Juventus-Napoli solo con il PACCHETTO CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Parti la sera di Pasqua con il volo Napoli-Torino, che problemi ci dovrebbero essere? A mezzanotte arrivi in albergo, fai una bella dormita, alle 9 sveglia e colazione, alle 10 rifinitura, alle 11:30 pranzo. Solo che i calciatori sono privilegiati... vogliamo parlare dei pescatori che fanno una mazza così il giorno di Pasqua per andare a prendere le sarde? Perchè a Pasquetta tutti vanno in campagna e per mangiare vogliono sarde... dimmi chi sono messi meglio? Alla faccia dei calciatori privilegiati...

P.S.: voglio che si giochi anche a San Stefano, a Capodanno e il giorno di Epifania... alla faccia delle tre settimane di riposo (che possono farlo tranquillamente in estate, ben 2 mesi! e aggiungiamo il lunedì che è il riposo settimanale...)
Quoto al 100% anzi al 200%

Ufficiale: juv-nap si gicoherà alle 18 martedì 10 aprile così come gli altri 2 recuperi di B!!!

forzagranata ha scritto:
Ufficiale: juv-nap si gicoherà alle 18 martedì 10 aprile così come gli altri 2 recuperi di B!!!

scusa forzagranata...ma dove lo hai appreso ????
nemmeno sul sito della lega l'ho trovato....

Terlizzi6 ha scritto:
Io l'ho trovato sul sito Ansa... °_°
Tuttavia al momento sul sito della lega sono stati ufficializzati gli orari del prossimo fine settimana con anticpi e posticipi e gli orari, senza indicare le partite, del venerdì e sabato pre-pasquali.
Nessun accenno agli orari delle tre partite di B da recuperare il 10 aprile; io aspetterei a dare l'ufficialità; l'Ansa è un'agenzia seria, ma in questo caso penso si tratti solo di supposizioni, anche se probabilmente fondate.

non la potevan far il aprile certo che alle 18:00 non tutti se la posson permetter io mi perderò la prima parte visto che finisco a quell'ora di lavorar :sad:

Progressive ha scritto:
non la potevan far il aprile certo che alle 18:00 non tutti se la posson permetter io mi perderò la prima parte visto che finisco a quell'ora di lavorar :sad:
Se giocavano il lunedì di Pasquetta, come proposto dala Juve, era tutto risolto, ma le scelte clericali, che tu condividi, lo hanno vietato e quindi si gioca il venerdì pomeriggio la giornata di B e il martedì tardo pomeriggio i recuperi per la gioia di chi lavora.

orario Juve-Napoli

Ma perchè non volete capire che chi è addetto a stabilire l'orario della partita è tutta gente che se incontra chi ha inventato il lavoro lo elimina immediatamente? Per loro parlare di lavoro e gente che lavora è cosa inammissibile

Dario Torriani ha scritto:
Ma perchè non volete capire che chi è addetto a stabilire l'orario della partita è tutta gente che se incontra chi ha inventato il lavoro lo elimina immediatamente? Per loro parlare di lavoro e gente che lavora è cosa inammissibile
Battuta simpatica, ma in questo caso le cose stanno diversamente.
Prima di sprimere altri giudizi e pareri attendo l'ufficializzazione degli orari che al momento manca.

goldsun ha scritto:
Se giocavano il lunedì di Pasquetta, come proposto dala Juve, era tutto risolto, ma le scelte clericali, che tu condividi, lo hanno vietato e quindi si gioca il venerdì pomeriggio la giornata di B e il martedì tardo pomeriggio i recuperi per la gioia di chi lavora.

