Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Sì è vero è comparso anche su Tutto sport di oggi... l 'ora della partita è le 19.00

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alle 21? In concomitanza con la Champions'League? Mi sembra molto strano come orario. Ma è sicuro?Progressive ha scritto:Sì, ieri in "B come Berlino" hanno ufficializzato che la partita sarà recuperata il 10 Aprile alle ore 21:00.
forzagranata ha scritto:alle 21? In concomitanza con la Champions'League? Mi sembra molto strano come orario. Ma è sicuro?
Terlizzi6 ha scritto:Eh, in concomitanza con la Champions League... l'Uefa non vuole... si devono giocare entro le 18:00. Non mi convince questa storia. Spero che giocano a Pasquetta alle 15:00. Sarebbe una data perfetta. Anticipiamo Juventus-Albinoleffe (ore 21:00) e Bologna-Napoli a venerdì (ore 19:00, è sempre una partita a rischio...) per permettere a entrambe le squadre di giocare il giorno di Pasquetta. Non capisco l'opposizione del Napoli... non li capirò mai! Se preferiscono giocare di mercoledì pomeriggio o alle 19 mentre tanta gente lavora si assumino le responsabilità. Posso solo dire ai dirigenti napoletani di vergognarsi.
Dubito che serie B giochi il 7 aprile in concomitanza con la A; faranno come la vigilia di Natale, la B al venerdì e la A al sabato altrimenti oltre alla fesseria dell'orario pomeridiano, le televisioni non potranno neppure dare tutte le partite per mancanza di canali.Terlizzi6 ha scritto:Eh, in concomitanza con la Champions League... l'Uefa non vuole... si devono giocare entro le 18:00. Non mi convince questa storia. Spero che giocano a Pasquetta alle 15:00. Sarebbe una data perfetta. Anticipiamo Juventus-Albinoleffe (ore 21:00) e Bologna-Napoli a venerdì (ore 19:00, è sempre una partita a rischio...) per permettere a entrambe le squadre di giocare il giorno di Pasquetta. Non capisco l'opposizione del Napoli... non li capirò mai! Se preferiscono giocare di mercoledì pomeriggio o alle 19 mentre tanta gente lavora si assumino le responsabilità. Posso solo dire ai dirigenti napoletani di vergognarsi.
goldsun ha scritto:Dubito che serie B giochi il 7 aprile in concomitanza con la A; faranno come la vigilia di Natale, la B al venerdì e la A al sabato altrimenti oltre alla fesseria dell'orario pomeridiano, le televisioni non potranno neppure dare tutte le partite per mancanza di canali.
Per quanto riguarda l'opposizione del Napoli, purtroppo siamo in un paese clericale, dove a Pasqua non si gioca anche se siamo l'unico paese al mondo a comportarsi così.
Ragionando in modo politico sportivo, ritengo che la mancanza di notizie sia dovuta al fatto che tutti vorrebbero superare il problema degli orari pomeridiani nelle partite durante la settimana, ma finché non sarà eletto il presidente federale nessuno si prende alcuna responsabilità.
Per Juve Napoli comunque, anche se nessuno ne parla, ci sarebbe la data del 25 aprile (mercoledì festivo) libera.
calogerosclafani ha scritto:Sul sito ufficiale della Juventus cè scritto che la partita sarà disputata domenica 25 marzo alle ore 15.00!!!
Ciao.
... ma perchè la partita sarà disputata il 10 aprile alle ore 19? Problemi televisivi?supermac69 ha scritto:E' attesa per oggi la comunicazione ufficiale della Lega Calcio sullo spostamento della partita al 10 aprile p.v. alle ore 19, così verrà evitata anche la concomitanza con le partite della Champions League!
goldsun ha scritto:Per quanto riguarda l'opposizione del Napoli, purtroppo siamo in un paese clericale, dove a Pasqua non si gioca anche se siamo l'unico paese al mondo a comportarsi così.
Sei libero di "pensare" come credi e proprio perché l'Italia è ("dovrebbe") essere uno stato laico la chiesa non dovrebbe interferire.Progressive ha scritto:Un altro pretesto per dir su alla chiesa... avessi scritto giusto! Se veramente fosse un paese di chiesa come dici tu si giocherebbe al sabato come c'è negli altri paesi e come stà facendo giustamente la B da 2 anni.
anche treviso-pescara? Ma non doveva essere il posticipo?goldsun ha scritto:Ufficiale il rinvio al 10/4 di Juve - Napoli insiema a Brescia - Triestina e Treviso - Pescara, ma non vengono indicati gli orari