Gionny1564
Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi io ho un problema..sul canale 212 a me c'è scritto ancora Juventus Tv ma non c'è scritto hd alla fine del nome del canale. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io ho un problema..sul canale 212 a me c'è scritto ancora Juventus Tv ma non c'è scritto hd alla fine del nome del canale. Come mai?
Ma quindi come si fà a sapere e o quando passerà in hd?non c'è scritto HD sul nome del canale.
è tutto normale.
Ma quindi come si fà a sapere e o quando passerà in hd?
Qualcuno nelle pagine indietro scriveva che dal 3 agosto passava in HD...quando produrrà in HD i contenuti saranno in HD
Qualcuno nelle pagine indietro scriveva che dal 3 agosto passava in HD...
Visto che la Juve non vuole produrre niente in HD vedremo solo le differite della Champions in HDil canale è già in HD, solo che che è tutto upscalato perchè non produce niente in HD, quando manderanno partite prodotte in HD si vedrà in HD
Visto che la Juve non vuole produrre niente in HD vedremo solo le differite della Champions in HD
Stasera alle 21 Differita della Supercoppa Italiana
Con la regia cinese !!!![]()
Confermo, stanotte scanalando sono passato sul canale e la partita che era in onda era in HD (non ricordo purtroppo di che replica si trattasse, sono sicuro ci fosse Tevez in campo)il canale è già in HD, solo che che è tutto upscalato perchè non produce niente in HD, quando manderanno partite prodotte in HD si vedrà in HD
Le immagini son prodotte da BT SPORT che come tutti i broadcast che hanno i diritti hanno l'obbligo a fornire il feed in hd.Manchester city - juve su jtv trasmesso con una qualità hd ottima
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk