Junior MasterChef Italia dal 13 marzo 2014 su Sky Uno HD

Emanuela ha vinto la prima edizione di Junior Mastechef. Vittoria ampiamente meritata.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il fatto è sembrava la vincitrice già da parecchio. Bravissima

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Brava! E chissà che non abbia un futuro....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Brava! E chissà che non abbia un futuro....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un futuro ce lo avrà sicuramente!

Ha tanta passione e sopratutto le ho visto fare cose che per la sua età difficilmente si vedono.

Intanto i 15.000 € della borsa di studio sono un ottimo inizio.

Poi bisogna che il tempo dia ragione di cotanta passione, è difficile che uno da adulto riesca a fare il mestiere che sognava di fare. Glielo auguro!! ;)

Io mentre vedevo masterchef, me la immaginavo già adulta e che fosse già una grande chef.
La borsa di studio la userà per l'università?
E il viaggio a disneyland paris l'hanno già fatto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si capiva francamente dai commenti dei protagonisti post-competizione che avrebbe vinto lei, l'espressione dei volti non mente...
E' una cosa che devono risolvere, la proclamazione del vincitore la dovevano fare dopo le interviste.

Si, come l'urlo che ha fatto Emanuela.

c'è poco da dire, ha vinto la bambina che cucinava meglio ;) brava Emanuela, cmq emergeva già dalle prime puntate

Sì, ha solo anagraficamente 9 anni. Brava se lo merita.

Bella finale, Emanuela è un carro armato: spero possa avere un futuro radioso nella cucina perché se lo merita.

Devo ammetterlo, prima di vedere il programma ero scettico ma poi mi sono ricreduto il programma è davvero godibile e molto molto più rilassato della versione Adulta, i ragazzi sono stati tutti bravi e il merito l'ha fatta da padrone.

Una piccola nota a margine, che lezione da questi bambini su come si accettano le sconfitte e su come si gioca pulito (quante volte si sono aiutati da avversari durante le prove, anche nella finale Emanuela che avvisa Federico della pasta in frigo per dirne una..).
Hanno fatto centro.

Quoto, però se ci ricordiamo bene, anche gli adulti si sono aiutati, vedi il pan di Spagna uscito male o Federico quando si è dimenticato la carne.

Indietro
Alto Basso