In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Se lo possono tenere...

ma anche no...a me interessa (specie ora che mi scade la card ORF tra un mese e mezzo)...:D

mi secca che dovrò sbattermi un po' per trovare un'offerta a prezzi ragionevoli (senza i soliti ricarichi da sanguisuga)...:doubt:

ma anche no...a me interessa (specie ora che mi scade la card ORF tra un mese e mezzo)...:D

mi secca che dovrò sbattermi un po' per trovare un'offerta a prezzi ragionevoli (senza i soliti ricarichi da sanguisuga)...:doubt:

Il rinnovo della card ORF è sicuramente più economico.

Il rinnovo della card ORF è sicuramente più economico.

vero...ma è anche un provider solo con contenuti interessanti, ma limitati...

su Kabelio ci sarà molto di più (oltre a farmi comodo il fatto che è su hotbird, così posso usare la cam anche sulla tv, lasciando altri abbo sul dreambox)...;)

Sito di Kabelio attivato, riguardo ai canali Rai si riferiscono alle versioni free to air, ma quindi non specificano che sono le versioni in SD e molti programmi saranno criptati senza che il modulo Kabelio li possa decodificare..

Molto interessante. Speriamo che anche in Italia in futuro ci sia qualcosa del genere

Su un altro tp di Hotbird sono stati attivati i canali SRG con la codifica di Kabelio.
Quindi non è Simulcrypt ma ritrasmissione come gli altri canali già presenti su Kabelio.

Su un altro tp di Hotbird sono stati attivati i canali SRG con la codifica di Kabelio.
Quindi non è Simulcrypt ma ritrasmissione come gli altri canali già presenti su Kabelio.
Ottima segnalazione :)
Anche questi canali avranno identificativo "Kabelio ....", dal momento che hanno raccomandato agli utenti sul proprio sito di cercare i canali con tale id ;-)
Il TP è 10853 H, SR 27000, 2/3, DVB-S2/QPSK :)

Ultima modifica:
Dalle televendite alla SRG... bel cambio d'abito per la 10853
A quanto risulta da rumors su forum esteri, sarebbe un affitto temporaneo, in attesa del vero e proprio Simulcrypt con SRG nelle prossime settimane, per avere da subito l'offerta completa...

Comunque ricezione ottimale della freq. 10853. Mai avuto valori così alti su queste frequenze... Forse mi era capitato solo con un'altra frequenza tempo fa... Sicuri sia in 8PSK e non QPSK?

Comunque ricezione ottimale della freq. 10853. Mai avuto valori così alti su queste frequenze... Forse mi era capitato solo con un'altra frequenza tempo fa... Sicuri sia in 8PSK e non QPSK?
Non ho modo di vedere personalmente, ma effettivamente viene indicato QPSK...subito corretto...grazie :)

Alcuni canali hanno problemi. Su RSI La 1 c'è l'epg di RTS Un (e viceversa). Stessa cosa su RSI La 2 con RTS Deux. Sui canali c'è l'app HbbTV e i sottotitili (da verificare se funzionano), ma non c'è il teletext.

In seguito ad avvio ufficiale dell'offerta, aggiornato il primo post con l'elenco dei canali :)

Indietro
Alto Basso