Juve Channel da Novembre

utente ha scritto:
Se l'inter non vince il campionato quest'anno poi ridiamo noi!!!!!!!!!!!!

Per ADESSO ridiamo solo noi!:icon_wink:
E poi basta con sta storia del Campionato...........ma non avete altro a cui pensare! Avette tutto un campionato di B davanti agli occhi e vi preoccupate dei problemi dell'Inter.................siete proprio altruisti:D

Io sinceramente l'atteggiamento degli interisti proprio non lo capisco.

E' 18 anni che collezionano figure ridicole, ogni estate escono fuori (come le blatte... :lol: ) a lanciare i loro proclami che si trasformano in amare lacrime le primavere successive ! :badgrin:

18 anni che non vincono uno scudetto o una champions !!! E non tirino fuori la storia della onestà, perchè nel caso passaportopoli da regolamento sarebbero dovuti retrocedere (costituisce illecito sportivo grave) , e l'hanno fatta franca proprio grazie a quel sistema sul quale sputavano veleno. Un sistema che però dava e da loro in diritti televisivi una cifra pari a quella del Milan e di poco inferiore a quella della Juventus, nonostante i ridicoli risultati sportivi dei nerazzuri nemmeno lontanamente paragonabili ai rossoneri op ai bianconeri. Quindi onesti sto paio de ceppe come direbbero a Roma!

Secondo me per parlare ancora minimo dovete avere non coraggio ma IMPUDENZA ! :mad:

Piuttosto auguratevi che in sede di arbitrato non iducano la penalizzazione al Milan a -5, perchè a quel punto rischiate davvero di non vincere nulla pure quest'anno...

Detto questo amici come prima con tutti e propongo di tornare in topic e smetterla di inondare il forum con queste polemiche sul calcio e lasciarle ai thread appositi. :)

Ultima modifica:
alby72 ha scritto:
Per ADESSO ridiamo solo noi!:icon_wink:
E poi basta con sta storia del Campionato...........ma non avete altro a cui pensare! Avette tutto un campionato di B davanti agli occhi e vi preoccupate dei problemi dell'Inter.................siete proprio altruisti:D
Ricambiamo l'altruismo dei vostri ultimi 20 anni :)

alby72 ha scritto:
Saran stati pur 17 anni di purghe.................ma mai come la purga che vi siete presi voi!!:D :D
Non agitatevi troppo sprecando energie..........Sabatto c'e` il Rimini e il vostro apporto potrebbe essere fondamentale!:icon_wink:
Purgate e rosicate amici della Banda Bassotti:icon_wink:

La batosta della Serie B fa un certo effetto, ma mi permetto di ricordarti i 7 (pardon 5) scudetti, Champions, Supercoppa Europea, Intercontinentale, ecc., ecc.
Io non mi lamento...

Comunque, per tornare in argomento, io non penso di abbonarmi a Juve Channel

Juventini vi amo tutti!!!
se non ci foste bisognerebbe inventarvi!

Scusate ma di juvechannel se ne parla da un pò. Doveva iniziare le trasmissioni cosi come dovevano iniziare i lavori al Delle Alpi. Io, in pieno ciclone-calciopoli, avevo sentito di serie difficoltà economiche...non è possibile che salti tutto ?

Io mi sa che mi abbono... almeno su quel canale non ci dovrebbe dare contro nessuno... almeno lo spero... ;)

Ricky32 ha scritto:
Scusate ma di juvechannel se ne parla da un pò. Doveva iniziare le trasmissioni cosi come dovevano iniziare i lavori al Delle Alpi. Io, in pieno ciclone-calciopoli, avevo sentito di serie difficoltà economiche...non è possibile che salti tutto ?
Non credo... le ultime indiscrezioni risalgono a ieri, quindi il progetto c'è ed è in fase di realizzazione... Sui forum juventini si fanno già i primi nomi di giornalisti che dovrebbero arrivare sul canale tematico... staremo a vedere.

DTTutente ha scritto:
C'era solo l'Inter nello scandalo passaporti falsi? :eusa_think: Non credo...
Inoltre l'Inter ha già pagato per quella faccenda, ultima cosa perché ci dovevano mandare in B quest'anno? :eusa_think: Moggi non era un nostro dirigente!!! :D

no nn c'eravate solo voi ma le sanzioni dovevano essere più pesanti da quanto dice il regolamento invece chissà xè niente...in secondo luogo,chissà xè l'inter di cui azionista è tronchetti provera nonchè presidente della telecom è una delle poche squadre a nn essere stata toccata...

Premesso: non penso di abbonarmi mai a Juve Channel tuttavia credo che avà una maggiore qualità rispetto agli altri Squadra Channel per il seguente motivo: la Juventus ha acquistato da RAI trade se non erro tutta la library relativa alle vecchie partite di campionato e coppa della Juventus del passato.

Quindi verranno riproposte un sacco di telecronache originali che saranno una manna per i patiti di queste cose.

babbacall ha scritto:

E' 18 anni che collezionano figure ridicole, ogni estate escono fuori (come le blatte... :lol: ) a lanciare i loro proclami che si trasformano in amare lacrime le primavere successive ! :badgrin:

18 anni che non vincono uno scudetto o una champions !!! E non tirino fuori la storia della onestà, perchè nel caso passaportopoli da regolamento sarebbero dovuti retrocedere (costituisce illecito sportivo grave) , e l'hanno fatta franca proprio grazie a quel sistema sul quale sputavano veleno. Un sistema che però dava e da loro in diritti televisivi una cifra pari a quella del Milan e di poco inferiore a quella della Juventus, nonostante i ridicoli risultati sportivi dei nerazzuri nemmeno lontanamente paragonabili ai rossoneri op ai bianconeri. Quindi onesti sto paio de ceppe come direbbero a Roma!

Secondo me per parlare ancora minimo dovete avere non coraggio ma IMPUDENZA ! :mad:

Piuttosto auguratevi che in sede di arbitrato non iducano la penalizzazione al Milan a -5, perchè a quel punto rischiate davvero di non vincere nulla pure quest'anno...

Detto questo amici come prima con tutti e propongo di tornare in topic e smetterla di inondare il forum con queste polemiche sul calcio e lasciarle ai thread appositi. :)

SACROSANTA VERITà! :D :D :D

kasper^ ha scritto:
,chissà xè l'inter di cui azionista è tronchetti provera nonchè presidente della telecom è una delle poche squadre a nn essere stata toccata...

Ah si? A me risulta che ci siano almeno 15 e piu`squadre per Campionato che non sono state toccate! Dalla A fino all'eccellenza! Alla faccia delle Poche !:icon_rolleyes:

Cmq dei dubbi è lecito che li abbiamo pure noi... e sono anche comprensibili.

alby72 ha scritto:
Ah si? A me risulta che ci siano almeno 15 e piu`squadre per Campionato che non sono state toccate! Dalla A fino all'eccellenza! Alla faccia delle Poche !:icon_rolleyes:

sisi hai proprio ragione...:eusa_wall: :lol:

alby72 ha scritto:

Aprite gli occhi o voi tifosi della cosiddetta pulizia nel calcio, informati cosa e successo a quella squadra del campionato portoghese che l'anno scorso ha schierato un giocatore irregolare, bene la federazione portoghese al contrario di quella di rossi l'ha retrocessa in seconda divisione. Questa squadra ora ha presentato ricorso alla giustizia ordinaria per farsi riammettere in serie A, è intervenuta la Fifa con la minaccia di escludere da tutte le competizioni europee le squadre portoghesi.
Poi vogliamo parlare del rinvio a giudizio di Sensi e Cragnotti per il doping amministrativo? fatto proprio di questi giorni?
E potrei continuare fino all'infinito con questi esempi di pulizia nel calcio.

Quindi non mi venite a fare la vostra morale di qua' e di la' perchè tifoso sei tu e tifoso sono io, e come vedi chi piu' chi meno è stato colto con le mani nella marmellata, solo che in italia vi sono due pesi e due misure se vieni condannato per slealta' sportiva vai in B con -17, se commetti irregolarità schierando giocatori che non potresti schierare allora ti danno un'ammenda perchè il risultato delle partite non è stato falsato.
Noi siamo stati retrocessi benissimo ci faremo la nostra serie B meritata qual'è il problema? Ma non mi venite a raccontare le vostre caz**te sullo scudetto pulito o sul calcio pulito, perchè voi siete uguali a noi.

babbacall ha scritto:

Sei parole per esprimere un concetto e una sacrosanta VERITA': NOI MAI IN B, VOI SI!!!:badgrin:

Buona B!!!:icon_wink:

ma la vogliamo finire??? ma come e' possibile che anche un topic dedicato a un eventuale canale tematico debba diventare un *****io??? ma parliamo di juve channel e basta....!!

lombardf ha scritto:
ma la vogliamo finire??? ma come e' possibile che anche un topic dedicato a un eventuale canale tematico debba diventare un *****io??? ma parliamo di juve channel e basta....!!

Giusto, chi vuole prosegua nella sezione sport, scandali

Indietro
Alto Basso