Lasciando star che ti piace battere il chiodo contro la chiesa... io ho letto che si son rifiutati i giocatori del napoli visto che dovrebbero andar in ritiro il giorno di pasqua.
Poverini... essendo festa se la voglion goder anche loro visto l'enorme fatica che fanno a "lavorar":eusa_shifty: :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Lasciando star che ti piace battere il chiodo contro la chiesa... io ho letto che si son rifiutati i giocatori del napoli visto che dovrebbero andar in ritiro il giorno di pasqua.
Poverini... essendo festa se la voglion goder anche loro visto l'enorme fatica che fanno a "lavorar":eusa_shifty: :eusa_naughty:
Forse ho esagerato nel senso anticlericale; io comunque ritengo che ognuno deve essere libero di esercitare la sua fede (non solo quella cristiana), ma nell'ambito personale.
Una persona che crede deve essere libera di professare la sua fede (e ogni fede pone degli obblighi e quindi delle rinunce), ma non dovrebbe condizionare la vita degli altri.
C'è un allenatore di basket (mi sembra quello di Treviso) che in occasione di una ricorrenza ebrea non è andato in panchina, ma non ha condizionato la squadra.
Per il resto siamo della stessa idea; se sono stati i giocatori del Napoli a porre il veto è vergognoso. Sono dei professionisti solo quando incassano i soldi.

goldsun ha scritto:
Per il resto siamo della stessa idea; se sono stati i giocatori del Napoli a porre il veto è vergognoso. Sono dei professionisti solo quando incassano i soldi.

Li considero dei mercenari come tanti altri calciatori... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Li considero dei mercenari come tanti altri calciatori... :)
In questo caso mi riferivo a quelli del Napoli, perché stiamo parlando di Juve - Napoli, ma il mio ragionamento vale per tutti.

L'anno prossimo sky quando tratterà i diritti tv innazitutto spenderà di meno visto che la B molto difficilmente sarà riconfermata e poi visto quello che è successo quest'anno spenderà la metà rispetto all'anna scorso :badgrin:

Progressive ha scritto:
L'anno prossimo sky quando tratterà i diritti tv innazitutto spenderà di meno visto che la B molto difficilmente sarà riconfermata e poi visto quello che è successo quest'anno spenderà la metà rispetto all'anna scorso :badgrin:
E farebbe bene; mi dispiacerebbe non vedere tutto come quest'anno, ma certi presidenti e giocatori dovrebbero imparare a vivere nel mondo dei comuni mortali invece che nel loro da super ricchi viziati.
Basterebbe che SKY in Italia si comportasse come fa in Inghilterra; volete i soldi? ve ne dò molti ma giocate quando gli indici d'ascolto sono migliori e agli orari che stabiliamo noi.
Non capisco di cosa abbia paura; concorrenza non ne ha (i ridicoli tentativi di anni fa dovrebbero insegnare), il DTT è tuttora un flop; a meno che non tema ritorsioni politiche...

goldsun ha scritto:
E farebbe bene; mi dispiacerebbe non vedere tutto come quest'anno, ma certi presidenti e giocatori dovrebbero imparare a vivere nel mondo dei comuni mortali invece che nel loro da super ricchi viziati.
Basterebbe che SKY in Italia si comportasse come fa in Inghilterra; volete i soldi? ve ne dò molti ma giocate quando gli indici d'ascolto sono migliori e agli orari che stabiliamo noi.
Non capisco di cosa abbia paura; concorrenza non ne ha (i ridicoli tentativi di anni fa dovrebbero insegnare), il DTT è tuttora un flop; a meno che non tema ritorsioni politiche...

Ma se già ora i tifosi che vanno allo stadio si lamentano dell'influenza della tv se facessero come in Uk ci sarebbe il g8.

Progressive ha scritto:
Ma se già ora i tifosi che vanno allo stadio si lamentano dell'influenza della tv se facessero come in Uk ci sarebbe il g8.
I tifosi si lamentano sempre.
Ma se la loro squadra poi non ha più i soldi per essere competitiva come la metteranno?
La solita storia della botte piena e della moglie ubriaca; non si può avere tutto.
In Italia siamo maestri nel pretendere.

goldsun ha scritto:
I tifosi si lamentano sempre.
Ma se la loro squadra poi non ha più i soldi per essere competitiva come la metteranno?
La solita storia della botte piena e della moglie ubriaca; non si può avere tutto.
In Italia siamo maestri nel pretendere.

Perchè alludi alla juve? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso