Juventus-Napoli solo con il PACCHETTO CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì è vero è comparso anche su Tutto sport di oggi... l 'ora della partita è le 19.00

pag_1_0.gif

Progressive ha scritto:
Sì, ieri in "B come Berlino" hanno ufficializzato che la partita sarà recuperata il 10 Aprile alle ore 21:00.
alle 21? In concomitanza con la Champions'League? Mi sembra molto strano come orario. Ma è sicuro?

forzagranata ha scritto:
alle 21? In concomitanza con la Champions'League? Mi sembra molto strano come orario. Ma è sicuro?

Eh, in concomitanza con la Champions League... l'Uefa non vuole... si devono giocare entro le 18:00. Non mi convince questa storia. Spero che giocano a Pasquetta alle 15:00. Sarebbe una data perfetta. Anticipiamo Juventus-Albinoleffe (ore 21:00) e Bologna-Napoli a venerdì (ore 19:00, è sempre una partita a rischio...) per permettere a entrambe le squadre di giocare il giorno di Pasquetta. Non capisco l'opposizione del Napoli... non li capirò mai! Se preferiscono giocare di mercoledì pomeriggio o alle 19 mentre tanta gente lavora si assumino le responsabilità. Posso solo dire ai dirigenti napoletani di vergognarsi.

Terlizzi6 ha scritto:
Eh, in concomitanza con la Champions League... l'Uefa non vuole... si devono giocare entro le 18:00. Non mi convince questa storia. Spero che giocano a Pasquetta alle 15:00. Sarebbe una data perfetta. Anticipiamo Juventus-Albinoleffe (ore 21:00) e Bologna-Napoli a venerdì (ore 19:00, è sempre una partita a rischio...) per permettere a entrambe le squadre di giocare il giorno di Pasquetta. Non capisco l'opposizione del Napoli... non li capirò mai! Se preferiscono giocare di mercoledì pomeriggio o alle 19 mentre tanta gente lavora si assumino le responsabilità. Posso solo dire ai dirigenti napoletani di vergognarsi.

Nn voglion giocar di pasquetta perchè sarebbero costretti a far il ritiro il giorno di pasqua.
Poverini... :mad: andate a zappare la terra che è meglio!!!!!!!!!!

la gazzetta dello sport di oggi parla dell'11 aprile come data del recupero.....e non fa riferimento ad orari.......mah.............

Terlizzi6 ha scritto:
Dubito che serie B giochi il 7 aprile in concomitanza con la A; faranno come la vigilia di Natale, la B al venerdì e la A al sabato altrimenti oltre alla fesseria dell'orario pomeridiano, le televisioni non potranno neppure dare tutte le partite per mancanza di canali.
Per quanto riguarda l'opposizione del Napoli, purtroppo siamo in un paese clericale, dove a Pasqua non si gioca anche se siamo l'unico paese al mondo a comportarsi così.
Ragionando in modo politico sportivo, ritengo che la mancanza di notizie sia dovuta al fatto che tutti vorrebbero superare il problema degli orari pomeridiani nelle partite durante la settimana, ma finché non sarà eletto il presidente federale nessuno si prende alcuna responsabilità.
Per Juve Napoli comunque, anche se nessuno ne parla, ci sarebbe la data del 25 aprile (mercoledì festivo) libera.

goldsun ha scritto:
Dubito che serie B giochi il 7 aprile in concomitanza con la A; faranno come la vigilia di Natale, la B al venerdì e la A al sabato altrimenti oltre alla fesseria dell'orario pomeridiano, le televisioni non potranno neppure dare tutte le partite per mancanza di canali.
Per quanto riguarda l'opposizione del Napoli, purtroppo siamo in un paese clericale, dove a Pasqua non si gioca anche se siamo l'unico paese al mondo a comportarsi così.
Ragionando in modo politico sportivo, ritengo che la mancanza di notizie sia dovuta al fatto che tutti vorrebbero superare il problema degli orari pomeridiani nelle partite durante la settimana, ma finché non sarà eletto il presidente federale nessuno si prende alcuna responsabilità.
Per Juve Napoli comunque, anche se nessuno ne parla, ci sarebbe la data del 25 aprile (mercoledì festivo) libera.

Mi sa che va bene anche il mercoledì 25 aprile sempre alle 15:00...

Sul sito ufficiale della Juventus cè scritto che la partita sarà disputata domenica 25 marzo alle ore 15.00!!!
Ciao.

E' attesa per oggi la comunicazione ufficiale della Lega Calcio sullo spostamento della partita al 10 aprile p.v. alle ore 19, così verrà evitata anche la concomitanza con le partite della Champions League!

supermac69 ha scritto:
E' attesa per oggi la comunicazione ufficiale della Lega Calcio sullo spostamento della partita al 10 aprile p.v. alle ore 19, così verrà evitata anche la concomitanza con le partite della Champions League!
... ma perchè la partita sarà disputata il 10 aprile alle ore 19? Problemi televisivi?
Ciao.

goldsun ha scritto:

Un altro pretesto per dir su alla chiesa... avessi scritto giusto! Se veramente fosse un paese di chiesa come dici tu si giocherebbe al sabato come c'è negli altri paesi e come stà facendo giustamente la B da 2 anni.

caro progressive ma secondo te si dovrebbe giocare di sabato per far contenta la chiesa ?????????
mi sa che ti di progressive hai solo il nick......

Progressive ha scritto:
Un altro pretesto per dir su alla chiesa... avessi scritto giusto! Se veramente fosse un paese di chiesa come dici tu si giocherebbe al sabato come c'è negli altri paesi e come stà facendo giustamente la B da 2 anni.
Sei libero di "pensare" come credi e proprio perché l'Italia è ("dovrebbe") essere uno stato laico la chiesa non dovrebbe interferire.
Ognuno dovrebbe essere libero di fare le sue scelte, ma non di imporle agli altri; invece stiamo assistendo in tutti i campi alle intromissioni della chiesa nelle decisioni di uno stato laico.
Termino l'OT.
Comunque quando ero ragazzo, in tempi in cui governava la vecchia DC, si giocava tranquillamente la domenica di Pasqua; forse c'era meno ipocrisia di adesso.

Juve a riposo fino al 29/3

Leggo su Gazzetta.it che Dechamp ha concesso vari giorni di riposo ai giocatori della Juve,fino al giorno 29, il che automaticamente conferma che Juve - Napoli non si giocherà il 25/3.
Quello che è strano è che non ci sia ancora un comunicato uffficiale della lega e di conseguenza una data per il recupero.
La cosa mi convince sempre di più che ci sono dissidi per la data e l'ora sia da parte delle due squadre, sia da parte dell'osservatorio e da parte di SKY che di sicuro non gradisce sovrapposizioni, anche parziali, con la Champions League.
L'ipotesi delle 19,00 si scontrerebbe anche con l'UEFA; a meno che il regolamento non sia cambiato, le partite vengono autorizzate fino alle ore 18,00 (o 18,30), non certo le 19,00.

Secondo me la partita verrà giocata il 10 e, visto che "comanda" l'Osservatorio la partita dovrà iniziare e concludersi di giorno quindi presumo un inizio della partita non oltre le 16:30_

Ufficiale il rinvio al 10/4 di Juve - Napoli insiema a Brescia - Triestina e Treviso - Pescara, ma non vengono indicati gli orari

goldsun ha scritto:
Ufficiale il rinvio al 10/4 di Juve - Napoli insiema a Brescia - Triestina e Treviso - Pescara, ma non vengono indicati gli orari
anche treviso-pescara? Ma non doveva essere il posticipo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso