Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minchia però chiamare l'199.100.500 sarà già un salassoSarebbe stato meglio una pagina "sky.it/passionebianconera" con tutte le indicazioni
![]()
Ma infatti. Avrebbero fatto meglio a lasciare le cose come stavano, per 2 giorni abbiamo visto senza problemi J TV. Vabbè. Grazie lo stesso, IN GIOCO.RIC .
Gratis non è detto, potrebbe esserci qualche costo di cambio decoder o di vincolo abbonamento (es. 18 mesi). Magari mi sbaglio io, c'è qualche link o pdf in merito?Quindi se uno è abbonato SD ed ha un decoder SD chiamando può ottenere la sostituzione gratuita del decoder con uno HD per la visione di JTV e RomaTV HD?
Chi invece ha un decoder Sky HD o my Sky HD ma abbonamento SD può comunque vedere i canali JTV e Roma TV HD senza dover attivare l'HD.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per quanto la storicitá di questo evento potesse spingermi a dargli un'occhiata, sapere che c'é Altafini al commento mi fa preferire picchiare la testa contro uno spigoloIn questo momento su Juventus Tv c'è in onda la SuperCoppa Italiana 2003 tra Juventus e Milan con la telecronaca originale Sky di Marianella-Altafini che a suo modo è una partita storica: non solo perchè fu giocata a New York, ma è la prima partita della storia di Sky Italia trasmessa in diretta (e in esclusiva) il 3 Agosto 2003
Scusa ma non ti conviene approfittarne e farti cambiare il decoder?
Ed avere vincolo 18 mesi senza possedere un televisore HD? Tra l' altro, non è detto che il cambio decoder avvenga gratuitamente... Comunque, IN GIOCO, grazie per aver risposto.
non è necessario avere un televisore HD.....
però almeno vedresti dei canali in più che ora non vedi... avresti l'interattività che ora non hai.... avresti la possibilità di registrare col mysky....
diciamo che, il televisore HD, è l'ultimo dei problemi
ps: tra l'altro, sul "fai da te" sta girando la promo per avere il mysky a €19
Ciao, MaxReloaded, grazie per la spiegazione dettagliata. Nel mio Fai Da Te c' è ancora la possibilità di avere il My Sky gratis per noi che siamo abbonati da più di 6 anni. Secondo te è un errore? Nei termini infatti si parla di offerta valida sino al 28 giugno 2015.
se è valida fino al 28/06... è strano che sia ancora disponibile......
dovresti provare... se ti fa concludere allora è valida... se invece è "scaduta" dovrebbe darti errore senza darti possibilità di confermare l'ordine![]()
Ok. Lo dirò a mio padre, vediamo che dice. Purtroppo sono i 18 mesi di vincolo che lo hanno frenato a giugno. Sai se è possibile avere vincolo di un anno?
Magari lo facessero anche con il Milan
E secondo me dopo che ti metti il mysky non ti viene più in mente di disdire...al massimo togli i pacchetti e paghi solo il base