa ma tu a 6 anni ti portavano la mattina al bar a bere il caffè? e ti lamentavi se era stato pigiato poco o la miscela non era di tuo gusto? i bambini che camminando inciampavano si prendevano l'aggiunta dalla madre ora di corsa dall'avvocato a far causa al comune. sugli stabilimenti se spaccano tutto non puoi neanche alzare la voce xkè ti becchi la denuncia e devi raccomandarti che non salgano sui tetti xkè potrebbero cadere(ma qualcuno ti dice di non dirglielo xkè devono farsi delle esperienze) il tutto xkè la società ormai è fatta di genitori che lavorano, figli fatti per sport per non dire noia e le tate sono videogame e tv. non fraintendete io non sono di quelli che dice che la tv e i videogame sono il demonio...ma non devono educare i figli e se coi TUOI figli non ci vuoi giocare perché sei stanco, ma per andare in palestra e a fare il solarium il tempo si trova...NON FARLIPerché com'è la società di oggi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la società non saprei ma i figli...beh basta frequentare un campetto di calcio o un bar o uno stabilimento balneare per vedere che i padroni di tutto sono i bambini che poverini si annoiano. scusa ma tu a 6 anni ti portavano la mattina al bar a bere il caffè? e ti lamentavi se era stato pigiato poco o la miscela non era di tuo gusto? i bambini che camminando inciampavano si prendevano l'aggiunta dalla madre ora di corsa dall'avvocato a far causa al comune. sugli stabilimenti se spaccano tutto non puoi neanche alzare la voce xkè ti becchi la denuncia e devi raccomandarti che non salgano sui tetti xkè potrebbero cadere(ma qualcuno ti dice di non dirglielo xkè devono farsi delle esperienze) il tutto xkè la società ormai è fatta di genitori che lavorano, figli fatti per sport per non dire noia e le tate sono videogame e tv. non fraintendete io non sono di quelli che dice che la tv e i videogame sono il demonio...ma non devono educare i figli e se coi TUOI figli non ci vuoi giocare perché sei stanco, ma per andare in palestra e a fare il solarium il tempo si trova...NON FARLI
si sono catastrofista ma lavorando in stabilimenti balneari e bar...si vede questo e ben altro di peggio