Junior MasterChef Italia dal 13 marzo 2014 su Sky Uno HD

Per fare un esempio eravamo a mangiare in un locale e in un tavolo vicino, c'era un bambino che avrà avuto 2 o 3 anni, in pratica si girava dalla nostra parte e sputava il ruminato che aveva in bocca e i suoi genitori si limitavano ogni tanto a girarlo, ma non lo sgridavano dicendo "non si fa" o scusarsi con noi. Roba da matti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

la società non saprei ma i figli...beh basta frequentare un campetto di calcio o un bar o uno stabilimento balneare per vedere che i padroni di tutto sono i bambini che poverini si annoiano. scusa ma tu a 6 anni ti portavano la mattina al bar a bere il caffè? e ti lamentavi se era stato pigiato poco o la miscela non era di tuo gusto? i bambini che camminando inciampavano si prendevano l'aggiunta dalla madre ora di corsa dall'avvocato a far causa al comune. sugli stabilimenti se spaccano tutto non puoi neanche alzare la voce xkè ti becchi la denuncia e devi raccomandarti che non salgano sui tetti xkè potrebbero cadere(ma qualcuno ti dice di non dirglielo xkè devono farsi delle esperienze) il tutto xkè la società ormai è fatta di genitori che lavorano, figli fatti per sport per non dire noia e le tate sono videogame e tv. non fraintendete io non sono di quelli che dice che la tv e i videogame sono il demonio...ma non devono educare i figli e se coi TUOI figli non ci vuoi giocare perché sei stanco, ma per andare in palestra e a fare il solarium il tempo si trova...NON FARLI

si sono catastrofista ma lavorando in stabilimenti balneari e bar...si vede questo e ben altro di peggio

Bel discorso...complimenti...naturalmente quoto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guardate che i bimbi di JMC sono fin troppo a modo, certo i genitori li hanno indirizzati, spinti e pompati su questa faccenda della cucina (come tanti altri sul calcio, la musica, la danza, etc) ma tutto sommato nella quotidianità si vede molto peggio, basta fare un giro nelle scuole materne ed elementari e vedrete roba da impallidire perché nessuno né il genitore né l'insegnante ormai si preoccupa di dare un indirizzo ai comportamenti.

Io ricordo da bambino le caxxiate mondiali dalle maestre o dai miei genitori, nessuno mi ha mai mollato un ceffone, ma le lezioni le capivo uguale. Però è chiaro che se nessuno ti dice quando sbagli è dura..

Guardate che i bimbi di JMC sono fin troppo a modo, certo i genitori li hanno indirizzati, spinti e pompati su questa faccenda della cucina (come tanti altri sul calcio, la musica, la danza, etc) ma tutto sommato nella quotidianità si vede molto peggio, basta fare un giro nelle scuole materne ed elementari e vedrete roba da impallidire perché nessuno né il genitore né l'insegnante ormai si preoccupa di dare un indirizzo ai comportamenti.

Io ricordo da bambino le caxxiate mondiali dalle maestre o dai miei genitori, nessuno mi ha mai mollato un ceffone, ma le lezioni le capivo uguale. Però è chiaro che se nessuno ti dice quando sbagli è dura..

ora direte...ma te ce le hai tutte cmq abito a due passi da una scuola elementare. a parte il fatto che sono sempre in giardino e poi a casa sono caricati di compiti. tralascio il fatto che ci sono delle zone del giardino un po' pericolose(ci andavo anche io a quella scuola) che sono dietro angoli ciechi e ai miei tempi non ci potevi andare era segnalato e se ci andavi tornavi in classe mentre tutti giocavano fuori, adesso rigorosamente bambini allo sbando e il gruppetto delle maestre (tutte giovani e pimpanti) a prendere il sole (con annessa sigarettina) di spalle ai bambini(purtroppo il sole sta di là...certo che potrebbero girare la scuola) sia che ci sia vento o sole o nuvoloso...tutti fuori solo col grembiule per vedere se si ammalano e sfoltiscono le classi. con tutte queste premesse i bimbi di masterchef sono buonissimi

Secondo me no, altrimenti lo arrestano.

Sì, non dirà che piatto di ***** Cit.

Che galantuomo Andrea, ha aiutato Lucrezia a finire il piatto perché si era fatta male...nella versione degli adulti è difficilissimo vedere scene del genere.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Due belle puntate... Ancora una volta, purtroppo, abbiamo sentito nel montaggio delle battutine nei confronti degli avversari (e su dei bambini stonano non poco...), ma c'è da dire che ieri mi sono davvero divertito. Soprattutto nell'entusiasmante prova a squadre in cui i bambini si sono dimostrati bambini :) e bravissimi i 2 cuochi adulti ad entrare nella competizione nel modo giusto :)
Tante belle scene, dall'aiuto di Andrea a Lucrezia, all'abbraccio delle 4 ragazze rimaste al pressure test.
"Dramma" di Fabio :D : nei migliori 3 della mistery box, poi quasi eliminato nello "scherzetto" organizzato dagli chef.... Un errore grosso grosso nella prova a squadre che perde... e lo splendido assggio di pizza che lo salva alla grande!
Simpaticissimo Federico :) il suo vittimismo lo rende estremamente simpatico :)

Insomma, così lo voglio Junior Masterchef. ;)

BRAVI!

Anche secondo me Lucrezia è una possibile vincitrice, ha la faccia da chef.

C'è stato l'errore di dire "salve, chef" a Bastianich, ma non lo è, io so che è un ristoratore, ma non cuoco.
Quindi avrebbe dovuto dire "salve, ristoratore".

Numeri meritatissimi, sono due programmi che ti fanno passare in spensieratezza la serata del giovedì. Mi è piaciuto tantissimo il programma di Cattelan, davvero bravo, ma c'erano pochi dubbi ;)

cattelan ha avuto ascolti è piaciuto...ma ho letto critiche negative...quindi diventerà un flop xkè nessuno ha + voglia di capire se una cosa gli piace e prende quello che dice qualcun'altra e lo fa suo :(

Anche secondo me Lucrezia è una possibile vincitrice, ha la faccia da chef.

C'è stato l'errore di dire "salve, chef" a Bastianich, ma non lo è, io so che è un ristoratore, ma non cuoco.
Quindi avrebbe dovuto dire "salve, ristoratore".

Figurati se si attaccano a ste fose con dei.bambini...

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Molto bravi, sicuramente lo porterò al termine perchè ormai mi sono "affezionato" ai ragazzi, però credo che dalla prossima stagione lo salterò a piè pari. In ogni caso anche Junior MasterChef denota il livello - buono, secondo me - raggiunto dai programmi di Sky Uno.

Indietro
Alto Basso