K2 e Frisbee

Ema89acquario ha scritto:
Se Sky crede di poter accaparrarsi nuovi clienti almeno con me si sbaglia di grosso, se poi non mi arrivasse col digitale terrestre c'è il mio vicino che ha Sky, al limite chiederei di registrare a lui alcuni programmi, di certo non do i soldi a quegli sciocchi.
Q8: fortunatamente lo ricevo in DTT (così come Freesbee e Cielo), ma di certo l'abbo a SKY non lo farei mai e poi mai :eusa_naughty:

S7efano ha scritto:
Tranquillo, non ho avvertito alcuna "acidità" ;) . Ci tenevo piu che altro che ci fossimo capiti sul fatto che non la intendevo come una soluzione al problema :) ...ma solo di spostarla da Hotbird per quel singolo evento e poi ripuntarla su Hotbird... quindi come soluzione di emergenza per quel singolo programma a cui tenevi :).

Detto questo pero',riflettendoci... guardiamo i fatti:

- K2 su Atlantic Bird non è destinata a noi utenti finale, ma solo ai ripetitori terrestri; per cui potrebbe sparire quando vuole, senza che debba rendere conto a nessuno. Di fatto, fino a ora continua a essere ricevibile da tutti, è sufficiente un semplice decoder FTA (basta avere l'antenna puntata li).

- K2 era da due anni su Tivusat, quindi in "canale" ufficiale destinato all'utenza finale, e improvvisamente è stata tolta, senza che l'abbiano comunicato, senza che abbiano reso conto a nessuno...

Per cui la domanda è: cosa cambia tra le due versioni in termini di "garanzia" di visione? Se poi fanno sempre e comunque quello che vogliono... Di fatto c'è che quello su Atlantic bird continua a essere ricevibile, e quello "ufficiale" su Tivusat è stato tolto, fregandosene altamente degli spettatori abituali che lo potevano vedere solo via sat Tivusat/FTA...

Questa riflessione per dire che finche il mux è ricevibile, secondo me puo' ancora valere ancora la pena puntare la parabola lì, certo magari tramite seconda parabola e diseqc1.0 o motore, senza rinunciare a Hotbird (ovviamente) ;)
Sì, ma non posso permettermi di spostare ogni volta la parabola, la meglio sarebbe averne 2, ma anche lì i costi aumentano vertiginosamente, poi ci vorrebbe un decoder che riceva due parabole ed anche lì altri soldi, faccio prima a comprarmi un decoder compatibile con la tessera di Sky e quella di TIVUSAT (140 euro) tanto ho entrambe le tessere e quella scaduta di Sky va benissimo per vedere Cielo, Frisbee e K2, una sola spesa e risolvo, ovviamente quando me lo potrò permettere.

Però non è giusto che abbiano rimosso un canale ufficiale del TIVUSAT senza ritegno.
drfelix ha scritto:
Q8: fortunatamente lo ricevo in DTT (così come Freesbee e Cielo), ma di certo l'abbo a SKY non lo farei mai e poi mai :eusa_naughty:
Che canale è Q8?

Che canale è Q8?
penso che voglia dire che ti ha citato ("quoto"), non si tratta di un canale nuovo... ma se lo fosse di sicuro non si troverebbe di già su tivusat :D

mIRChele ha scritto:
penso che voglia dire che ti ha citato ("quoto"), non si tratta di un canale nuovo... ma se lo fosse di sicuro non si troverebbe di già su tivusat :D
Ah, vero, QUotto, come non pensarci prima... XD

Sì, ma non posso permettermi di spostare ogni volta la parabola, la meglio sarebbe averne 2, ma anche lì i costi aumentano vertiginosamente, poi ci vorrebbe un decoder che riceva due parabole ed anche lì altri soldi[...]
Tutti i decoder sono compatibili come minimo con 2 parabole, anzi di solito il minimo con 4 (secondo il protocollo Diseqc 1.0 implementato) tramite apposito commutatore.
Comunque, non avevo capito ancora: pensavo si trattasse di una singola registrazione e fine ;) Ovvio se no che non è consigliabile spostarla ogni volta :D ;)

S7efano ha scritto:
Tutti i decoder sono compatibili come minimo con 2 parabole, anzi di solito il minimo con 4 (secondo il protocollo Diseqc 1.0 implementato) tramite apposito commutatore.
Comunque, non avevo capito ancora: pensavo si trattasse di una singola registrazione e fine ;) Ovvio se no che non è consigliabile spostarla ogni volta :D ;)
Beh, ovvio che non mi limito ad una sola registrazione con K2... ;)

io l'altra volta verso agosto quando k2 era visibile sia su tivusat sia su sky criptato ho provato a guardarlo su sky con tessera scaduta ma non funzionava cielo invece si se ora collego il decoder sky funzionera o no? o forse quando k2 e scomparso da tivusat hanno cambiato il tipo di codifica?

Con tessera scaduta Sky confermo che si vede sia K2 che Frisbee... ;)

theatre canali mancancanti

Scrivo perchè ritengo che questo theatre riguarderebbe la discussione di canali che ancora mancono su tivusat, è non di canali che ormai si sono traslocati. Di tale discussione andrebbe bene il theatre di k2 o frisbee vi pare?:doubt: ecco potetedirmi se arrivera cielo? cartoonito? Ecco di cosa si deve parlare o no?:eusa_naughty:

giuseppe91 ha scritto:
Scrivo perchè ritengo che questo theatre riguarderebbe la discussione di canali che ancora mancono su tivusat, è non di canali che ormai si sono traslocati. Di tale discussione andrebbe bene il theatre di k2 o frisbee vi pare?:doubt: ecco potetedirmi se arrivera cielo? cartoonito? Ecco di cosa si deve parlare o no?:eusa_naughty:
C'è un thread per i canali mancanti su tivùsat... ;) E non è questo :)
Comunque si cielo dovrebbe arrivare e in teoria anche cartoonito ma non si sa quando ;)

giuseppe91 ha scritto:

per i canali mancanti se ne parla qui :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114319&page=128

Diciamo che questo topic forse non ha più senso nella sezione Tivusat perchè ora K2 e Fresbee sono "canali mancanti su Tivusat" (e c'è appunto già il topic apposito)... ?

Indietro
Alto Basso