Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile che chi ha un decoder SD ora veda un promo/cartello che invita a passare all'HD... Non saprei. Io da quel che vedo il "vecchio" canale ha l'epg normalmente...

E poi c'è un ulteriore J | Juventus TV con il cartello (informazione di servizio)... Stessa cosa per Roma TV ;)

Insomma... al momento su Hotbird ci sono 3 J | Juventus TV e 3 Roma TV :D

Ehm, a questo punto anche io sono spiazzato, non so come aiutarvi :( Aspettiamo ingioco !

Probabile che chi ha un decoder SD ora veda un promo/cartello che invita a passare all'HD... Non saprei. Io da quel che vedo il "vecchio" canale ha l'epg normalmente...

E poi c'è un ulteriore J | Juventus TV con il cartello (informazione di servizio)... Stessa cosa per Roma TV ;)

Insomma... al momento su Hotbird ci sono 3 J | Juventus TV e 3 Roma TV :D

Ci vorrebbe qualcuno abbonato sky senza HD :D

Ok allora c'è quell'avviso li. Strano però che hanno lasciato l'epg dei programmi.

Peccato. Potevano lasciare le cose come stavano... non ha senso limitare il canale (che è in SD) a solo chi ha il decoder HD. Grazie, Ale, sei stato gentilissimo.

Dati tecnici per J | Juventus TV ;)

J | Juventus TV:
Video: 6,90 - 7,05 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 384 Kbps (AC3 - 5.1)

Juventus TV HD è al 212 mentre al 231 c'è l'avviso fatto dal mysky che dice che dal 1° agosto il canale è visibile agli abbonati Sport e Calcio. Sul myskyhd con opzione HD non c'è una versione di JTV SD, a differenza degli altri canali Sport/Calcio, Fox Sports ed Eurosport 1/2 che compaiono al fondo della numerazione 200 in SD.

Quindi i canali JTV e Roma TV essendo in HD per forza non sono visibili sui decoder SD ma non dovrebbero essere neanche visibili ai possessori di myskyhd senza opzione HD attiva (5€/mese).

Ah quello non lo sapevo, credevo che senza opzione HD si vedesse solo la versione SD dei canali che hai indicato.

Ah quello non lo sapevo, credevo che senza opzione HD si vedesse solo la versione SD dei canali che hai indicato.

volevo modificare il mio post precedente... invece l'ho eliminato... :D

comunque... giusto per citare un esempio...

anche il canale LAEFFE, che è in SD, è visibile solo su decoder HD... e non necessita opzione hd (5€)

Per Laeffe lo sapevo perchè è un canale SD ma essendo in mpeg4 e/o su frequenza DVB-S2 ci vuole un decoder HD anche senza opzione HD.

Per Cielo ad esempio che c'è sia la versione in SD che in HD, credevo che la versione SD fosse per i decoder SD + myskyhd senza opzione HD, mentre Cielo HD fosse solo per i myskyhd + opzione HD.
Scusa ma vista l'ora e le tante combinazioni HD non HD, e io che scrivo contorto, mi sto perdendo.
Notte. :)

Posso chiederti di postare una foto del cartello?

Eccola:

2dh6xjr.jpg

Questo che hai ragione postato e' più chiaro di quello al 231 sul myskyhd.

Quindi se uno è abbonato SD ed ha un decoder SD chiamando può ottenere la sostituzione gratuita del decoder con uno HD per la visione di JTV e RomaTV HD?
Chi invece ha un decoder Sky HD o my Sky HD ma abbonamento SD può comunque vedere i canali JTV e Roma TV HD senza dover attivare l'HD.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Minchia però chiamare l'199.100.500 sarà già un salasso :D Sarebbe stato meglio una pagina "sky.it/passionebianconera" con tutte le indicazioni :eusa_whistle:

Io ho una prepagata calcio, e da ieri non vedo più Jtv...mi esce scritto di contattare il servizio clienti. Avete lumi?dimenticavo, come decoder ho un xdome e vedo senza problemi tutti gli hd

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso