Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interazione con i social (finalmente) anche su J|TV.
Ho provato a chiedere su Twitter di inserire lo scoreboard durante le repliche di Champions, speriamo mi diano retta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh sì ci vorrebbe e non è così impegnativo metterlo. Se aspettano ancora un po' a metterlo delle partite della Juve andranno anche free su Mediaset e quindi quando avranno lo scorebord non avranno più telespettatori.

Provate a chiederlo pure voi, account @jtv212, magari ci ascoltano..

Claudio Zuliani è il nuovo direttore e responsabile del canale, che niente meno avrà uno studio direttamente nello J Stadium

E il canale, adesso, va in onda in HD!
Produzione proprietaria, dovrebbe dunque essere uscita LaPresse (?)

Ultima modifica:
Le partite che la Juve giocherà in terra australiana verranno fatte vedere in differita? Qualcuno ha qualche info?

Speravo nella diretta della tournée australiana su JTV ma poi ho visto la pubblicità su Mediaset, speriamo almeno nella differita...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Su Sky la telecronaca con audio del tifoso da anni ha la voce di Enrico Zambruno, tifoso ma sempre molto corretto e non troppo esaltato, in rare occasioni tipo big match in casa è affiancato da una seconda voce. Sui canali Sky Sport basta selezionare la traccia audio originale o altra, se durante la diretta si va su JTV, si sente la telecronaca senza immagini.

Su Sky la telecronaca con audio del tifoso da anni ha la voce di Enrico Zambruno, tifoso ma sempre molto corretto e non troppo esaltato, in rare occasioni tipo big match in casa è affiancato da una seconda voce. Sui canali Sky Sport basta selezionare la traccia audio originale o altra, se durante la diretta si va su JTV, si sente la telecronaca senza immagini.
Ah ok, grazie, però avendolo ascoltato per anni su premium posso dire che sicuramente Zuliani è uno corretto e obbiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso